REPORT DI JACK90

2850 graft fue con Dr. Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi,
    Con colpevole ritardo dovuto a impegni, apro ufficialmente il mio report dopo essere stato ospite alla “casa” del Dr. Koray a Istanbul.
    Anche io, come molti di voi, ho seguito questo forum per molto tempo prima di decidermi a intraprendere la strada dell’ht, pertanto ringrazio voi utenti per avermi indirettamente aiutato con preziosi consigli che hanno fatto ricadere la mia scelta su Asmed.
    Non mi dilungherò nel descrivere al dettaglio la clinica, non aggiungerei nulla di più di quanto già descritto esaustivamente da altri utenti,posso solo confermare tutto quanto di buono è stato detto.
    Doveroso, in ogni caso, ringraziare tutto lo staff a partire da Alessio, sempre super disponibile e paziente 😄, le ragazze, ovviamente il Dr. Koray e i ragazzi che hanno reso il mio soggiorno quasi come una piacevole vacanza relax.
    Veniamo quindi al racconto dei miei 3 giorni in terra turca.
    Sono partito da Bergamo il primo pomeriggio del 17 novembre, per atterrare a Istanbul verso le 18:00 dello stesso giorno, come già saprete c’è il fuso orario di 2 ore.
    Una volta atterrato sono stato subito riconosciuto dall’ottimo Omer ,autista Asmed, ed in circa mezz’ora abbiamo raggiunto la clinica, nella quale mi aspettavano per i controlli e le visite di rito.
    Effettuate le visite mi hanno accompagnato in stanza (ho soggiornato presso Asmed), doccia, cena e nanna.
    Il giorno successivo vengo raggiunto in stanza da Alessio che mi illustra il programma di giornata il quale prevede inizialmente la visita di pianificazione dell’intervento col Dr. Koray, l’attesa è stata accompagnata dalle bellissime note de “La vie en rose” 😍 suonata dalla “ragazza del pianoforte” di cui avrete sicuramente letto in molti report.
    Conosciuto il Dottore, iniziamo la visita e tramite Alessio mi dà la prima nota dolente 🥶, ovvero la zona donatrice risulta molto limitata, per cui il Dottore opta per un intervento conservativo della zona donatrice in previsione di un ulteriore intervento successivo, questo implica però una riduzione delle graft preventivate inizialmente con una linea frontale leggermente più alta.
    Io cerco di “strappare” qualche graft in più ma poi decido di assecondare il Dottore che mi consiglia di evitare di impoverire la già scarsa donor. A questo punto ci accordiamo e Alessio mi accompagna a fare le foto (capelli asciutti e bagnati) e alla successiva rasatura 😬.
    Devo dire che ero abbastanza preoccupato di come mi sarei visto rasato dal momento che nemmeno da bambino lo sono mai stato, eppure non è stato così traumatico, anzi è stata quasi una “liberazione” dalle strategie di copertura del front 😅.
    Successivamente procediamo con il disegno ,da parte di Koray, dell’hairline definitiva, approvata in pieno.
    Dopo aver effettuato la conta delle graft singole doppie ecc con un macchinario specifico, mi “liberano” per il resto della giornata che passerò in stanza a riposarmi.
    Il giorno successivo sarà quello dell’intervento perciò preferisco prepararmi psicologicamente 😄.
    La mattina seguente sveglia alle 6:30 in attesa che Alessio venga a prelevarmi alle 7 per andare sotto i ferri. La clinica e lo staff mi hanno trasmesso grande fiducia sin dall’inizio pertanto nel pre intervento sono sempre stato molto tranquillo.
    Entrato in sala operatoria si parte con l anestesia in zona donor per il prelievo delle unità, parte dell’operazione più faticosa in quanto la posizione alla lunga risulta scomoda ma nulla di trascendentale.
    Anche qui staff impeccabile, zero dolore.
    Finita questa fase, pausa di circa un’ora nella quale mi riportano in stanza, giusto il tempo di recuperare le energie e via per la seconda parte che prevede le incisioni e gli innesti.
    Vorrei potervi raccontare nel dettaglio queste sue fasi ma purtroppo mi ricordo poco o nulla, credo di essermi addormentato poco dopo la seconda dose di anestesia 😅.
    Mi sveglio con il Dr. Koray che mi spiega dettagliatamente come si è svolto l’intervento mostrandomi gli innesti prelevati e raccomandandomi di usare finasteride che nel mio caso sarebbe fondamentale per la buona riuscita dell’intervento.
    Sanguinante e barcollante 😂 vengo accompagnato dalle ragazze per le foto post intervento dopodiché mi viene fasciata la donor e riaccompagnato in stanza dove qualche istante dopo viene personalmente Koray per dare un’occhiata finale al suo lavoro che conferma la buona riuscita dell’operazione 😃.
    Vengo infine salutato da Alessio in quanto la mattina successiva partirò prestissimo col volo di ritorno, infatti effettuerò il primo lavaggio da autodidatta a casa.
    La mattina seguente vengo accompagnato dal solito Omer all’aeroporto e lascio Istanbul senza averla visitata 😩, unica pecca di questa esperienza, ma ci tornerò per fare il turista, promesso! 💪🏼
    Ora, ad un mese, post intervento sembra che proceda tutto bene, poco rossore, capelli radi ma non ancora persi del tutto, insomma giudicherete dalle foto che manderò ad Alessio. Ora si entra nel periodo nero nel quale bisogna essere forti e guardarsi il meno possibile allo specchio 😂, le vacanze di Natale aiuteranno in questo senso. Ne approfitto per augurare buone feste a tutti voi che leggete e a tutta Asmed, ammesso che festeggi il Natale. 😬

