Protesi consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei prenderne una ma parto da zero a livello di conoscenze, non baderei al prezzo ma ciò che per me è fondamentale è la non sgamabilità anche da parte dei portatori, portando attaccattura scoperta con taglio moderno. A volte vedo su instagram ragazzi che io riesco a capire che hanno la protesi ma il 70% delle persone non lo capirebbe. E' proprio questo che voglio evitare, io lo capisco degli altri non tanto per la foltezza quanto per l'attaccatura che in molti casi presenta qualcosa che io subito percepisco. Su qualche altro ragazzo invece ho dei dubbi, ecco io al massimo voglio far sorgere un dubbio ma non vorrei mai che qualcuno possa dirlo con certezza. Secondo voi è possibile o chiedo la luna?

    Altra cosa che volevo sapere, è dove indirizzarmi per una protesi e tutto ciò che comporta. C'è il famoso forum sulle protesi ma è quella la strada da seguire? Preferirei piu un centro dove sono seguito su tutto, e su qualunque inconveniente possa esserci. Ma non voglio truffe , solo il meglio....Il forum famoso sulle protesi mi dà l'impressione che una volta che ti arriva protesi a casa te la vedi tu... All'inizio almeno avrei sicuramente bisogno di qualcuno di esperto che mi aiuta, Come mai dovrei preferire quel forum ad un centro? Da dove mi consigliate di iniziare? Sono di Napoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao anchio sono interessato, certi portatori non li sgamerai mai es tonon,o altri è impossibile capire che portano protesi,mi sono informato se ti appoggi ai vari centri per acquisto e manuntezione( settimanale) ti costa un botto,mentre se le compri te e ti arrangi magari con aiuto del parucchire di fiducia hai lo stesso risultato e risparmi parecchio,esteticamente sono perfette(altro ch e trapianti)unica cosa che mi lascia perplesso è la trasirabilita es in estate con il caldo e fare sport es bici e corsa quindi sudando parecchio, come ti troveresti con una protesi in testa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Volire, ma da solo come fai a metterla ecc le prime volte? Non servirebbe un centro per aiutarti a capire almeno all'inizio? La manutenzione che non so manco bene cosa sia, credo te la debba mostrare qualcuno o comunque mi sentirei piu tranquillo, poi in seguito farei "privatamente" Almeno io avevo pensato a questo, ma avere sempre un centro di riferimento. Quali sono i centri migliori, sapresti dirmi questo per caso?
    Inoltre parruccieri che trattano protesi stanno in tutte le città? Immagino siano pochissimi in ogni città, anche molto distanti quindi magari...
     
    .
2 replies since 1/7/2020, 19:04   160 views
  Share  
.
Open chat