CBC - Cellin Beauty Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La storia della clinica:

    Cbc acronimo per Cellin Beauty Clinic rappresenta una delle realtà mondiali di riferimento in ambito tricologico per i suoi elevatissimi standard qualitativi

    Cellin Beauty Clinic, è una realtà in grado di garantire i migliori risultati nel massimo della sicurezza e del confort, con assistenza continua prima, durante e dopo il trattamento fino al raggiungimento del risultato definitivo.

    Specializzata nel trapianto di Capelli da anni e con numerosi pazienti soddisfatti, la CBC garantisce un’equipe medica altamente qualificata e la garanzia di un eccellente risultato.

    La nostra nuova clinica si trova a Roma in Via Ferdinando Galliani 16/26 in una zona esclusiva della città eterna


    PREZZI:

    I prezzi che la CBC riserva ai pazienti della sua nuova clinica di Roma sono i seguenti:

    Trapianto con tecnica FUE: 2,00 euro/Unità Follicolare

    Trapianto di barba (BHT): 2,50 euro/Unità Follicolare

    Trapianto con tecnica DHI: 3,00 euro/Unità Follicolare


    CONTATTI:


    invia la tua richiesta per un preventivo gratuito:

    Email: [email protected]

    Tel: +39.347.5702510

    Guarda le esperienze dei nostri pazienti
    : https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64969065

    Guarda le proposte della clinica CBC: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64970709

    Seguici su FACEBOOK & INSTAGRAM: www.instagram.com/cellinbeautyclinic/

    Contattaci qui: https://cellinbeautyclinic.com/contatti/

    Preventivo per il trapianto di capelli: https://trapiantodicapelliroma.it/simulazione/


    Lo Staff

    cbc-trapianti


    Immagini della clinica

    cbc-clinica-1
    cbc-clinica-2
    cbc-clinica-3
    cbc-clinica-4

    foto-clinica-cbc-1
    foto-clinica-cbc-2
    foto-clinica-cbc-3
    foto-clinica-cbc-4
    foto-clinica-cbc-5




    Video della clinica




    Edited by Stefano Rogora - 30/5/2023, 11:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +12
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Mi sembrano dei buoni prezzi per la FUE in Italia.

    I report sono tutti positivi, quando posterete nuovi casi?

    Quante grafts si innestano al massimo? Sono sessioni di uno o due giorni consecutivi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SBIRULINO85 @ 21/4/2022, 19:04) 
    Mi sembrano dei buoni prezzi per la FUE in Italia.

    I report sono tutti positivi, quando posterete nuovi casi?

    Quante grafts si innestano al massimo? Sono sessioni di uno o due giorni consecutivi?

    Grazie per il tuo interessamento, di seguito l'ultima testimonianza da noi postata:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79088767

    a breve avremo altri nuovi casi da condividere.

    Le sessioni sono di un giorno e si innestano al massimo 3500/4000 gtafts.

    Ovviamente tutto varia in base alle caratteristiche del paziente.

    Noi raccomandiamo sempre una visita presso la nostra clinica di Roma visto che organizziamo dei consulti periodici con visite gratuite per i membri di Bellicapelli.

    La prossima data utile è il 3 maggio 2022.

    Contattate me e Giulia ai numeri in firma per informazioni e prenotazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Un informazione sui prezzi che credo possa interessare anche a molti altri.
    Il prezzo per singola uf è indipendente da numero uf?
    Sarò chiaro. Se volessi ad esempio un leggero rinfoltimento di hair line o vertex o altro che richiede 500 uf sarebbero 1000€?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (del ciuffo @ 27/4/2022, 23:37) 
    Un informazione sui prezzi che credo possa interessare anche a molti altri.
    Il prezzo per singola uf è indipendente da numero uf?
    Sarò chiaro. Se volessi ad esempio un leggero rinfoltimento di hair line o vertex o altro che richiede 500 uf sarebbero 1000€?

    Salve Delciuffo scusa per il ritardo nella risposta

    Per interventi sotto le 1000 grafts il preventivo va fatto ad hoc dato che ci sono dei costi fissi da coprire per la sala operatoria pari a 500 €
    Dalle 1000 grafts in su il prezzo è invece di 2 euro per graft (sconto del 10% per chi partecipa ai consulti)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SBIRULINO85 @ 21/4/2022, 19:04) 
    Mi sembrano dei buoni prezzi per la FUE in Italia.

    I report sono tutti positivi, quando posterete nuovi casi?

    Quante grafts si innestano al massimo? Sono sessioni di uno o due giorni consecutivi?

    Ciao,
    se non ho capito male il Dr Tambasco non lavora più presso la GMG clinic (o almeno così ho letto sul suo sito) e quindi credo che i report postati siano opera sua, ma questo non vuol dire che non siano altrettanto professionali e non si siano affidati ad un Professore altrettanto bravo.
    Ora non so chi si occupa di fare questo tipo di cose presso la GMG, nel caso aspettiamo delucidazioni da parte loro

    Ciao

    Edited by rintintin78 - 6/6/2022, 20:54
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rintintin78 @ 6/6/2022, 15:17) 
    CITAZIONE (SBIRULINO85 @ 21/4/2022, 19:04) 
    Mi sembrano dei buoni prezzi per la FUE in Italia.

    I report sono tutti positivi, quando posterete nuovi casi?

    Quante grafts si innestano al massimo? Sono sessioni di uno o due giorni consecutivi?

