Consigli su chirurgo x trapianto fue + bht in Italia

C'è qualche chirurgo italiano che alla fue da capelli prelevi anche dalla barba avendo la mia zona donatrice debole??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Dopo due autotrapianti uno fut nel 2009 e l altro fue in Turchia con Punch sbagliati che mi hanno diradato la zona donatrice mi rimangono un 1000/1200 graft vorrei un chirurgo italiano che prelevi anche dalla bht non poche unità cosa mi consigliate? In Italia da quello che vedo hanno paura a prelevare da bht
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Visto che ti rimangono poche graft ed hai già avuto due insuccessi, rivolgiti ad un top senza indugi, chiaramente devi andare fuori Italia. Piuttosto aspetta, non richiare quelle poche graft rimaste.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Top quali? Avevo pensato tesauro.. oppure in Turchia Perkiner o clinica Hlc che prelevano molte graft dalla barba operano personalmente i medici e usano il Punch manuale con la tecnica Stick and Place
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Ciao, dalla fut quante uf prelevarono? Dalla fue quante uf prelevarono? Prima di un terzo ht fai tutte le considerazioni possibili. Se la fut e' brutta e le uf prelevate furono poche gia si potrebbe optare una nuova fut + scar revision, ovviamente se la lassita' lo permette.
    Se lo permette gia' sarebbe un traguardo, e solo successivamente fue + bht.
    Di solito molte cliniche low cost sparano dettagli non veritieri, ad esempio prelevando 2000 uf doppie si puo tranquillamente farle passare per 3000 uf se 1000 delle doppie vengono splittate. Foto sarebbero gradite per visionare e poter dare pareri migliori, e vedere anche sia il tipo di capello, le condizioni delle cicatrici e l attecchimento delle uf avute. Ciao.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lascia stare l’Italia vai all’estero:Couto,Feriduni,Hasson…
     
    .
4 replies since 11/2/2022, 08:07   711 views
  Share  
.
Open chat