DR.JUAN COUTO-ESEMPI DI RICOSTRUZIONE HAIRLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In questo video si mostra una collezione di hairline ricostruite dal Dr.Juan Couto

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    spettacolare la densità della hair line e la naturalezza.è un king il dottore....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Avevo già visto video simili di questo dottore. Mi ha colpito molto perché con poche uf riesce a dare una resa estetica fenomenale, con la massima naturalezza. Ha le mani d'oro. Ho sentito una leggenda che la lista d'attesa per farsi operare da lui è di 3 anni
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Sicuramente ha delle mani d'oro però c'è da dire una cosa: i pazienti del video hanno dei tronchi al posto dei capelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    Scusate l'intromissione (se non lo riterrete opportuno, cancellerò questo messaggio) ma avrei un paio di domande da porvi:
    - dovendo scegliere tra Hasson e Wong o Couto Voi quale scegliereste?

    -riguardo Hasson e Wong, chi dei due se la cava meglio con la tecnica FUT?
    Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The King Chiorba @ 22/10/2021, 16:13) 
    Scusate l'intromissione (se non lo riterrete opportuno, cancellerò questo messaggio) ma avrei un paio di domande da porvi:
    - dovendo scegliere tra Hasson e Wong o Couto Voi quale scegliereste?

    -riguardo Hasson e Wong, chi dei due se la cava meglio con la tecnica FUT?
    Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti.

    E' un po come scegliere tra Ferrari e Lamborghini...ognuno ha i suoi gusti e non c'è una risposta oggettiva.
    Forse la differenza è che Hasson&Wong hanno trattato pazienti con diverse caratteristiche e su calvizie più estese mentre Couto l'ho visto rare volte trattare NW IV O V anche 6.
    La cosa curiosa è che Couto suggeriva ai pazienti che non riteneva adatti alla FUE per la calvizie troppo avanzata di rivolgersi ad Hasson&Wong.

    Se sia meglio Hasson o Wong con la FUT è difficile dirlo, la mia personale opinione è che:

    - Se punti a altissime densità su zone non estese sia leggermente meglio Hasson
    - Se devi ricostruire il crown sia leggermente meglio Wong
    - Se devi fare i parietali meglio Wong
    - Se devi trattare solo il frontale forse meglio Hasson
    - Se sei un caso repair è meglio Wong

    Ultimamente poi il Dr.Hasson non sta eseguendo molti interventi FUT, in proporzione l'85% dei suoi nuovi interventi è via FUE
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 23/10/2021, 00:59) 
    CITAZIONE (The King Chiorba @ 22/10/2021, 16:13) 
    Scusate l'intromissione (se non lo riterrete opportuno, cancellerò questo messaggio) ma avrei un paio di domande da porvi:
    - dovendo scegliere tra Hasson e Wong o Couto Voi quale scegliereste?

    -riguardo Hasson e Wong, chi dei due se la cava meglio con la tecnica FUT?
    Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti.

    E' un po come scegliere tra Ferrari e Lamborghini...ognuno ha i suoi gusti e non c'è una risposta oggettiva.
    Forse la differenza è che Hasson&Wong hanno trattato pazienti con diverse caratteristiche e su calvizie più estese mentre Couto l'ho visto rare volte trattare NW IV O V anche 6.
    La cosa curiosa è che Couto suggeriva ai pazienti che non riteneva adatti alla FUE per la calvizie troppo avanzata di rivolgersi ad Hasson&Wong.

