"paradosso" Sides, ormoni e Serenoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_55
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Scrivo qui in cerca di una risposta piu tecnica perchè a me la cosa sinceramente non torna per nulla.
    Ho iniziato ad assumenre Serenoa avendo Sides, calo libido, erezioni "intermittenti" e molto deboli e disturbi urinari, onestamente escludo che ci sia una componente psicologica poichè in realtà ho scoperto sucessivamente che in giovane età un urologo mi prescrisse già Serenoa ma avendo gli stessi problemi interruppe poi la terapia.. ai tempi non c'era nessun tipo di caduta e non avevo nemmeno idea di che cosa mi avesse dato per me era una "medicina" come un'altra e solo per caso ho scoperto di recente che era la stessa sostanza.
    Ora io sono sempre stato una persona molto poco "testosteronica" un pò in tutto anche nella vita sessuale non sono uno che ha questa gran voglia di avere rapporti, tanto che in passato ebbi anche delle mancate erezioni matutine e feci esame del testosterone.
    Considerato tutto ciò quello che mi chiedo io è: come è possibile che avendo probabilmente livelli di testosterone bassi nel corpo e avendo questi effetti su di me Serenoa i capelli continuano a cadere?
    Non dovrebbe essere il contrario? avere una caduta piu lenta e soprattutto se serenoa mi da questi effetti non è perchè funziona su di me "troppo"? quindi dinuovo i capelli non dovrebbero cadere così velocemente o è tutta una mia ipotesi e mi sto perdendo dei pezzi?
    A questo punto alternative alla Serenoa?
    Ho assunto per 6 mesi Fillanto a 420mg l'ho preso per lo stomaco e dopo ho letto che aiuta anche nella caduta, ma onestamente sulla caduta non ho visto nessun beneficio..
    Grazie a chi risponderà
     
    .
33 replies since 16/3/2022, 09:36   2212 views
  Share  
.
Open chat