Tricopigmentazione presso studio sito in quartiere Parioli di Roma

foto di trico effettuata poco più di una settimana fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, volevo condividere con voi il risultato (a circa una settimana di distanza) della prima seduta di tricopigmentazione che ho effettuato presso un centro estetico sito nel quartiere Parioli di Roma. Mi hanno cortesemente chiesto di aprire una nuova discussione in questa sezione per poter pubblicare le foto ed ecco l'ho aperta. Spero possa essere di aiuto a qualcuno :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, a che studio ti sei rivolto? Potresti condividere le foto?
    Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le foto le ho già mandate via mail agli amministratori del forum, dunque immagino che nei prossimi giorni le pubblichino in questa discussione. Lo studio preferirei nominarlo a distanza di un pò di giorni dalla seconda seduta, eventualmente con ulteriori foto a supporto :b:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao
    dalle foto non si capisce bene.
    Tu sei soddisfatto del risultato?
    Tienici aggiornati, sono molto interessato.
    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le foto le ho fatte di sera con la luce elettrica e mi rendo conto che dalla prima foto in particolare non si capisca molto la qualità del risultato. Comunque anche guardando le altre due foto credo si possa notare che, a distanza di circa due settimane, il pigmento tende un pò ad allargarsi creando un effetto che, da vicino, potrebbe non risultare molto naturale. Devo però dire che il discorso cambia abbastanza se si guarda il risultato a una distanza interpersonale normale (quindi diciamo a più di 50 cm circa). Dunque, per intendersi, anche semplicemente specchiandomi trovo il risultato complessivamente gradevole e l'effetto abbastanza naturale. Prossimamente dovrei sottopormi a una seconda seduta (già prevista e concordata quindi non "correttiva", ma evidentemente di routine) con la quale mi auguro si riescano a colmare alcuni spazi rimasti meno omogeni di altri (come densità di pigmento). Per quanto riguarda il dolore, mi sono reso conto di essere abbastanza sensibile al dermografo quindi personalmente consiglierei (come anche a me è stato consigliato in vista di seconda seduta) di applicare una crema anestetica di qualità perchè quelle che mi sono state applicate da loro non sono state abbastanza efficaci (almeno su di me). La tricopigmentazione ha richiesto circa tre ore e mezzo di tempo :b:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie x la precisa e dettagliata spiegazione.
    Per quanto riguarda il prezzo?
    Tu dici che a 50 cm non si nota nulla. Però, se dici ciò, vuol dire che non sei proprio "insgamabile".
    Scusa se continuo ad insistere.... è che anch'io vorrei farla però ci sono così tanti pareri discordanti che mi confondono.
    Grazie e scusa x le domande insistenti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi sembra un lavoro a regola d'arte. Hai sentito tanto male durante la seduta? normalmente non dovrebbe essere così. Potrebbe essere un sintomo che la profondità dove hanno posizionato il pigmento non è corretta.

    Tieni presente che il lavoro è anche a macchie ed è già abbastanza scuro sulla parte sopra. Se aumentano ancora la densità può essere che alla fine risulti troppo scuro. Ti consiglio di mandare le foto a Milena e chiederle qualche consiglio dato che ancora sei sistemabile. Io sentirei diversi pareri perchè se questo è il risultato seppur parziale non va bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che mi sento di dire è che l'operatrice è stata abbastanza scrupolosa e complessivamente non le imputo gravi colpe. Per quel che riguarda il risultato ad ora rimango comunque soddisfatto (ho inviato agli admin un'ulteriore foto scattata di giorno con luce naturale che credo pubblicheranno prossimamente) e devo dire che anzi, al contrario, i puntini piuttosto che essere scuri si sono schiariti parecchio (forse anche troppo?) quindi secondo me una seconda seduta rimane comunque necessaria. Il dolore che ho avvertito non ritengo possa essere indicativo di tecnica errata, piuttosto tenderei a credere che i risultati ottenuti a Milano da Milena (sembra un gioco di parole xD) siano frutto anche molto degli strumenti che lei utilizza (che credo siano di qualità superiore rispetto a un convenzionale dermografo) e che immagino giustifichino i costi maggiori. Dopo seconda seduta invierò le foto col risultato definitivo e probabilmente il prezzo. Buona giornata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non so se ho capito bene, tu sei soddisfatto di questo lavoro?
    Posso chiederti quanto l'hai pagato ?
     
    .
10 replies since 21/4/2022, 15:57   902 views
  Share  
.
Open chat