    Se sia meglio Hasson o Wong con la FUT è difficile dirlo, la mia personale opinione è che:

    - Se punti a altissime densità su zone non estese sia leggermente meglio Hasson
    - Se devi ricostruire il crown sia leggermente meglio Wong
    - Se devi fare i parietali meglio Wong
    - Se devi trattare solo il frontale forse meglio Hasson
    - Se sei un caso repair è meglio Wong

    Ultimamente poi il Dr.Hasson non sta eseguendo molti interventi FUT, in proporzione l'85% dei suoi nuovi interventi è via FUE

    Grazie per i consigli Bola.
    Il mio desiderio sarebbe quello di riempire le tempie mantenendo comunque una linea "naturale" (con un minimo di stempiatura) e abbassare l'hairline di 1cm. Inoltre si, assieme alle tempie ricostruire anche un minimo i parietali e dargli un minimo di definizione (purtroppo anche loro sono lievemente diradati).
    Chiedevo riguardo Couto perché i suoi trapianto, almeno per la zona frontale sono perfetti e anche densi. Spero che se la situazione dovesse rimanere stabile, anno prossimo di prenotare il trapianto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Le liste di attesa di Couto sono lunghissime, credo non abbia posto fino al 2023
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 24/10/2021, 01:09) 
    Le liste di attesa di Couto sono lunghissime, credo non abbia posto fino al 2023

    Si, riguardo le liste per Couto so che sono lunghissime e di qualche anno...
    Ad ogni modo opterò per Hasson e Wong, anche perché preferirei farlo con la tecnica FUT.
    Ora sono 6 mesi che assumo finasteride, mi hanno consigliato di prenderla per almeno un anno prima di fare il trapianto, quindi comunque se ne parla per il 2022 per prenotare da loro. Grazie per le delucidazioni e i consigli.
    Buona giornata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 23/10/2021, 00:59) 
    CITAZIONE (The King Chiorba @ 22/10/2021, 16:13) 
    Scusate l'intromissione (se non lo riterrete opportuno, cancellerò questo messaggio) ma avrei un paio di domande da porvi:
    - dovendo scegliere tra Hasson e Wong o Couto Voi quale scegliereste?

    -riguardo Hasson e Wong, chi dei due se la cava meglio con la tecnica FUT?
    Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti.

    E' un po come scegliere tra Ferrari e Lamborghini...ognuno ha i suoi gusti e non c'è una risposta oggettiva.
    Forse la differenza è che Hasson&Wong hanno trattato pazienti con diverse caratteristiche e su calvizie più estese mentre Couto l'ho visto rare volte trattare NW IV O V anche 6.
    La cosa curiosa è che Couto suggeriva ai pazienti che non riteneva adatti alla FUE per la calvizie troppo avanzata di rivolgersi ad Hasson&Wong.

    Se sia meglio Hasson o Wong con la FUT è difficile dirlo, la mia personale opinione è che:

    - Se punti a altissime densità su zone non estese sia leggermente meglio Hasson
    - Se devi ricostruire il crown sia leggermente meglio Wong
    - Se devi fare i parietali meglio Wong
    - Se devi trattare solo il frontale forse meglio Hasson
    - Se sei un caso repair è meglio Wong

    Ultimamente poi il Dr.Hasson non sta eseguendo molti interventi FUT, in proporzione l'85% dei suoi nuovi interventi è via FUE

    Buona sera BOLA, chiedo scusa in anticipo se riprendo nuovamente l'argomento. Mi hanno appena risposto all'email mandata ad H&W dicendomi che il dottor Victor Hasson non esegue più interventi con la tecnica FUT per i nuovi pazienti ma solo FUE, spiegandomi che con quest'ultima riescono ad ottenere risultati equiparabili ed addirittura migliori rispetto alla FUT. Quindi nel caso decidessi di operarmi con Hasson (so che mi hai detto che è il migliore per il frontale) dovrei spendere quasi il doppio rispetto alla FUT, almeno 25/27k euro per 4000 unità follicolari con tecnica FUE. Inoltre, ma questo non c'entra niente, non essendo vaccinato e non essendo intenzionato a fare il vaccino (per paura, non perché sia no-vax), il governo canadese non ti fa entrare in Canada... a sto punto non saprei che fare. Grazie per la cortese attenzione e la disponibilità. Cordiali saluti.

