Effetto Densitá su Trapianto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    .. Mi recheró a Milano a fine Ottobre per fare una trico effetto densitá da Milena Lardi. Nonostante tre trapianti eseguiti la densitá non é eccessiva e si vede ancora l'effetto trapianto, forse anche perché ho perso molti dei miei capelli indigeni che rendevano il trapianto piu naturale. Spero che la tricopigmantazione mi renda la cute abbastanza scura per togliermi la trasparenza e darmi piu densitá ed un effetto piu naturale.. Posto le mie foto allo stato attuale. Saluti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Foto
    Attached Image
    IMG_20220926_113339

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Dove lo noti il diradamento?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous







     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    A me sembra che hai il capello molto liscio e forse un po fino ma non mi sembra così rado
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La trasparenza è minima e il risultato mi sembra molto naturale.
    Sarebbe interessante capire da che situazione partivi e quante unità hai utilizzato in totale.
    Lascia la parola ai più esperti per quanto riguarda la tricopigmentazione per il tuo caso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 27/9/2022, 01:12) 
    La trasparenza è minima e il risultato mi sembra molto naturale.
    Sarebbe interessante capire da che situazione partivi e quante unità hai utilizzato in totale.
    Lascia la parola ai più esperti per quanto riguarda la tricopigmentazione per il tuo caso.

    Ciao Bola,ho 48 anni e il primo trapianto l'ho fatto a 28 anni e partivo da una situazione abbastanza buona, soltanto che nonostante prendessi finasteride negli anni, molto lentamente ho continuato a perdere dei capelli e quindi sono dovuto ricorrere a dei touch up. Il mio primo trapianto fu da un macellaio in italia nel 2002. Nel 2005 dovetti andare in Florida da Dr Epstein per correggere il primo trapianto.....nel 2010 ne feci un altro sempre da Epstein e nel 2018 l'ultimo (per ora) da Erdogan. Le uf in totale con tre Fut e una Fue saranno 5000 Fortunatamente ho una area donatrice abbondante.
    Ho provato a rasarmi a zero ma ho una brutta testa... Sto meglio con i capelli 😂😂😂😂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefiGarra @ 27/9/2022, 01:01) 
    A me sembra che hai il capello molto liscio e forse un po fino ma non mi sembra così rado

    Ciao a dir la verità non sono cosi radi hai ragione, il problema é che sotto la luce del sole si vede che é un trapianto, quindi voglio fare la trico per avere un risultato piu naturale possibile. Oramai tutti i chirurghi consigliano la trico dopo il trapianto per ottimizzare l'effetto. Molte cliniche si stanno giá dotando di laboratori per la tricopigmantazione. Io preferisco andare dalla Lardi perché ha molti anni di esperienza. E i suoi prezzi sono equiparabili agli altri. Ho visto che pure tu hai pubblicato un report e che andrai a Istanbul da Erdogan.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naxos @ 27/9/2022, 14:54) 
    CITAZIONE (StefiGarra @ 27/9/2022, 01:01) 
    A me sembra che hai il capello molto liscio e forse un po fino ma non mi sembra così rado

    Ciao a dir la verità non sono cosi radi hai ragione, il problema é che sotto la luce del sole si vede che é un trapianto, quindi voglio fare la trico per avere un risultato piu naturale possibile. Oramai tutti i chirurghi consigliano la trico dopo il trapianto per ottimizzare l'effetto. Molte cliniche si stanno giá dotando di laboratori per la tricopigmantazione. Io preferisco andare dalla Lardi perché ha molti anni di esperienza. E i suoi prezzi sono equiparabili agli altri. Ho visto che pure tu hai pubblicato un report e che andrai a Istanbul da Erdogan.

    Ciao si presto verrà aggiornato il report. Se quando avrai finito tutte le valutazioni ti andrà ti pubblicare il risultato, son sicuro che sarà molto interessante per un' ottima futura
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefiGarra @ 27/9/2022, 16:53) 
    CITAZIONE (Naxos @ 27/9/2022, 14:54) 
    Ciao a dir la verità non sono cosi radi hai ragione, il problema é che sotto la luce del sole si vede che é un trapianto, quindi voglio fare la trico per avere un risultato piu naturale possibile. Oramai tutti i chirurghi consigliano la trico dopo il trapianto per ottimizzare l'effetto. Molte cliniche si stanno giá dotando di laboratori per la tricopigmantazione. Io preferisco andare dalla Lardi perché ha molti anni di esperienza. E i suoi prezzi sono equiparabili agli altri. Ho visto che pure tu hai pubblicato un report e che andrai a Istanbul da Erdogan.

    Ciao si presto verrà aggiornato il report. Se quando avrai finito tutte le valutazioni ti andrà ti pubblicare il risultato, son sicuro che sarà molto interessante per un' ottima futura

    Certo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Naxos, seguo il tuo topic con interesse, come e' andata la trico? raccontaci un po' e magari posta delle foto Grazie mille Naxos
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Secondo me stai da dio così, mi sembra molto naturale.
    Non ho comunque capito, hai fatto trico in hairline?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Naxos come è finita,hai fatto la trico effetto densità?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOTO POST TRICOPIGMENTAZIONE








     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Trattamento ben bilanciato, dalla foto sopra si capisce benissimo che non si sarebbe potuto fare di più altrimenti sarebbe stato innaturale
     
    .
16 replies since 26/9/2022, 10:51   1296 views
  Share  
.
Open chat