    A presto!
    Jack
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ciao JACK90,
    grazie mille per le belle parole e aver aperto il report per la testimonianza! *_*

    Seguiranno a breve le fotografie e le informazioni inerenti all'operazione per seguire il decorso...

    A presto,
    ALESSIO
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Jack grazie per aver condiviso la tua esperienza, attendiamo che il buon Alessio posti le tue fotografie.
    Alla fine quante unità sono disponibili nella tua area donante in totale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Bola, se non ricordo male circa 6000 🙈
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline

    ASMED
    CENTRO MEDICO CHIRURGICO



    - ETÀ DEL PAZIENTE: 31
    - SCALA NW III
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 6000 grafts


    * Densità zone Temporale, Parietale e Occipitale: 50–50-70 uf/cm2
    * Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 60-60-60 micron

    - DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: 2834 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0,7 & 0,75mm.
    Incisioni realizzate mediante: lame d’acciaio, lateral slit é Impiantate con il K.E.E.P.

    - Totale area trapiantata :70 cm2

    * 747 grafts singole
    * 1374 grafts doppie
    * 630 grafts triple
    * 83 grafts multiple

    * Media generale del capello per grafts: 2.02

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: 2834 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE e MEDIANA.




    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    1d

    1w

    OPERAZIONE
    1o


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    2d

    2w

    OPERAZIONE
    2o


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    3d

    3w

    OPERAZIONE
    3o


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    4d

    4w

    OPERAZIONE
    4o



    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    5d

    5w


    OPERAZIONE
    5o


    PRIMA DELL’OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI&BAGNATI
    6d

    6w

    OPERAZIONE
    6o

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    P.S. CREDO CHE LE FOTOGRAFIE SI CARICANO MA NON SI VEDONO?BOLA

    1 MESE POST-OPERAZIONE

    1s

    2s

    3s

    4s

    5s

    6s

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    Si vedono benissimo 😊😊
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    No, io non le vedo, adesso lo sistemo :|
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Non si vedono le foto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    :D: Hai ragione ora non le vedo nemmeno io mentre quando le ho postate riuscivo a vederle...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Ho mandato ad Alessio le foto a 2 mesi che inserirà a breve, situazione nella norma. 🤞🏼
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Ciao Jack ti posso chiedere koray cosa si è occupato durante il tuo intervento??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Brigante, io ho scelto il pacchetto C quindi sempre con Koray presente, poi in tutta onestà non ricordo di cosa si occupava esattamente dal momento che ero un po’ stordito 😵‍💫 😂
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    2 MESI POST-OPERAZIONE







    Edited by BOLA - 20/1/2022, 19:21
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non si vedono
     
    .
38 replies since 20/12/2021, 22:03   9671 views
  Share  
.
Open chat