Davvero Antonio Conte ha speso solo 12000 euro per il trapianto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535
    Reputation
    +5
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte che ha speso 12000 euro da Hasdon, vorrei sapere se è vero perché mi sembra strano che abbia speso così poco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Assolutamente possibile. Basta vedere il loro tariffario. Naturalmente per lui sono noccioline, per i comuni mortali no. Ma del resto la clinica è la migliore al mondo per le strip, quindi è giusto pagare la qualità.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535
    Reputation
    +5
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 28/8/2022, 11:01) 
    Assolutamente possibile. Basta vedere il loro tariffario. Naturalmente per lui sono noccioline, per i comuni mortali no. Ma del resto la clinica è la migliore al mondo per le strip, quindi è giusto pagare la qualità.

    Io se mai dovessi averne bisogno andrò anch'io da lui se costa "solo" 12000 euro perché mi sembra l'unico in grado di operare con risultati soddisfacenti anche norwiod elevati. Tanto io conduco una vita morigerata, non ho particolari spese quindi i soldi che metto da parte li uso per il futuro trapianto anche se ora credo di non avere AGA.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sindbad il Marinaio @ 28/8/2022, 11:21) 
    CITAZIONE (davidngr @ 28/8/2022, 11:01) 
    Assolutamente possibile. Basta vedere il loro tariffario. Naturalmente per lui sono noccioline, per i comuni mortali no. Ma del resto la clinica è la migliore al mondo per le strip, quindi è giusto pagare la qualità.

    Io se mai dovessi averne bisogno andrò anch'io da lui se costa "solo" 12000 euro perché mi sembra l'unico in grado di operare con risultati soddisfacenti anche norwiod elevati. Tanto io conduco una vita morigerata, non ho particolari spese quindi i soldi che metto da parte li uso per il futuro trapianto anche se ora credo di non avere AGA.

    Eh loro sono di un altro pianeta. Però per molti il budget viene al primo posto e preferiscono le low-cost. Il problema è anche capire per quanti altri anni HW continueranno ad operare. Anche per loro l’età avanza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535
    Reputation
    +5
    Location
    Firenze e Sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 28/8/2022, 11:36) 
    CITAZIONE (Sindbad il Marinaio @ 28/8/2022, 11:21) 
    Io se mai dovessi averne bisogno andrò anch'io da lui se costa "solo" 12000 euro perché mi sembra l'unico in grado di operare con risultati soddisfacenti anche norwiod elevati. Tanto io conduco una vita morigerata, non ho particolari spese quindi i soldi che metto da parte li uso per il futuro trapianto anche se ora credo di non avere AGA.

    Eh loro sono di un altro pianeta. Però per molti il budget viene al primo posto e preferiscono le low-cost. Il problema è anche capire per quanti altri anni HW continueranno ad operare. Anche per loro l’età avanza.

    Io ho 21 anni, spero che fra 20 anni quando ne avrò 40 ci sia già la cura definitiva per la calvizie così non mi devo operare. Sarebbe ora! Ti va di rispondere a una discussione che ho aperto ora? Ti taggo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Anche io a 20 speravo come te ora ne ho 46 è ancora non c'è😭
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Vabe fabius te sei di un altra era.. come dire te sei del mesozoico e noi piu giovani dell eta' della pietra. Speriamo di arrivare all eta' del ferro presto...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    È si è vero ahimé 😭
    Urano tra poco parti giusto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Urano percui cosa pensi sulla storia farmaco generico/farmaco originale?io oggi parlando con un mio amico che fa il rappresentante per un azienda di generici da cui acquisto la finasteride e mi ha detto che sono la stessa identica cosa nonché che alcune aziende producono nello stesso laboratorio e poi applicano il loro marchio(parlo di farmaci in generale)
    P.s fate scorta di farmaci che questo inverno scarseggeranno causa mancanza materia prima parlo di alcuni tipi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Penso che nella teoria non dovrebbero esserci differenze mentre nella pratica ''potrebbero''.
    Magari il principio e' lo stesso per tipo e quantita' ma gli eccipienti o meglio, gli altri componenti? Magari sono talmente scarsi o di poca qualita' che ne riducono l assorbimento oppure creano delle reazioni che anch'esse riducono assorbimento o efficacia. Ho lavorato per industrie chimiche e non vi dico quanto sia penosa in italia la situazione. Certo non ero nelle fabriche di medicinali dove credo ci sia piu controllo (ci credo poco) ma cmq sia ero nell ambito farmaceutico. Controlli zero. Zero assoluto. Ed i controlli qualita'? Non siamo noi a insegnare come sviarli.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Conte si è operato con Hasson 15 anni fa, quando le tariffe erano più basse e il cambio euro/dollaro credo fosse molto favorevole
    Ha innestato 4400 grafts Fut
     
    .
10 replies since 28/8/2022, 09:53   1017 views
  Share  
.
Open chat