REPORT DI DEPECHE MODER

4200 grafts FUE + Bht da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    L'uso della propecia pre trapianto può essere anche appunto quello di fortificare i bulbi dei capelli indigeni miniaturizzati per far sì che durante il trapianto ci sia meno rischio di shocloss permanente a causa dell'azione dell'anestesia ecc

    Fai assolutamente questa domanda alla clinica che ti opererà:
    "allo stato attuale c'è il grosso rischio di mettere un capello e di farne cadere 2 visto il grado di miniaturizzazione dei miei indigeni?
    Cosa conviene fare? Operare lo stesso o rimandare a 15 mesi post finasteride?"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 29/9/2022, 10:53) 
    L'uso della propecia pre trapianto può essere anche appunto quello di fortificare i bulbi dei capelli indigeni miniaturizzati per far sì che durante il trapianto ci sia meno rischio di shocloss permanente a causa dell'azione dell'anestesia ecc

    Fai assolutamente questa domanda alla clinica che ti opererà:
    "allo stato attuale c'è il grosso rischio di mettere un capello e di farne cadere 2 visto il grado di miniaturizzazione dei miei indigeni?
    Cosa conviene fare? Operare lo stesso o rimandare a 15 mesi post finasteride?"

    Ciao scusa se vado un attimo OT ma sono curioso.
    Quindi tu attribuisci interamente la colpa dello shockloss solo ed esclusivamente all'anestesia?
    Perché io pensavo che il trauma dell'intervento in sé fosse la causa primaria.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Ciao a tutti eccovi il mio aggiornamento.

    L'Operazione è stata fatta ieri.

    MI hanno innestato 4200 grafts:

    600 da 1 capello
    1840 da 2 capelli
    1226 da 3 capelli
    398 da 4 capelli
    e 136 dalla Barba

    Questa era la mia situazione di partenza:






    Questo è il risultato dell'HT di ieri





    Sono contentissimo della clinica, estremamente professionali e pieni di cure per i propri clienti. L'Hotel incluso nel mio pacchetto non è nulla di ecccezzionale, è in una buona posizione centrale ma abbastanza scadente secondo gli standard internazionali. Ma cmq molto funzionale con la clinica. L'intervento è stato il mio unico scopo.


    Vi terrò aggiornati.

    PS ho avuto il piacere di conoscere personalmente RIcc89, una persona estremamente piacevole e gentile e disponibile.

    Edited by BOLA - 19/10/2022, 23:27
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma quindi lo shockloss è permanente? E a che serve il trapianto se perdo indigeni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexishair99 @ 19/10/2022, 12:15) 
    Ma quindi lo shockloss è permanente? E a che serve il trapianto se perdo indigeni?

    Lo shock loss non accade a tutti indiscriminatamente. E, quando accade, può essere sia transitorio sia permanente
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    a me con situazione simile alla tua tutte le 5 cliniche che ho consultato tramite il forum mi hanno sconigliato l'ht, proprio per la difficoltà di operare tra gliindigeni con conseguente shock loss e quindi rischiare di peggiorare la situazione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexishair99 @ 19/10/2022, 12:15) 
    Ma quindi lo shockloss è permanente? E a che serve il trapianto se perdo indigeni?

    Ciao, dai un'occhiata a queso thread #entry322208077 e approfondisci con la funzione "cerca" del forum, ci sono un sacco di discussioni in merito ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserite foto pre e post operatorie
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +76

    Status
    Offline
    Puurtroppo avendo la consapevolezza della diminuzione della parte frontale ho deciso di sottopormi. In caso non andrà come previsto, cmq ero destinato a perderli. Preferisco averci provato.

    L'Hair Line incosistente che avevo non mi dava tanta sicurezza.


    CITAZIONE (rod1983 @ 19/10/2022, 15:14) 
    a me con situazione simile alla tua tutte le 5 cliniche che ho consultato tramite il forum mi hanno sconigliato l'ht, proprio per la difficoltà di operare tra gliindigeni con conseguente shock loss e quindi rischiare di peggiorare la situazione
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ciao depeche, grazie per le belle parole spese per me, fa sempre piacere essere a disposizione.
    Come già detto di persona, in bocca al lupo per tutto, vedrai che andrà tutto per il meglio! :D
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rod1983 @ 19/10/2022, 15:14) 
    a me con situazione simile alla tua tutte le 5 cliniche che ho consultato tramite il forum mi hanno sconigliato l'ht, proprio per la difficoltà di operare tra gliindigeni con conseguente shock loss e quindi rischiare di peggiorare la situazione

    E' quello che mi sono sempre chiesto anch' io: se quando fanno le incisioni non danneggino i follicoli ancora sani. Soprattutto in cliniche come queste dove operano 20 persone al giorno non credo che stiano a perdere tempo nel fare attenzione.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Non operano 20 persone al giorno.....sono molto scrupolosi ogni squadra esegue un solo intervento al giorno....poi per i risultati è soggettivo.....un amico da un top è andato per il vertex e non ha risolto.....ma se ti dico quanto ha speso.........
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Quanto ha speso?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Non sono io che devo dirti quanto ha speso ma basta che ti fai un giro sui vari siti dei top e capirai che i prezzi sono alquanto proibitivi per molti.......comunque non volevo aprire ne una diatriba ne fare polemiche era giusto un apro e chiudo parentesi sulla base della mia esperienza diretta con serkan, soprattutto sul report di un' altro utente a cui faccio tanti auguri per l intervento 💪
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Basta mettersi i soldi da parte.
    Un ht non si programma per il mese dopo. Io 7 anni ho atteso
     
    .
226 replies since 27/9/2022, 08:02   27728 views
  Share  
.
Open chat