Report di El Diablo 4

3855 Grafts FUE + 920 grafts FUE con Dr. Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Buongiorno, eccomi qua di nuovo dopo un mese e qualche giorno dal mio secondo trapianto.. me la sono presa comoda per evitare di stare ulteriormente dietro ai capelli, adesso mi sento più libero di documentare i giorni/mesi a venire.

    E' grazie a questi anni passati nel forum che ho scelto la clinica di Koray, viste le innumerevoli recensioni posso tralasciare i dettagli relativi all'intervento e all'ottimo servizio generale. Una grande nota di merito va sicuramente data ad Alessio, sempre presente e mooolto paziente.

    Le croste sono cadute nei tempi stabiliti, e in questi ultimi giorni si è verificata la caduta maggiore di trapiantati e non ho particolare rossore. Purtroppo la dermatite si fa sentire come sempre, soprattutto su tutta l'hairline.. Rimango disponibile a qualsiasi chiarimento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Online
    Buongiorno e grazie per le belle parole ^_^
    di seguito le informazioni e fotografie per seguire il decorso...


    ASMED
    CENTRO MEDICO CHIRURGICO



    - ETÀ DEL PAZIENTE: 23
    - SCALA NW 2 V
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7.800 grafts

    -IL PAZIENTE AVEVA GIA ESEGUITO UNA MINI FUE DI 300 GRAFT IN PRECEDENZA.-


    * Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 70–70-80 uf/cm2
    * Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron

    - DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 3855 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.6, 0.7, & 0.7,5mm.
    Incisioni realizzate mediante: lame d’acciaio, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.

    - Totale area trapiantata :120 cm2

    * 641 grafts singole
    * 1951 grafts doppie
    * 1131 grafts triple
    * 132 grafts multiple

    * Media generale del capello per grafts: 2.20

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 3855 graft sono state usate per correggere la zona Frontale e TEMPIE
    - DUDASTERIDE: Il paziente é sotto cure da 2 mesi con Dudasteride.





    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    1 - Copy 1

    jpeg



    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    2 - Copy 1

    jpeg



    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    jpeg

    3 - Copy 1


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    jpeg

    4 - Copy 1


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    5 - Copy 1

    jpeg


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    6 - Copy 1

    jpeg








    OPERAZIONE
    1 - Copy 2

    2 - Copy 2

    3 - Copy 2

    5 - Copy 2

    4op

    6op

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    La dutasteride cone ti sembra .Che posologia utilizzi e come ti trovi?Stabilizzato o continuato a peggiorare? Propecia non aveva fatto effetto? Pure io forse tocca passare a duta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalcounter @ 7/9/2020, 17:09) 
    La dutasteride cone ti sembra .Che posologia utilizzi e come ti trovi?Stabilizzato o continuato a peggiorare? Propecia non aveva fatto effetto? Pure io forse tocca passare a duta

    La dura però impatta sul sistema nervoso, é molto al limite come farmaco per l'aga.

    Disegno pulitissimo comunque, mi piace.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalcounter @ 7/9/2020, 17:09) 
    La dutasteride cone ti sembra .Che posologia utilizzi e come ti trovi?Stabilizzato o continuato a peggiorare? Propecia non aveva fatto effetto? Pure io forse tocca passare a duta

    Uso Avodart 0.5 mg, 3 alla settimana. Ho usato proscar tutti i giorni per oltre un anno, provando sia diviso in 5 che in 4, ma non vedevo particolari benefici (la mia alopecia è dovuta per lo più per la dermatite) Oltre al suo duplice lavoro sul dht la duta dovrebbe contribuire con a regolazione del sebo, cosa che mi sembra abbia fatto (capelli meno unti/sporchi, più "pagliosi" ma piacevoli al tatto). Inoltre la clinica consiglia duta

    Onestamente non saprei se ho fatto davvero bene a interrompere del tutto fina, l'ho mollata pian piano ma per vedere se avrò dei peggioramenti dovrei aspettare mesi e non potrei neanche dire se possa essere quella la causa.

