REPORT DI GIAN1

3533 grafts FUE con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Gian1 è un utente non registrato ma che desidera condividere la sua esperienza perchè ha deciso di operarsi dopo molte ore di lettura del forum come visitatore:


    Buonasera, invio il mio report, mi scuso per il ritardo.
    All’età di 22 anni, ho iniziato a perdere i capelli. Ovviamente, la perdita dei capelli ha influito sull’aspetto psicologico.
    A quell’età, l’aspetto fisico può influenzare anche l’aspetto sociale. Mi sono subito rivolto ad un affermato tricologo, il quale mi comunicò di essere affetto da alopecia androgenetica.
    Pertanto per anni ho preso finasteride e minoxidil per rallentare il processo di caduta.
    Però non era una soluzione a me congeniale, considerato che il maggior problema era l’impatto con lo specchio.
    Nel frattempo, ho guardato, letto e consultato, varie soluzioni, ma nessuna soddisfava le mie esigenze.
    A distanza di anni ho deciso di rivolgermi al dr. Rahal, dopo tante ricerche, avevo capito che era uno dei migliori al mondo. Ho preso contatti e ho fissato quasi subito l’operazione, deciso più che mai.
    Fortunatamente l’ho fatto.
    L’intervento è durato una decina di ore, non ho sentito quasi per niente dolore. I giorni a seguire ho dovuto assumere i medicinali del caso e mi sono attenuto scrupolosamente alle indicazioni che il dr. Rahal mi ha impartito. Ad oggi sono a 9 mesi dall’operazione e i risultati sono evidenti, così come sono evidenti i benefici sull’aspetto psicologico e sociale. Non ho più timore di fare fotografie e di trovare stratagemmi per evitare di mettere in evidenza la carenza dei capelli.
    Ad oggi sono molto soddisfatto, soldi ben investiti su di me. Spero di raggiungere e migliorare ancora la mia situazione al trascorrere dei 12 mesi.

    PRE









    SURGERY







    [/URL]


    A 9 MESI





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Fantastico!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Molto bello! Avrai crown scoperto, ma alla fine è la HL che incornicia il viso e da il cambio di immagine
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO (Nota inviata dalla clinica - il crown non è stato trattato chirurgicamente)





     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Eccellente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Anni??? Fa cure???
     
    .
5 replies since 25/7/2020, 20:46   1173 views
  Share  
.
Open chat