Report di seiki - 4200 graft FUT

3 HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buona sera a tutti, come promesso inserisco il mio report ad 1 anno dall'operazione fatta alla Hattingen Hair di Sciaffusa. ho 34 anni e non seguo cure farmacologiche. La scelta è nata dopo avere avuto due interventi precedenti FUE (in Turchia) con risultati non entusiasmanti, anche se il vero problema è stato il primo trapianto in una nota clinica di massa, io purtroppo all'epoca ero poco informato mentre la seconda FUE è stat di poche graft perché il chirurgo giustamente mi disse di non poter prelevare molto per vi della donor ormai esaurita dal precedente HT. Poi ho visto i report e i feedback di questa clinica in Svizzera e ho deciso di dargli fiducia . Ho effettuato l'intervento il 28 e 29 ottobre 2019. il primo giorno il Dott. Muresanu mi accoglie in clinica, parliamo un po e mi prepara, tagliando i capelli e procedendo al prelievo della losanga della parte poster centrale della nuca. Breve pausa pranzo e nel pomeriggio la dottoressa e le assistenti hanno innestato le graft. La notte è stata dura perché il dolore in zona donante è tanto, nonostante gli antidolorifici. Il secondo giorno procedono allo stesso modo ma questa volta prelevando le losanghe dalla parte laterale e subito dopo gli innesti. Sono rimasto a Sciaffusa 4 gg in un hotel a qualche centinaio di metri dalla clinica.
    Ad un anno la situazione è abbastanza buona, considerando il pre, anche se mi aspettavo un pò meglio visto le 4200 graft. il problema è che Ci sono alcune zone rimaste con pochi capelli (vertex, linea tra vecchio ht e nuovo ht e zona parietali, capirete meglio con le foto) e quindi un po innaturale e la cicatrice nella parte posteriore e laterale sinistra si è un po allargata, mentre nella parte laterale destra è veramente sottile,ottima. Ho contattato la clinica e il dott. Muresanu spiegandogli tutto, si è messo subito in contatto con me via skype per vedere la situazione, oltre ad avere visto le foto che gli ho mandato, e mi ha detto che risolveremo con una scar revision e con le graft che otterremo riempire quelle zone rimaste diradate. Quindi la clinica si è dimostrata seria e disponibile. Felice di avere scelto loro. sono in attesa di potere parlare di nuovo con il dottore Muresanu per stabilire la data, perché mi disse di aspettare i 12-14 mesi e che poi ci saremo risentiti. Ho richiesto le foto ufficiali alla clinica ma non mi sono ancora state inviate. Le manderò a Bola non appena le riceverò. intanto carico le foto fatta da me durante questo anno. Aspetto le vostre opinioni. un saluto a tutti.

    Edited by seiki - 5/11/2020, 16:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per il post apsettiamo le foto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie. le foto le ho già inviate a bola. in attesa di quelle ufficiali della clinica
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Uh mi ero perso questo report,
    In bocca al lupo per il post ht anche da parte mia ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi 😊
     
    .
5 replies since 30/10/2020, 16:46   1111 views
  Share  
.
Open chat