    C'è chi prende addirittura entrambe alternate ogni giorno e chi solo duta due volte la settimana, perciò non saprei proprio dire se sto seguendo la migliore terapia possibile per il mio caso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Sei andato da solo in turchia come hai organizzato il viaggio e che tempi di attesa hai avuto e dopo quanto ti ha risposto il dottore?Una volta arrivato in turchia con aereo all'areoporto c'era interprete? Scusa se lo chied ma non ho mai viaggiato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalcounter @ 7/9/2020, 23:24) 
    Sei andato da solo in turchia come hai organizzato il viaggio e che tempi di attesa hai avuto e dopo quanto ti ha risposto il dottore?Una volta arrivato in turchia con aereo all'areoporto c'era interprete? Scusa se lo chied ma non ho mai viaggiato

    Andato da solo, il dottore risponde entro qualche giorno dalla tua richiesta di preventivo e ci vogliono in genere 2/3 mesi di attesa per l'intervento. Ovviamente i tempi che ho citato possono essere completamente diversi. Una volta confermata la data puoi prenotare i voli ma ti spiegheranno tutto loro ovviamente. All'arrivo c'è solo l'autista.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Online

    CADUTA CROSTE

    1_new


    1 MESE POST-OPERAZIONE


    2_new

    3_new

    4_new

    5_new

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao El Diablo,
    Noto che i capelli ti ricrescono rapidamente.Anche io sono ad un mese post surgery ma li ho molto più corti dei tuoi.
    Tutto sembra procedere come deve, ora ci aspetta il periodo un po’ più duro.
    Keep it up ✌️

    Edited by jimmy58 - 15/9/2020, 01:22
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Online

    2 MESI POST-OPERAZIONE

    WhatsApp_Image_2020_10_04_at_15_.02

    WhatsApp_Image_2020_10_04_at_15_.03

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao el diablo,abbiamo la stessa età e stesso tipo di capello,fino,anche se il mio tende al liscio,anche ho soffro di dermatite(piu precisamente dermatite e psoriasi) e ci sono stati periodi in cui ero messo molto peggio di te in testa,però sono riuscito a tenerla a bada,possibile che nessun dermatologo sia riuscito a risolvere la tua?il segreto parlando almeno per me è stato la costanza nelle cure e ora come mantenimento e la prevenzione appena noto anche un minimo “ritorno”
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ermannio @ 7/10/2020, 01:58) 
    Ciao el diablo,abbiamo la stessa età e stesso tipo di capello,fino,anche se il mio tende al liscio,anche ho soffro di dermatite(piu precisamente dermatite e psoriasi) e ci sono stati periodi in cui ero messo molto peggio di te in testa,però sono riuscito a tenerla a bada,possibile che nessun dermatologo sia riuscito a risolvere la tua?il segreto parlando almeno per me è stato la costanza nelle cure e ora come mantenimento e la prevenzione appena noto anche un minimo “ritorno”

    Ciao, se vai a vedere le foto pre op stavo benone, la terapia che seguivo non sta più funzionando e non potendo stare al sole non miglioro le cose. Vado avanti così da 7 anni e anche nel mio caso ho avuto ben di peggio, è stata la causa principale di diradamento; sono andato da 4 dermatologi e mi hanno solo fatto fare da cavia, tantissimi trattamenti seguiti ma senza vedere miglioramenti significativi.

    Cosa usi nel tuo caso?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Guarda attualmente sto seguendo la cura con il dottor gigli con una soluzione con minoxidil ma nel mio caso anche elementi per tenere a bada la dermatite(credo idrocortisone)e mi sto trovando molto bene,prima utilizzavo delle soluzioni solo per la dermatite da applicare sempre una volta al giorno,una di queste mi sambra si chiami halciderm e anche con questa avevo praticamente risolto,unica pecca unge abbastanza i capelli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
50 replies since 7/9/2020, 11:05   12919 views
  Share  
.
Open chat