Trico dopo fue

Rasatura dopo Fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate dopo avere effettuato un trapianto anche andato abbastanza bene purtroppo nella zona chierica / mid sono regredito nonostante fina e minoxidil., la mia aga a 24 anni non è così Clemente ed è molto aggressiva.
    I capelli sono diventati un ossessione e dopo 1 anno e mezzo di cure non vorrei sottopormi ad un altro trapianto ne tantomeno continuare a curarmi con finasteride per tutta la vita perchè comunque mi sono reso conto di avere avuto un calo della libido e qualche erezione meno potente.

    Sto considerando di conseguenza di rasarmi specialmente perché adesso potrei comunque giustificarmi come una mia scelta mentre se aspettassi sarebbe evidente che l’ho fatto per necessità..

    A questo punto la mia domanda è, se mi rasassi a 1/2 mm si vedrebbe lo stacco tra trapiantati e indigeni anche se questi fossero comunque pochissimi?

    È obbligatoria una Tricopigmentazione ?

    L’idea della trico non mi dispiace anche dopo aver avuto un colloquio con Stefano dello studio dj Milena lardi (che ringrazio). Tuttavia sono nella fase di accettazione della calvizie perchè mi sta causando non pochi problemi psicologici, vorrei accettarmi così come sono senza dovermi curare a vita o trovare dei palliativi.

    Vi ringrazio in anticipo.
     
    .
0 replies since 7/5/2021, 14:10   543 views
  Share  
.
Open chat