Dr. gho clinica Hasci milano

Trapianto HST Hair stemm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha notizie in merito al dott. gho e alla sua clinica che si trova a Milano e che applica il trapiano Hair Stem Cell?

    Leggo dal sito testuali parole "l trapianto Hair Stem Cell utilizza il potere della natura attingendo alla capacità di rigenerazione delle cellule staminali umane. La particolarità di questa tecnica innovativa è che solo una piccola parte del follicolo pilifero, anziché l’intero follicolo, viene raccolta dalla zona donatrice. Questa piccola porzione di tessuto contiene abbastanza cellule staminali per far crescere nuovi capelli nell’ area ricevente"

    Ovviamente le perplessità ci sono 1) perchè ho letto da più parti che il trapianto con cellule staminali è ancora in fase sperimentale ad oggi e ci vorranno anni e anni per diventare (forse) realtà 2) riguardo al dott. gho ci sono poche recensioni nel forum e le ultime che risalgono a 10 anni fa circa.

    Un saluto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, riguardo alla tecnica utilizzata da questo dottore personalmente nutro dei dubbi.
    Questa "invenzione" ha già una decina d'anni sulle spalle e non mi pare abbia rivoluzionionato il mondo dei trapianti.
    Ti posso però dire che un mio caro amico si è sottoposto a diversi trapianti presso la clinica det dottor Gho, ti parlo di 10/15 anni fa e i capelli stanno ancora li belli attaccati alla testa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    sisi non metto in dubbio la bravura del dottor gho è sicuramente un esperto, mi fa solo strano che dal sito di questa clinica si parla di una tecnica super innovativa in grado di aiutare anche le persone con una zona donatrice non cospicua, in più da pochi mesi anche in Italia, e al tempo stesso non ci sono testimonianze dirette nemmeno nel sito stesso.
    Ovviamente il fatto che non ci siano testimonianze non fa altro che aumentare i dubbi :-)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    La clinica a Milano non so se sia operativa. Il dottr Gho di base sta a Maastricht
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    rubian sisi se cerchi hasci italia esce il sito
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho trovato un trapianto di capelli qui www.hasci-italia.it/, qualcuno ha già fatto questa procedura? Questo dovrebbe essere il mio primo intervento e sono terribilmente preoccupato su come prepararmi. Non bevo alcolici da sei mesi e ho smesso di correre al mattino. Ci sono altri modi per prepararsi all'intervento? Sono davvero felice di avere il sostegno della mia famiglia, ma è molto emozionante.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Abbiamo risolto tutti i problemi. Questo dottore moltiplica le uf con estrazione longitudinale. Italiaaaaaaaaani
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    I prezzi sono più alti di hasson
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il sito non parla di prezzi o meglio dovrebbe farti un preventivo appositamente.
    Fatto sta, restano troppi dubbi che una tecnica così innovativa a loro dire non abbia un riscontro in termini di foto o casi....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Johnny, com'è andato intervento presso la clinica *Hasci"?

    Tienici informati. Sei rimasto soddisfatto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho trovato questo thread in rete e mi premeva farvi pervenire la mia testimonianza. Dopo dieci anni di consulenze – comprese quelle turche - l’anno scorso ho eseguito il primo trapianto con la tecnica del Dott. Gho presso l’Istituto Image di Milano. Clinica e servizio fantastici: non ho provato alcun dolore ed il giorno successivo sono andato in ufficio. Il primo trapianto è stato di 1.200 unità, in quanto la mia zona donatrice non era molto vasta. Ma dopo qualche mese i risultati si vedevano tantissimo, difatti ho appena eseguito il secondo trapianto di altre 1.200 unità in quanto la zona donatrice si era “ripopolata” ! E’ stato un intervento quasi miracoloso, la zona del prelievo si è rigenerata in meno di un anno, e questo mi ha consentito di avere una fonte inesauribile di capelli. A mio avviso questa tecnica rivoluzionerà completamente il settore !
    Allego una mia foto dell'anno scorso, pochi giorni prima dell'intervento ed una del mese di settembre 2022.

    dbd784e8-f6c1-4b22-a2b0-2a795638b52a

    5a400367-5049-4a21-adfa-c3f285fa74e2
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ottimo Franz, mi sembra un bel risultato. Eventualmente potresti lasciare la TUA mail nel caso in cui uno voglia contattarti? Sempre se è possibile

    Il secondo intervento quando lo hai eseguito?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certamente, [email protected].
    Il secondo intervento l’ho eseguito un mese fa
     
    .
12 replies since 17/2/2022, 09:17   1841 views
  Share  
.
Open chat