Report Dego

6006 graft Fue+Bht con Hairline Clinic Ankara (HLC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi,
    Finalmente dopo anni di studio del forum eccomi qui, rientrato da poco da Ankara dopo aver eseguito 3 gg di interventi dove in totale, grazie alla buona donor sia di capelli che di barba sono riusciti ad estrarre ben 6006 graft.

    Ci tengo a ringraziare BOLA in primis che se non fosse x lui tanti di noi chissà dove saremo finiti, e cmq tutti gli iscritti al forum che grazie ai report e le vostre esperienze ogni gg aiutiamo un sacco di persone.

    Detto ciò, riguardo la Clinica HLC confermo tutto quello che già i miei predecessori hanno detto, cioè super professionalità,super pulizia, ottimo staff,servizio eccellente dal transfer aeroporto/clinica all'alloggio( un gran bell'appartamento con più comfort di un hotel) e avendola scelta a parer personale la ritengo ai top dei top a livello internazionale.
    La mia scelta si è basata soprattutto perché sono ormai una delle poche cliniche che eseguono Manual Fue,e lo fanno da una vita.

    Sono stato operato i gg 15-16-17 Febbraio, arrivato in clinica il 1°gg sono stato visitato da tutto lo staff dei dottori compreso il boss Dr. Ozgur Oztan,con il quale insieme abbiamo deciso come fare la Hairline,poi c'è stato un consulto generale tra tutti,e alla fine da che avevamo programmato (via mail)di andare ad innestare sulle 4000 graft il Dr.mi da la notizia che volendo avremmo potuto anche aumentare grazie alla ricca donor sia di barba che di capelli( non me lo aspettavo sinceramente) ma già che c'ero e avevo anche un giorno in più che mi ero tenuto x eventuali visite post operazione ho deciso di usarlo x mettere altre 2000 cartucce:-)

    Ad operarmi è stata la Dr.ssa Elif, mi sono trovato molto molto bene, ed ora spero solo che tutto vada x il meglio e che fioriscano al più presto, ben cosciente che i primi 4 mesi saranno tosti.

    Ad oggi posso già dire che la donor sta guarendo nel migliore dei modi,praticamente la parte della nuca che è stata la prima dove hanno estratto è già quasi guarita(incredibile) mentre il resto sta migliorando molto rapidamente, sto usando tutti i prodotti datomi dalla clinica x il post intervento.

    Non appena riceveró le foto ufficiali le invierò a Bola con i dettagli delle graft etc...

    Un grazie a tutti quelli che mi daranno dei feedback e una buona fioritura a tutti i neo trapiantati ed i futuri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao dego!
    In attesa delle foto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht e ti chiedo se fai cure anti dht.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao Giobby, crepi il lupo
    Si uso propecia da 10 mesi ed ho intenzione di continuare dato che fino ad oggi non mi ha dato nessun sides, e ora sto integrando con Nutripecia ( un multivitaminico a base di serenoa repens, biotina zinco etc..) che mi ha dato la clinica
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ottimo! Tienici aggiornati ;)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Dego! Buona fortuna!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Dego 6000 grafts manuale credo sia un numero record a mente non ricordo un simile prelievo :woot: seguirò con interesse il tuo caso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao @bola si infatti non me lo aspettavo nemmeno io si potesse andare così oltre, ma il Dr. Ötzan Özgür Ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi e gli ho dato fiducia, ora incrocio le dita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE




















    SURGERY


















     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 12 GIORNI

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ottimo amico mio!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Profumaio85
    Grande Prof, a sto giro si viaggia insieme con la ricrescita 🤙🏻
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Appare come un lavoro molto pulito e di una densità molto buona, aomo sicuro che verrà fuori un ottimo risultato, tifo per te 💪
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    LennyD Grazie Mille, incrocio le dita e mi preparo ad affrontare i mesi più duri
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Età? Cure?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao dego,io mi opero il 22..la donor come va? In bocca al lupo!
     
    .
71 replies since 19/2/2021, 07:20   10867 views
  Share  
.
Open chat