BUON COMPLEANNO BELLICAPELLI - 16 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Z3XeQMe

    Cari utenti,

    Sebbene sia un po'acciaccato ho recuperato energie per scrivere personalmente questo post celebrativo.

    Oggi infatti Bellicapelliforum compie 16 anni..

    Sono andato a cercare il primo post del 29 novembre 2005 con un po' di nostalgia, ricordo ancora come fosse oggi come stessi per partire per Vancouver per il mio primo intervento repair con il Dr.Wong.

    Vorrei ringraziare tutti i membri registrati ed i visitatori che giornalmente frequentano il sito e che sono la linfa vitale senza la quale il forum non esisterebbe.
    Il nostro obiettivo primario resta sempre quello di essere un supporto, non solo informativo ma anche morale e psicologico, a tutti coloro che soffrono di calvizie.

    Un ringraziamento va anche alla squadra di amministratori e moderatori per il loro fondamentale lavoro quotidiano.

    Il mio personale invito è quello di condividere le vostre preoccupazioni o domande aprendo una cartella clinica o la vostra esperienza con trapianto di capelli, positiva o negativa che sia, aprendo un report.

    Come si dice in inglese "sharing is caring" e la condivisione è utile a tutti noi.

    :P Nei prossimi mesi ci saranno importanti novità e vi invitiamo a visitarci giornalmente per non perdervele.

    Non siate timidi e se avete qualche proposta per migliorare il nostro forum, non esitate a comunicarcela!!

    Ancora un grazie a tutti per far parte della famiglia Bellicapelli!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Auguri Bellicapelli! *_*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un sincero ringraziamento a Bola e a tutti gli amministratori per le informazioni e il supporto che ci hanno costantemente fornito in tutti quuesti anni. Grazie davvero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pragmatico8 @ 30/11/2021, 11:33) 
    Un sincero ringraziamento a Bola e a tutti gli amministratori per le informazioni e il supporto che ci hanno costantemente fornito in tutti quuesti anni. Grazie davvero.

    Grazie a te Pragmatico per la fiducia che riponi nel nostro forum
     
    .
3 replies since 30/11/2021, 00:17   217 views
  Share  
.
Open chat