Il mio risultato con la Dott kosan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti
    Sono qui per esprimere un grande disagio
    Ho fatto il primo dei 2 trapianti in accordo con la dott Kosan, voglio lasciare questo feed per parlare della NON serietà di questa azienda
    Non vi fidate non ve la dicono tutta, quando ho fatto il trapianto non ero contento della linea frontale alta NON SCELTA DA ME e prima mi era stato detto che avevo uno sconto sul secondo trapianto sistemando anche la linea poi si sono rimangiati la parola …….la garanzia che vi danno non serve a nulla, dopo 9 mesi ho delle grandi diratazioni e per loro è tutto normale, ma normale non è che non lo hanno detto prima per loro è così e deve andarti bene, quindi se vi rivolgete a loro dovete sapere che è a fortuna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ciao mi dispiace. Potesti aprire un report e inserire delle foto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco_napoli @ 8/8/2022, 20:35) 
    Buona sera a tutti
    Sono qui per esprimere un grande disagio
    Ho fatto il primo dei 2 trapianti in accordo con la dott Kosan, voglio lasciare questo feed per parlare della NON serietà di questa azienda
    Non vi fidate non ve la dicono tutta, quando ho fatto il trapianto non ero contento della linea frontale alta NON SCELTA DA ME e prima mi era stato detto che avevo uno sconto sul secondo trapianto sistemando anche la linea poi si sono rimangiati la parola …….la garanzia che vi danno non serve a nulla, dopo 9 mesi ho delle grandi diratazioni e per loro è tutto normale, ma normale non è che non lo hanno detto prima per loro è così e deve andarti bene, quindi se vi rivolgete a loro dovete sapere che è a fortuna.

    Ciao Marco_napoli dispiace anche a me leggere della tua esperienza, potresti allegare qualche foto?
    Magari possiamo aiutarti a migliorare la situazione ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco, questa è di qualche giorno fa
    Attached Image
    8E994198-90EF-4A46-8B98-68665DA566DD

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ciao Marco..hai le foto pre trapianto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa è di lato
    Attached Image
    1A94FCD5-4169-4FA5-A4E0-1E98E5DB5016

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa è dall alto
    Conosco bene la mia situazione di partenza, ma visto che è un intervento estetico e che lo stesso porta all asportazione e allo spostamento di capelli da una parte all altra compromettendo la donatrice mi sarei aspettato una maggiore serietà nella comunicazione da parte di questa azienda che ripeto di serietà non ha nulla
    Attached Image
    1135832E-7EEC-4B1E-8A6A-15FC2B3FC357

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Grazie per le foto. Riusciresti a postare le foto del tuo scalpo con la stessa prospettiva anche a capelli asciutti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Dalla foto che hai postato sono a capelli bagnati quindi mi sembra normale che si vede qualche spazio specialmente dalla situazione di partenza. Facci vedere una foto a capelli asciutti.
    Non sono un fan della Kosan perché per recuperare la donor ci mette più tempo però recupera per i risultati ho sempre visto che erano accettabili
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I capelli li sono asciutti è solo che sono tirati tutti indietro
    Non ci sono problemi ecco la foto
    Ora ditemi voi perché non si dice prima di fare un intervento e addirittura il primo di 2 quali possono essere i risultati
    E se secondo voi questo è un risultato accettabile calcolando che i capelli sono lunghi circa 13/14 cm ho addirittura paura di accorciarli sopra
    Attached Image
    5F58DBA4-0C00-4A1F-B6FA-EC4480A14B23

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Da questa foto si evince il risultato poco soddisfacente per essere due interventi. Mi dispiace a volte 1 su 10 secodno me non ha i risultati sperati, il mio consiglio é di accorciare a 0 i capelli nei lati e accorciare di poco i capelli sopra così sarai più accettabile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasqui. @ 9/8/2022, 16:20) 
    Da questa foto si evince il risultato poco soddisfacente per essere due interventi. Mi dispiace a volte 1 su 10 secodno me non ha i risultati sperati, il mio consiglio é di accorciare a 0 i capelli nei lati e accorciare di poco i capelli sopra così sarai più accettabile.

    Da quello che ho capito, mi sembra che ne abbia fatto solo uno, no?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    In effetti adesso ho letto, cioè ne hai fatto solo uno e ti ha coperto tutta la parte d'avanti. Con il secondo andrai a coprire tutta la testa quindi non capisco perché non sei soddisfatto pensando che non avevi proprio capelli
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Marco, se hai fatto solo un intervento, ci può stare che la copertura sia così. Hai una calvizie estesa e necessiti di almeno due sessioni per avere un risultato apprezzabile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusatemi ma avete letto cosa ho scritto … comunicazione non esatta
    Aveva detto che mi ha innestato quasi 5000 bulbi poi rimangiandosi tutte le parole date ( avanti a testimoni ma questa è in altra cosa) mi dice che può per la parte dietro trapiantarmi altri 3800 bulbi e se avanza qualcosa sistemare avanti, ma se già parli di sistemare avanti sai di aver fatto un errore
    Ragazzi non so se avete fatto trapianto, ma l’essere chiaro con un paziente è sinonimo di professionalità e qui in nessuna cosa che ha detto l’ho riscontrata
     
    .
24 replies since 8/8/2022, 19:35   1604 views
  Share  
.
Open chat