Domanda ai tricopigmentati o a esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Io vorrei rivolgermi a chi ha già effettuato una tricopigmentazione (almeno negli ultimi 2/3 anni perchè probabilmente la tecnica sarà migliorata rispetto a 10 anni fa) e porgli alcune domande, del tipo:



    -livello sgamabilità (lasciando stare paranoie da calvo che guarda i capelli di tutti.. se si vede che è un disegno in testa o no oppure riflessi vari (che quelli si vedono anche se hai i capelli cortissimi eh))

    -ogni quanto radersi e a quanto? (lametta? macchinetta? ogni giorno? ogni 2? 3?)

    -soluzione a lungo termine o no?

    -è credibile su chi ha davvero pochi indigeni?

    -pareri esterni?

    -esperienze personali?



    grazie in anticipo a tutti! potete tranquillamente rispondermi anche privatamente!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Io l'ho fatta a novembre. Con pochissimi indigeni si nota e sinceramente non la consiglio. Se pur fatta molto bene sotto la luce diretta e nei riflessi sparisce quasi completamente dovresti secondo me vedere dal vivo una persona che l'ha fatta e poi decidi. Non fidarti troppo delle foto!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mandracke @ 3/8/2020, 09:31) 
    Ciao. Io l'ho fatta a novembre. Con pochissimi indigeni si nota e sinceramente non la consiglio. Se pur fatta molto bene sotto la luce diretta e nei riflessi sparisce quasi completamente dovresti secondo me vedere dal vivo una persona che l'ha fatta e poi decidi. Non fidarti troppo delle foto!!!

    ciao!ti va di scrivermi in privato??
    E magari spiegarmi come ti è sembrata la cosa subito e come si è evoluta nel tempo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo....ci sono foto di qualcuno che ha eseguito il trattamento a distanza di 4/5 mesi o immagini sotto la luce del sole??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la durata dipende sempre da molti fattori. Io per esempio ho optato per una trico semipermanente. Poi ovviamente con il tempo va pian piano a sbiadirsi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mandracke @ 3/8/2020, 15:49) 
    Per quanto riguarda la durata dipende sempre da molti fattori. Io per esempio ho optato per una trico semipermanente. Poi ovviamente con il tempo va pian piano a sbiadirsi.

    okok, quindi parlando di realismo diciamo che non si ottiene un risultato notevole, l hanno mai notato delle persone o ti hanno fatto domande strane?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Io ho visto diverse trico dal vivo (effettuate presso Beauty Medical) nelle più svariate condizioni di luce.
    Posso dire che il realismo e, più in generale, la resa sono impressionanti (in termini positivi, sia chiaro).
    Consiglio a chi ha dubbi di contattare l'operatore in modo da visionare casi dal vivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 6/8/2020, 08:59) 
    Io ho visto diverse trico dal vivo (effettuate presso Beauty Medical) nelle più svariate condizioni di luce.
    Posso dire che il realismo e, più in generale, la resa sono impressionanti (in termini positivi, sia chiaro).
    Consiglio a chi ha dubbi di contattare l'operatore in modo da visionare casi dal vivo.

    Buonasera come faccio a contattare l'peratore e persone che sul forum hanno fatto la trico per scrivergli in privato?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao easygame puoi eventualmente contattare telefonicamente lo studio di Milena Lardì su whatsapp allo 392 0879906, ti risponderò personalmente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se fatta con indigeni molto credibile .. a capello più lungo si perde un po’ di densità ma rimane comunque naturale se fatta da mani esperte
    Se sono troppo pochi a parere mio il gioco non vale la candela .. si rischia lo sgamo per un risultato non eccezionale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fatta con indigini intendi se uno ha i parietali folti e ha i triangoli ancora sulle tempie?
     
    .
11 replies since 29/7/2020, 13:05   1381 views
  Share  
.
Open chat