CASO DR.HASSON - 4428 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo paziente di 32 anni di Calgary si è rivolto ad Hasson&Wong dopo una lunga ricerca.
    La sua decisione è maturata anche grazie al consiglio di un amico che gli ha raccomandato di rivolgersi al Dr.Hasson.
    Il paziente aveva iniziato a perdere i capelli a 18 anni e solo 15 anni dopo ha deciso di fare qualcosa al riguardo.
    Il Dr.Hasson e il suo team hanno insieme al paziente organizzato un piano chirurgico che prevedeva di ricostruire l'hairline e la zona frontale e di spingersi anche nella zona del mid scalp se necessario. Alla fine sono state estratte 4228 grafts con punch ibrido WAW. Il primo giorno si sono estratte 200 unità singole, 1972 doppie e 28 triple per un totale di 2200 grafts mentre il secondo giorno di intervento l'estrazione è stata di 2028 unità doppie.
    A causa di un calendario chirurgico molto pieno il paziente ha ricevuto la seconda sessione 6 giorni dopo la prima. Questo spiega perchè in una delle foto del posizionamento si possano vedere delle croste che fanno riferimento alla prima sessione eseguita 6 giorni prima della seconda.
    Le foto del risultato sono state inviate dal paziente dopo 1 anno dall'intervento.

    Il paziente ha aggiunto il seguente commento:

    " A 6 mesi ho iniziato a notare un cambio sostanziale. Mi sono tagliato i capelli un paio di giorni fa, i capelli ai lati sono piuttosto corti. Non ci sono segni visibili dell'estrazione in area donante e nessun potrebbe mai dire che mi sono sottoposto a trapianto di capelli. In generale direi che sono estremamente soddisfatto con il risulto. (è stata un'ottima decisione dell'ultimo minuto passare alla FUE visto che inizialmente il mio intervento doveva essere via FUT)"









    1080&fit=bounds[/IMG][/URL]




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Risultati allucinanti.
    Non sembra neanche che si sia sottoposto a trapianto.
     
    .
1 replies since 10/9/2021, 01:47   936 views
  Share  
.
Open chat