Report di Gido

4751 grafts FUT con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi! Condivido con voi la mia esperienza!
    Ho 40 anni e mi trovavo in una condizione di calvizie pari a NW 5. Non ho mai effettuato alcuna cura di nessun tipo. La mia situazione era accettabile fino a circa 10 anni fa ma ultimamente non mi piaceva l'idea di avere molti più capelli dietro il capo e quasi niente sul vertex.
    Considerando la mia situazione di partenza e le condizioni di mio fratello maggiore e di mio padre, ho optato per una FUT e così mi sono rivolto direttamente alla clinica che a mio avviso in Europa è la migliore.
    Mi son presentato il 18 Febbraio nella nuovissima e bellissima struttura della Hattingen Hair Clinic e sono stato accolto dal dottor Muresanu che mi ha dato alcune indicazioni estetiche su come intendeva procedere e ha controllato le analisi. Con lui abbiamo formalizzato gli aspetti burocratico/amministrativi e successivamente mi sono recato al piano inferiore della struttura dove ho conosciuto la dottoressa Moresanu. La dottoressa e le 4 collaboratrici del suo staff si sono occupate di svolgere tutte le fasi dell'intervento.
    Giorno 1: taglio nella zona centrale posteriore del capo, selezione e innesti. Durata: dalle 9 circa alle 16.30 con pausa pranzo e alcune soste intermedie.
    Giorno 2: tagli nelle due parti laterali del capo, selezione e innesti. Durata: dalle 7 alle 17.00 con pausa pranzo e alcune soste intermedie.
    Giorno 3: shampoo eseguito dal dottor Muresanu e indicazioni e istruzioni per i giorni successivi all'intervento.
    L'impressione che ho avuto è stata quella di massima serietà e professionalità. In questi giorni sono sempre in contatto con il dottore che, nonostante i suoi innumerevoli impegni, trova sempre il tempo per rispondermi.
    Di seguito vi riporto i dati relativi al mio caso:
    Grafts singole: 626
    Grafts doppie: 2087
    Grafts triple: 1274
    Grafts quadruple: 564
    Totale 4751
    Rapporto 2.37
    Effetti post intervento: il terzo giorno, dopo l'incontro con il dottore Muresanu, io e mio cugino ci siamo messi in macchina e siamo tornati senza problemi in Italia 1200 km di viaggio. Gli accorgimenti da prendere erano: idratare costantemente il capo mediante un vaporizzatore contenente una soluzione donata dalla clinica, mettere un gel donato dalla clinica per i 3/5 giorni successivi e lavare delicatamente il capo, 2 volte al giorno, con uno shampoo donato dalla clinica. Dopo 2 giorni avevo gli occhi, le tempie e la fronte gonfi (effetto dell'anestesia) niente di preoccupante, vi consiglio di bere moltissima acqua, io ne bevevo 2/3 lt al giorno. Dopo 12 gg ho tolto i punti con una pinza donata dalla clinica.
    Per qualunque cosa: dubbi, informazioni logistiche e informazioni sanitarie mi sono sempre affidato alla dottoressa Luisa Lopez, la quale via mail, risponde con precisione e puntualità.
    Giro immediatamente le immagini

    Edited by BOLA - 19/3/2021, 01:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE



    4(14)


    7(14)
    5(17)


    SURGERY




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao gi-do in bocca al lupo per il post ht!

    Ti chiedo se hai intrapreso una terapia farmacologica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Auguri,seguirò questo caso interessante per me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +3
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao Gido, anch'io operato strip alla Hattingen a luglio 2020. Finora esperienza molto positiva, penso che almeno per la strip siano tra i migliori in circolazione. Tornerò questa estate per il controllo e le foto ad un anno. Tu sei stato tra i primi ad inaugurare la nuova clinica dei Dottori Muresanu, infatti mi avevano comunicato il cambiamento di sede.

    Dai che il primo passo è fatto, Ti auguro di raggiungere un risultato che ti dia grande soddisfazione. Ti sei affidato a mani esperte e capaci. Buon post intervento e tienici aggiornati
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Guido,
    In bocca al lupo!
    Dove si trova la nuova clinica?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giufo @ 19/3/2021, 21:27) 
    Ciao Guido,
    In bocca al lupo!
    Dove si trova la nuova clinica?

    Ciao,
    mi permetto di rispondere io.
    Sempre a Schaffhausen (Sciaffusa) , Svizzera.
    Qui le info sulla clinica https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58568425
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 19/3/2021, 10:03) 
    Ciao gi-do in bocca al lupo per il post ht!

    Ti chiedo se hai intrapreso una terapia farmacologica.

    Ciao per il momento non ho intrapreso alcuna cura, sinceramente sono un po' spaventato per gli effetti collaterlai.

    CITAZIONE (internero @ 19/3/2021, 11:16)
    Auguri,seguirò questo caso interessante per me.

    Speriamo bene. Grazie.

    [QUOTE=blunotte01,19/3/2021, 16:31]
    Ciao Gido, anch'io operato strip alla Hattingen a luglio 2020. Finora esperienza molto positiva, penso che almeno per la strip siano tra i migliori in circolazione. Tornerò questa estate per il controllo e le foto ad un anno. Tu sei stato tra i primi ad inaugurare la nuova clinica dei Dottori Muresanu, infatti mi avevano comunicato il cambiamento di sede.

    Dai che il primo passo è fatto, Ti auguro di raggiungere un risultato che ti dia grande soddisfazione. Ti sei affidato a mani esperte e capaci. Buon post intervento e tienici aggiornati


    Sicuramente vi aggiornerò. Adesso sto percorrendo la critica fase della perdita dei capelli innestati. Sono abbastanza fiducioso. Per quanto riguarda l'esperienza e la bravura dell'equipe Hattinger Hair non nutro alcun dubbio.

    CITAZIONE (giufo @ 19/3/2021, 21:27)
    Ciao Guido,
    In bocca al lupo!
    Dove si trova la nuova clinica?

    Si la clinica è fuori Schaffhausen in località Stetten ma parliamo di circa 6 km dal centro di Schaffhausen.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE






     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +3
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao Gido, come sta andando?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spero bene, si iniziano a vedere capelli che spuntano. Ho un po’ di prurito e qualche punticcio in testa; pertanto ho provato a cambiare shampoo. Speriamo bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Gido, caso molto simile al mio, anche se ho 25 anni :/. Mandata foto aggiornate
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Gido come procede?
     
    .
12 replies since 10/3/2021, 21:44   2080 views
  Share  
.
Open chat