    Ciao,
    se non ho capito male il Dr Tambasco non lavora più presso la GMG clinic (o almeno così ho letto sul suo sito) e quindi credo che i report postati siano opera sua, ma questo non vuol dire che non siano altrettanto professionali e non si siano affidati ad un Professore altrettanto bravo.
    Ora non so chi si occupa di fare questo tipo di cose presso la GMG, nel caso aspettiamo delucidazioni da parte loro

    Ciao

    Ciao Rintintin, in realtà l'equipe della Gmg Italia di cui faceva parte anche il Dott.Tambasco è stata "assorbita" dalla Cbc Clinic Italia.

    I casi e report qui postati sono lavori dell'equipe che è rimasta invariata e di diversi medici chirurghi che lavorano ancora con noi.

    Il Dottor Tambasco era uno dei medici che svolgeva, a volte, alcune fasi del trapianto con l'aiuto dell'equipe che ora lavora per Cbc Clinic Italia garantendo la stessa qualità dei lavori.

    La CBC è un network di cliniche all'avanguardia già presente in vari paesi.
    L'innovazione e le tecnologie di ultima generazione in campo medico/estetico sono il motore del progetto.
    L'attenzione alla qualità degli operatori è un requisito primario e per questa ragione CBC ha assorbito lo staff Gmg per il dipartimento trapianto di capelli.
    Innovazione CBC e qualità GMG si legano in un unico progetto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ma, nel caso tipo di 1500: ai 2 euro a capello aggiungete poi il costo di sala operatoria, degenza, medicamenti e altro?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    vorrei sapere, poichè lo ho letto dai report di alcuni vostri pazienti, se in caso di trapianto varrà rilasciata una garanzia e una documentazione contenente percentuale di attecchimento e numero di grafts impiantate.

    In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Granger @ 11/6/2022, 18:21) 
    ma, nel caso tipo di 1500: ai 2 euro a capello aggiungete poi il costo di sala operatoria, degenza, medicamenti e altro?

    Salve Granger, in caso di intervento da 1500 unità il costo è di 3000 euro (a meno che tu possa beneficiare dello sconto 10%) ed include tutto.

    CITAZIONE (rintintin78 @ 16/6/2022, 07:48) 
    Buongiorno,
    vorrei sapere, poichè lo ho letto dai report di alcuni vostri pazienti, se in caso di trapianto varrà rilasciata una garanzia e una documentazione contenente percentuale di attecchimento e numero di grafts impiantate.

    In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti

    Salve Rintintin78, rilasciamo garanzia così come una documentazione che attesta il numero di unità innestate e la loro suddivisione in singole, doppie e multiple.
    In questo modo puoi sapere quanti capelli ti sono stati effettivamente innestati.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Siamo lieti di annunciare una nuova giornata di visite gratuite per il 17 di ottobre dopo il grande successo del nostro open day di settembre.

    Cogliamo l'occasione per segnalare un'offerta speciale valida per chi si opera entro il 31 dicembre 2022.


    Trapianto di capelli Fue (estrazione con punch motorizzato e incisioni con lame in zaffiro) a 3950 euro includendo controlli gratuiti post operatori per un anno e kit post intervento.

    Trapianto di capelli Fue + DHI (tecnica mista per l'innesto) a 4250 euro includendo controlli gratuiti post operatori per un anno e kit post intervento.

    Trapianto di capelli solo DHI per l'innesto (con implanter pen) a 4550 euro includendo controlli gratuiti post operatori per un anno e kit post intervento.

    Per tutte e 3 le modalità di intervento il prezzo resta fisso indipendentemente dal numero di grafts innestate

    Edited by CBC - 28/9/2022, 18:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Vogliamo segnalare all'utenza che visto la grande richiesta i nostri consulti sono stati estesi anche alla giornata del 18 di ottobre.

    I posti al mattino sono già esauriti resta qualche disponibilità al pomeriggio.

    Non perdete l'occasione di beneficiare dell'offerta esclusiva sopra descritta valida per chi si opera entro il 31 dicembre.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    OPEN DAY - VISITE GRATUITE PER TRAPIANTO DI CAPELLI -

    presso la nostra clinica in Via Ferdinando Galiani n. 20 (Fleming) ROMA

    Per i partecipanti all'Open Day sarà riservato il pacchetto PROMO

    FUE 3950 euro anziché 2 euro per grafts
    DHI 4550 euro anziché 3 euro per grafts
    (prezzi iva esclusa)

    I pacchetti comprendono: unità follicolari illimitate, visite gratuite per tutto il primo anno post intervento, kit post operatorio.

    Prenota la tua visita gratuita contattando il 347.5702510 (sia chiamate che whatsapp)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Le visite gratuite per tutto il post operatorio sono un pregevole "plus". Complimenti per l'iniziativa. Ci piace.

    Domanda: di quante visite si parla?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 3/12/2022, 13:02) 
    Le visite gratuite per tutto il post operatorio sono un pregevole "plus". Complimenti per l'iniziativa. Ci piace.

    Domanda: di quante visite si parla?

    Ciao Giobby, tendenzialmente le canoniche ad 1,3,6,9,12 mesi post operazione per monitorare l'evoluzione del trapianto.
    Ma ovviamente se il paziente necessita di essere visto più volte dal chirurgo per N ragioni non ci sono problemi.
     
    .
26 replies since 21/4/2022, 01:51   4414 views
  Share  
.
Open chat