Report di Saul89, 1107 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

1107 grafts su Norwood 2, rasatura parziale, dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Io lo noto, ma è tutta questione di aspettative e punti di vista.

    Per la maggior parte di noi già il tuo punto di partenza sarebbe un punto di arrivo per cui vendere l'anima al diavolo...

    Dunque ai più il tuo risultato finale pare comunque incredibile.

    Mentre per te che che partiti bene ed ambivi alla perfezione, questo piccolo calo pare fondamentale.

    Non saprei dire se sia un discorso quantitativo. Ma più probabilmente direi qualitativo. Dopo qualche ciclo i trapiantati tendono a diventare più fini fino ad assumere la consistenza "finale". Forse si tratta solo di quello. I primi cicli crescono pali della luce così com'erano in donor e dunque danno un effetto densità superiore che poi cala e si stabilizza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao max grazie della risposta ma questo lo dici per esperienza personale o l hai letto da qualche parte?perché io sono da anni a questo forum e nn l avevo mai sentita questa cosa sopratutto peggiorare così dopo soli 15 mesi dall ht e per di più solo su una tempia poi allora com fa chi ha stempiature evidenti??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Sono certo che BOLA possa linkarti fonti cliniche sulla questione. Sennò domani ricerco io, ma sono abbastanza certo di ciò che dico
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ma forse ti riferisci che al 15 16 mese il 20 percento circa dei trapiantati va in fase di riposo?questo lo so il problema resta che la perdita è evidente solo a una tempia ma per la qualità dei trapiantati mai sentito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Non hai niente fratello, non hai aga e hai messo poco più di 1000 uf in hairline, se vuoi stravolgerti l'attaccatura e abbassarti la hairline di diversi cm e diventare gattuso o gerrard, fallo ma a tuo rischio e pericolo, sennò mettiti il cuore in pace che i capelli li hai tutti e più di cosí non ce ne stanno lì davanti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io sapevo tutto il contrario,cioè che all'inizio i trapiantati crescono sottili per poi irrobustirsi sempre più fino a stabilizzarsi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Esatto migliorano sempre di più sino a raggiungere l'apice per poi normalizzarsi e naturalizzarsi un po' di più assumendo le caratteristiche tipiche dell'area in cui sono trapiantati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Qua siamo all'apoteosi del ridicolo ormai...
    Siamo alla ricerca spasmodica di una hairline perfetta che non esiste in natura (se analizzi al microscopio l'attaccatura di Gattuso magari trovi dei buchini anche lì in hairline, e quindi se avessi avuto i capelli di Gattuso, saresti stato ugualmente insoddisfatto dei tuoi capelli).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    utente zero innanzitutto qui nessuno si vuole abbassare l' attaccatura infatti pekiner le.tempie le ha fatte partire poco sopra il mio vertice basso al centro l unico problema che sto riscontrando al momento è una perdita di densità nella tempia sinistra che purtroppo per me c' è perché ho un sacco di foto e video fatti allo stesso posto e con la stessa luce e nei primi mm si vedono spazi che prima non si vedevano portando sempre il ciuffo o i capelli all indietro purtroppo la differenza si nota e al momento è l unica cosa che mi preoccupa visto che a breve farò un touch up proprio su quella tempia e non vorrei poi essere punto e a capo dopo poco più di un anno dell ht

    in risposta a charon innanzitutto stai parlando con uno che da anni nel forum quindi anche se non sono un chirurgo ma un "comune mortale" sono abbastanza informanto sull ' argomento ricordatevi che il trapianto rimane un intervento estetico e che sebbene avevo ed ho tanti capelli sopratutto al giorno di oggi sono in tanti nella mia situazione che si fanno il trapianto di ridicolo non c' è proprio nulla ovviamente la perfezione non esiste ma se ho una perdita per me evidente di trapiantati dopo soli 15 mesi dall ht preoccuparsi è il minimo visto I soldi e i sacrifici che ho dovuto fare...ridicolo di certo qui non sono io...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Trovato!

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77511787
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 6/1/2024, 21:03) 

    A sto punto sono curioso...tu per intenderci e chiudere il discorso qua quante uf pensi che debbano essere innestate con un touch up senza abbassare l'attaccatura?
    Se proprio non ne hai idea togliti sto dente e fai dei consulti anche da più chirurghi per star sicuro e poi facci sapere ✌️
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    QUOTE (utente_zero @ 10/1/2024, 05:55) 
    QUOTE (BOLA @ 6/1/2024, 21:03) 

    A sto punto sono curioso...tu per intenderci e chiudere il discorso qua quante uf pensi che debbano essere innestate con un touch up senza abbassare l'attaccatura?
    Se proprio non ne hai idea togliti sto dente e fai dei consulti anche da più chirurghi per star sicuro e poi facci sapere ✌️

    Secondo me nessun chirurgo intellettualmente onesto sarebbe disposto ad operarlo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Io dico sempre che nella vita bisogna accontentarsi, qua seriamente l'hairline di Gattuso verrebbe vista come una hairline da agato, con un buchino al centro e ciuffetti diradati sulla tempia destra...

    jpg


    Badate bene che non sto sfottendo o deridendo l'utente in questione, dico solo che ha una situazione perfetta e addirittura invidiabile per molti..
    accontentati fra', non andare a impelagarti in ulteriori spese o trapianti impossibili...

    Poi ovvio fai come te pare, ci mancherebbe ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il discorso di trovare l’aga dappertutto è a mio parere un altro discorso, è un cercare di mettersi in pace con se stessi con l’idea che tutti abbiano problemi di capelli (immagino).

    Nel caso di Saul penso che visto che ha agito artificialmente volesse un risultato da bambola, ma se fosse nato con la densità trapiantata se la sarebbe tenuta serenamente.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Saul per poter intervenire in quella zona occorre avere uno spazio di almeno 1 mm tra capelli (dimensione della lama per l'incisione) a me sinceramente sembra molto pericoloso e massimo credo che 75-100 grafts..sinceramente il gioco non vale la candela
     
    .
93 replies since 25/10/2022, 00:11   13828 views
  Share  
.
Open chat