Restax e somministrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, scrivo per chiedervi una cosa.
    Il restax è composta da due capsule da assume giornalmente, ma secondo voi è possibile assumere alternando bianca e gialla - un giorno quella e bianca e il giorno dopo quella gialla - in questo modo una conferzione di restax coprirebbe 2 mesi e non 1 solo.

    Grazie mille in anticipo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Beh direi di no, a meno che tu non voglia avere effetti "dimezzati" (nella migliore delle ipotesi) :)

    Restax è stato studiato per offrire 2 diversi tipi di contributi:
    1) Serenoa Repens, inibitore naturale della 5 alfa reduttasi, utile per contrastare il DHT (e ben titolata quella del restax)
    2) Corteccia di Pino, antiossidante, antiinfiammatorio grazie a Proantocianidine ed Astaxantina

    Quindi hanno 2 scopi diversi e sinergici tra loro!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    immagino :D

    Grazie mille per la conferma
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Immagino tu abbia posto la domanda giustamente per considerazioni economiche, visto che l'integratore non è tra i meno costosi.
    Ti consiglio di fare acquisto online e magari per quantitativi non inferiori a 6 pacchetti (magari prima chiedi al sito la scadenza minima del prodotto).
    Ho notato che il prezzo medio di vendita può essere superiore a 30 € ma ci sono almeno un paio di siti che vendo rispettivamente a circa 24 € e 26 € il prodotto, con un discreto risparmio nell'anno (da 360 € il costo può scendere a 288 €).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh sì, in effetti cercando bene lo si trova a quei prezzi! Il restax, da quanto letto, dovrebbe essere il migliore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    su amazon viene 34, l'ho appena presa una confezione, io comunque lo uso solo per un paio di cicli all'anno e non in modo continuativo e quindi ho scelto la soluzione piu comoda
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti....volevo chiedere se qualcuno ha avuto risultati positivi utilizzando il restax; intendo recupero. Io lo sto utilizzando da circa 6 mesi su consiglio del dermatologo al posto della propria e sembra che la caduta si sia fermata.
    Grazie mille!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, anch'io lo uso da 6 mesi e la caduta si è fermata confermo. Sulla ricrescita mi sembra poco, ma se avessi iniziato prima...
    Per il prezzo guardate su un internet io ho comprato a novembre 4 confezione a 70 euro perché scadevano ad aprile! Se cercate e avete pazienza trovate belle occasioni!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Sto leggendo per la prima volta di questo Restax e vedo che altro non è che un intrgratore di serenoa repens. A questo proposito volevo chiedervi del prodotto che prendo io. Io abito in Germania e sinceramente ho sempre comprato l integratore di saw palmetto da amazon o iherb e ho sempre preso quello più conveniente tenendo come solo punto fermo che fosse 320mg di serenoa.
    Il prodotto che sto prendendo negli ultimi anni è questo:
    FS Saw Palmetto | Sägepalmenextrakt Hochdosiert - 320mg Sägepalme 20:1 Extrakt pro Portion mit Zink | 180 Saw Palmetto Kapseln | Gentechnik-, Gluten- & Allergenfrei | Hergestellt in Großbritannien https://amzn.eu/d/gWSRLKN
    Contiene serenoa repsens 320mg da estratto 20:1 (che non so neanche cosa significhi) ed in piu contiene zinco (da ossido) 15mg e farina di riso integrale come agente di carica.

    Dite che va bene?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Deve avere titolaziine almeno al 90 per cento la dose di 330 mg non ha in se per se valoreconta la titolaziine dell' attivo
    Saluti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Egregio Dr Paolo Gigli
    Grazie per il riscontro. Perdoni l ignoranza, ma non sono sicuro di come calcolare la titolazione. Da quel che leggo, titolazione al 90% significa che almeno il 90% dell integratore deve contenere la serenoa? Se è cosi, contenendo il mio integratore solo due ingredienti di cui la serenoa a 320mg e lo zinco a 15mg per un totale di 335mg, cio significa che la serenoa è titolata ad oltre il 95% (320/335)?
    È giusto il calcolo?
    Grazie
    Raffaele
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    E' scritta sull' eticehetta oa titolaziine
    Saluti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Dr Paolo Gigli grazie per il suo riscontro. Purtroppo, l etichetta non riporta la titolazione. L unica cosa che c è scritto è che l estratto si trova in concentrazione di 20:1.
    Per questo chiedevo se è possibile in qualche modo derivare la titolazione come ho fatto io nel messaggio precedente?
    O devo chiedere direttamente alla casa produttrice?
    Grazie e buone feste
    Raffaele
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Member
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Chieda al produttore
    Saluti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Egregio Dr Paolo Gigli ,

    Il produttore mi ha risposto che il supplemento contiene minimo il 40% di acidi grassi.

    A questo punto cosa mi consiglia? Lo butto via e ne compro un altro titolato al 90% oppure posso risolvere prendendo per esempio due pillole un giorno e tre pillole un altro giorno?
    Grazie
    Raffaele
     
    .
17 replies since 7/2/2021, 12:49   969 views
  Share  
.
Open chat