REPORT DI TIMELAPSE

4700 grafts FUE con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE





















    SURGERY





    Edited by BOLA - 18/1/2022, 23:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI








    A 3 MESI






    A 4 MESI






    A 5 MESI





    A 6 MESI






    A 9 MESI






    COMPARATIVA PRE VS 9 MESI A CAPELLI BAGNATI

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per averle postate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE A 9 MESI








     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Sembra poca differenza tra jl pre e il post.
    Che sensazioni hai dal vivo ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente dal vivo mi vedo molto migliorato, ma certo è che se a conclusione dei 12 mesi non ci sono altri miglioramenti farò un secondo intervento.
    Al tatto sicuramente sono più spessi e non ho il patema che se c'è umidità si separano tutti lasciandomi effetto spelacchiato/testa malata.
    In ogni caso continuerò a fare aggiornamenti fino al compimento dell'anno, poi appunto deciderò se fare un secondo intervento

    Edited by Timelapse - 18/1/2022, 20:41
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Timelapse fai qlc cura?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Minoxidil 1ml 2 volte al dì, e un galenico 3 volte a settimana. Ah sì, e una compressa di serenoa al giorno.
    Oggi mi ha risposto la clinica scrivendomi questo: "I cambiamenti in questa fase possono essere meno evidenti, ma dovrebbero sorgere tra il 20-25% di capelli nuovi fino a raggiungere il risultato finale.



    A seconda dei casi, è probabile che i capelli migliorino leggermente nei mesi successivi sia per quanto riguarda la densitá che per la qualità del capello stesso.


    Per quanto riguarda l'aspetto della cute le ricordiamo che é opportuno aspettare il risultato finale dopo un anno perché la situazione potrebbe cambiare."
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 MESI





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao, sto leggendo il post per la prima volta.
    Non ho capito però di quante fue si sta parlando....
    Il miglioramento si nota, ma vorrei capire la resa... Inoltre sarebbe interessante vedere anche la donor. Nel mio caso è rimasto un punto debole e stavo pensando a fare della tricopigmentazione. Solo che sono in un'età in cui cominciano a spuntare i capelli bianchi e quindi la cosa mi frena...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao scusa il ritardo.
    Ho avuto 4700 innesti però ultimamente ho una super caduta e non mi sto trovando molto bene, anche per il fatto che la zona dove ho avuto lo shock loss non è rientrata bene.
    Mi dicono che può succedere durante il primo anno.
    Ho iniziato fina (mai presa in vita mia prima d'ora) per valutare. Probabilmente se dovesse essere farò un secondo intervento ma non so se sceglierei la stessa clinica.
    Una cosa strana (secondo me) è che la zona dell'hairline sembra costellata di capelli ricci tipo ascelle e non li ho mai avuti così assolutamente! Devo ancora aggiornare con le foto finali, ma dopo i 12 mesi ho avuto appunto un peggioramento che mi auguro rientri...

    Edit: ho mandatova Bola le foto e ho aggiunto la foto della spazzola che di per sé sono pochi a vedere, ma ogni passata il quantitativo è quello ultimamente. Caduta incrementata dall'inizio di finasteride che ho cominciato da un mese circa.

    Edited by Timelapse - 31/5/2022, 18:56
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    effettivamente 4700 innesti non sono pochi. Mi sarei aspettato qualcosa di piu, però secondo me la differenza è evidente.
    Forse la tua alopecia è distribuita in modo da non far apprezzare appieno un intervento di questo tipo. Sicuramente avresti dovuto fare delle cure di fina prima di pensare all'intervento ed entrare nella mentalità di conviverci.

    Per quanto riguarda i peli ascellari :D devo dire che inizialmente anch'io avevo avuto questa impressione. Proprio quando stavano spuntando i primi peli però, credo intorno al quarto mese.. Subito dopo i capelli si sono adattati perfettamente... E onestamente non ho avuto problemi di schockloss o variazioni particolari dai 12 mesi.

    Non so quanto possa c'entrare la clinica a questo punto... Io posso solo dire che avrebbero potuto avere più accortezza nella distribuzione delle estrazioni in alcuni punti. Per il resto credo siano stati abbastanza bravi...
    Secondo me dovresti concentrati soltanto sulle cure possibili (fina, minox, integratori) e soltanto dopo dovresti valutare di fare un altro intervento...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO








     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SITUAZIONE ATTUALE








     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao può essere che fina causi caduta indotta nei primi mesi,vuole dire che stai rispondendo bene alla cura nel senso che cade un capello"malato"per far spazio ad uno nuovo più sano e forte
    Per quando riguarda l esito del trapianto direi che non è soddisfacente e in caso ne volessi fare un altro ti invito a guardarti in giro che di cliniche buone ci sono,tralasciando il fatto che 4700uf le hai già sparate,le prossime che spari devi prendere in pieno l obbiettivo e non puoi sbagliare
     
    .
20 replies since 15/1/2022, 18:57   2128 views
  Share  
.
Open chat