REPORT DI LEMONC

2000 grafts FUE con Hairline Clinic Ankara (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona domenica, sono un nuovo iscritto, vi racconto la mia storia: ho 35 anni ho iniziato a notare le stempiature verso i 29 anni, negli anni questa situazione mi ha creato disagio,a 33 anni ho iniziato a interessarmi al trapianto di capelli vedendo alcuni video su YouTube, purtroppo per mia colpa non mi sono informato abbastanza e mi sono fidato dei consigli di un collega che aveva già fatto l'intento in Turchia ed all'epoca ad occhio inesperto mi sembrava un buon risultato. Ho eseguito il primo intervento in una clinica ad Istanbul MediBeauty Klinik chiamata anche Beauty travels 24,il 20 settembre 2019,2900 u.f. zona frontale,purtroppo l'esperienza è stata pessima il mio caso era quello che ogni clinica desidererebbe e loro sono stati in grado di fare danni, ora donor è stata oltremodo maltrattata, Hairline completamente innaturale e densità scarsa. Quando ho deciso di eseguire il secondo intervento la mia scelta è ricaduta su HLC ad Ankara, questa volta non volevo sbagliare, già ero stato troppo deluso dal primo intervento. L'intervento è stato eseguito il 14 settembre 2020,2000 u.f. zona frontale. L'esperienza con HLC è stata fantastica, dall'autista che è venuto a prendermi in aeroporto persona gentilissima, alla visita preliminare con tutti i chirurghi dello staff, alla meticolosità nel disegno dell'hairline, all'intervento che nel mio caso è stato eseguito dalla dottoressa Elif in tutte le sue fasi con tecnica stick and place. Sono rimasto pienamente soddisfatto dell'intervento eseguito a parte per una cosa: nelle tempie c'erano delle unità che dovevano essere rimosse ma non sono state rimosse. Credo di aver detto tutto, se ho omesso qualche dettaglio spero lo capiate perché le cose da dire erano veramente tante. Invio le foto in attesa che vengano pubblicate. Un saluto a tutti i membri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.
    Mi dispiace per la tua prima esperienza negativa, speriamo vada tutto bene con la seconda.
    Attendiamo foto!
    Buona fortuna!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, si è stato un calvario, tenendo conto la mia situazione di partenza è veramente assurdo quello che ho dovuto passare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE






    SURGERY





     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    sembra reduce di un precedente ht
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    seguo..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zairex @ 11/10/2020, 18:48) 
    sembra reduce di un precedente ht

    C'è scritto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'intervento precedente era veramente di bassa qualità con errori da principianti. Ti aveva operato un chirurgo o un team di assistenti?
    Sarebbe interessante vedere la condizione dell'area donante dopo il primo intervento mal riuscito.
    Per quanto riguarda i plugs credo si sia optato per non rimuoverli tutti per evitare un eccesso di tessuto cicatriziale, occorre molta prudenza in questi casi ed è sempre meglio procedere in 2 steps.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Bola, putroppo non so dirti chi ha eseguito l'intervento il primo intendo, visto che all'epoca la mia conoscenza in merito era pari a zero, erano due uomini sulla quarantina, ma da come hai sottolineato gli errori che sono stati commessi erano di persone che avevano esperienza in merito. Le foto della donor post primo intervento posso inviartele senza alcun problema. Per quanto riguarda le pulg non rimosse, ho notato in altri casi di repair dei fori come quelli che si hanno in donor, ma nel mio caso non li ho notati come puoi vedere dalle foto che ti ho inviato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    ciao, ora ce' scritto, quando ho commentato mancava la tua storia, giusto per precisare.
    cmq tutto sommato non ti è andata male, o almeno sembra, primo ht da 2000, be meglio rispetto ad averne fatte il doppio o 0 ricrescita, cmq sia auguri.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Zairex mancano le foto del pre primo intervento e vista la mia situazione di partenza il primo è andato abbastanza male e come ha giustamente evidenziato Bola sono stati commessi degli errori
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    forse ho un po'sminuito, non intendo che il risultato sia eccelso, ciò che intendo che e' che per le poche uf usate e gli errori fatti, poteva andare peggio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nel primo intervento sono state innestate "2900" u.f. dichiarate, per una zona non vasta, non sono di certo poche.
     
    .
57 replies since 4/10/2020, 15:53   6997 views
  Share  
.
Open chat