SITRI - ATTESTATO DI BENEMERENZA PER MILENA LARDI' - BEAUTYMEDICAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    E' con grande piacere che annuncio all'utenza un importante riconoscimento ottenuto dal responsabile tecnico di Beautymedical, Milena Lardì.

    La Società Italiana di Tricologia (S.i.tri), nella persona del suo presidente Dott.Andrea Marliani ha riconosciuto a Milena l'attestato di benemerenza per la tricopigmentazione/micropigmentazione che grazie a lo sforzo e alla continua volontà di migliorarsi di Milena è diventata a tutti gli effetti una forma di arte medicale.

    Sono particolarmente felice di questo premio dato che il nostro forum è stato il primo a credere in Milena e nella tricopigmentazione come ulteriore strumento per migliorare l'aspetto estetico di tutti noi che siamo colpiti da calvizie in forma più o meno grave.

    In questi 12 anni ho avuto il piacere di conoscere molto bene Milena e tutto il team Beautymedical e di vedere la loro passione e costante volontà di migliorarsi, caratteristiche che li rendo a mio parere, leader di settore.

    Per queste ragioni desidero congratularmi personalmente con Milena per questo importante riconoscimento ottenuto, assolutamente meritato!


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni!

    Attestato di riconoscenza che si unisce alla nutrita lista di quelli conseguiti nel corso di anni di duro lavoro svolto con professionalità, etica, disponibilità e passione.

    Anche io conosco personalmente Milena e lo staff di Beauty Medical, ho avuto modo di "toccare con mano" il loro operato e non ho problemi a sbilanciarmi nel dire che sono una delle eccellenze più affermate a livello internazionale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Complimenti!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Congratulazioni e complimenti per il tuo lavoro che non si ferma al ruolo di operatrice ma anche di pioniera e ricercatrice di metodologie e strumentazioni volte al miglioramento di questa tecnica.
    Inoltre una bellissima persona
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Complimenti, riconoscimento più che meritato....Ma...sono già passati 12anni???? :blink:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Giannino. @ 24/6/2021, 12:19) 
    Complimenti, riconoscimento più che meritato....Ma...sono già passati 12anni???? :blink:

    We vecchio, va che io ho fatto la trico 10 anni fa e poco dopo ho conosciuto te ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 24/6/2021, 12:21) 
    We vecchio, va che io ho fatto la trico 10 anni fa e poco dopo ho conosciuto te ;)

    ^U^ ^U^ ^U^ Io la feci 9anni fa! Siamo stati i pionieri della trico :P Un abbraccio caro Stefano
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Giusto riconoscimento per chi ha contribuito tanto positivamente al mondo della tricopigmentazione!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei aprire una discussione sul mio caso con richiesta info per Tricopigmentazione,posso aprirla in questa sezione ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grimsey @ 30/3/2023, 10:31) 
    Buongiorno, vorrei aprire una discussione sul mio caso con richiesta info per Tricopigmentazione,posso aprirla in questa sezione ?

    Ciao,
    Aprila qui https://bellicapelli.forumfree.it/?act=P...DE=00&f=6190923 ;)
     
    .
9 replies since 23/6/2021, 00:37   883 views
  Share  
.
Open chat