A breve trico effetto densità

Pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, ho già qualche discussione aperta sul forum ma l'ultima domanda sulla mia cartella clinica non ha riscosso un gran successo :).

    Ho prenotato una trico effetto densità per la parte frontale della testa dato che vivo qua, volevo chiedervi qualche parere in base alle foto (sono nella cartella clinica ma nel caso posso postarle anche qua) se fosse necessario invece intervenire su tutta la testa. In questo momento i capelli sono a circa 1 cm e il diradamento è evidente. Mi hanno detto che farò due sedute un giorno dopo l'altro e la terza a 30 giorni di distanza, questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso infatti volevo chiedervi se fosse pratica comune.
    So della sospensione del minox ma mi chiedevo se fosse necessario sospendere anche fina. Inoltre in questo momento sto sperimentando una situazione di forte infiammazione sul cuoio capelluto, non so se sia l'ideale andare ad intervenire con un trattamento del genere per questo mi rivolgo a voi. ho un po' il timore di un effetto posticcio, qualcuno che ha già provato ha opinioni in merito?Grazie mille se qualcuno avrà modo di rispondere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao, ti conviene aspettare la fine Dell infiammazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo è il link alla cartella clinica: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79089780

    Confermo che è pratica comune eseguire la trico su 3 sessioni.
    Penso che l'operatore preferirebbe intervenire su scalpo sano, prova a far presente il problema di infiammazione che hai ed eventualmente rimanda la trico di qualche settimana.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    IMG_20220523_084831Ciao ragazzi, sempre più affranto mi chiedo se possa aver senso nella mia situazione una trico effetto densità. Premetto che ho programmato di farla solo sul frontale ma ho paura che in caso di tagli corti futuri rimanga troppo netta la distinzione...non so bene cosa fare, se tagliare a 0.7/0.8 e non pensarci più o fare la trico e farli ricrescere un po' sperando che questa possa camuffare un po' in attesa di un ht. Che dite NW3 o 4?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao, secondo me sei troppo negativo. Non so se stai facendo cure ma la situazione non mi sembra compromessa, anzi il contrario. A mio avviso con minoxidil è fina potresti avere ottimi risultati, e se non ti senti di assumere fina potresti fare la mia cura : serenoa repens tutte le mattine, minoxidil 2 ml la sera così la mattina li lavi e hai i capelli puliti e ti consiglio annurkap 2 volte al giorno che aumenta il diametro del capello..con effetto coprente. Ovviamente importante é la costanza delle cure e i primi risultati li vedrai dopo 4-5 mesi. Quindi pazienza. Ma ripeto la situazione non mi sembra da abbatterti e arrenderti già.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Giorgik grazie mille, da sempre un po' di conforto, assumo fina da un anno e mezzo e la situazione è rimasta bene o male stabile, tempia sinistra un po' arretrata per il resto leggero peggioramento, data l'età la seborrea e io soggetto abbastanza iperandrogeno (barba, peli testosterone sempre alto) non mi posso lamentare ma in questo periodo sono un più giù del solito... proverò questa esperienza trico sperando di non buttare via soldi 🙂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Allora aspettiamo i risultati della trico. In bocca al lupo! Dove la farai?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide29 @ 23/5/2022, 22:20) 
    .. proverò questa esperienza trico sperando di non buttare via soldi 🙂

    Ciao,
    posso chiederti se verranno utilizzati pigmenti riassorbibili?
    Siccome hai qualche dubbio ti consiglio di optare per una situazione reversibile.

    CITAZIONE (Giorgik @ 23/5/2022, 23:40) 
    Allora aspettiamo i risultati della trico. In bocca al lupo! Dove la farai?

    Reitero la domanda di Giorgik
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si verranno usati pigmenti reversibili, è una prova che voglio fare ma nulla che sia definitivo.

    La farò a Barcellona nell'istituto Miriam Alcantara
     
    .
8 replies since 15/5/2022, 14:06   840 views
  Share  
.
Open chat