    A sto punto sai quanto si spenderebbe con Couto per innestare 4000 unità follicolari? Avevo letto da qualche parte che la FUE con Couto costasse meno rispetto ad H&W.
    Inoltre se hai un contatto email di Couto.
    Sul loro sito fuexpert.com mi dicono che è in aggiornamento e non me lo fanno aprire.
    Grazie ancora e buona serata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao, Couto non sta accettando nuovi pazienti a quanto pare fino al 2023
    Se non ricordo male costava 4 euro a graft ma non ho la certezza.
    Hasson&Wong offrono sconti sulla FUE rispetto ai prezzi ufficiali ma confermo che se non hai completato il ciclo vaccinale non puoi entrare in Canada.
    Se sei interessato ad altre cliniche esperte in megasessioni FUT puoi orientarti sulla Hattingen Hair in Svizzera.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 24/11/2021, 02:23) 
    Ciao, Couto non sta accettando nuovi pazienti a quanto pare fino al 2023
    Se non ricordo male costava 4 euro a graft ma non ho la certezza.
    Hasson&Wong offrono sconti sulla FUE rispetto ai prezzi ufficiali ma confermo che se non hai completato il ciclo vaccinale non puoi entrare in Canada.
    Se sei interessato ad altre cliniche esperte in megasessioni FUT puoi orientarti sulla Hattingen Hair in Svizzera.

    Buona sera BOLA, grazie mille per questi ulteriori chiarimenti.
    Fino al 2023 potrei anche aspettare, adesso ho 29 anni, ed è da 6 mesi che uso propecia. Il mio intento era quello di fare un trapianto entro la fine del 2022.
    Riguardo il trapianto vorrei ricostruire l'hairline, abbassarla di 1cm, riempire le tempie e anche i parietali (come puoi vedere dalla mia cartella clinica) ma avere il miglior risultato possibile.
    Vorrei restare come cifra entro i 15 mila euro, non posso permettermi di spendere oltre 20 mila euro per un trapianto.
    Riguardo il vaccino non so se cambierà o meno con il passare del tempo l'obbligo in Canada.
    La mia prima scelta era Hasson e Wong, Couto la seconda.
    Delle altre cliniche mai sentito parlare ma dovrei informarmi.
    In ogni caso grazie davvero ❤️.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 24/11/2021, 02:23) 
    Ciao, Couto non sta accettando nuovi pazienti a quanto pare fino al 2023
    Se non ricordo male costava 4 euro a graft ma non ho la certezza.
    Hasson&Wong offrono sconti sulla FUE rispetto ai prezzi ufficiali ma confermo che se non hai completato il ciclo vaccinale non puoi entrare in Canada.
    Se sei interessato ad altre cliniche esperte in megasessioni FUT puoi orientarti sulla Hattingen Hair in Svizzera.

    Un'ultima domanda: se dovessi scegliere tra Couto con la FUE o Wong con la FUT, quale sceglieresti tra i due? Grazie.
    Couto sarebbe disposto a visitarmi nel 2023; dopo circa un anno dalla visita ci sarà possibilità di eseguire il trapianto.
    Riguardo Hasson e Wong, spero che in Canada, se la situazione Covid dovesse migliorare, che tolgano l'obbligo vaccinale per i viaggiatori.
    Grazie ancora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Scusate l'intromissione ma come si fa a prenotare un trapianto 2 anni prima ?Si rischia che se te ne servivano 4000 Milà tra due anni non sai se la situazione peggiora. Ovviamente parlo dal dottore Couto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brigante10 @ 20/12/2021, 14:57) 
    Scusate l'intromissione ma come si fa a prenotare un trapianto 2 anni prima ?Si rischia che se te ne servivano 4000 Milà tra due anni non sai se la situazione peggiora. Ovviamente parlo dal dottore Couto

    Buongiorno, il rischio ovviamente è questo. Bisogna innanzitutto cercare di stabilizzare la progressione con la terapia (finasteride).
    Per quanto riguarda Couto, mi hanno detto di contattarlo a gennaio per prenotare un consulto "face to face" per il 2023; dopodiché, dal consulto, potranno passare alcuni mesi per il trapianto vero e proprio.
    Quindi bisogna andare 2 volte a Madrid.
     
    .
21 replies since 4/6/2020, 01:13   2885 views
  Share  
.
Open chat