Report Pasquale 90

Consigli per 3° Trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Spiego brevente la mia storia. Sono un ragazzo di 32, soffro di alopecia androgenetica (ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni). Mi sono già sottoposto a 2 chirurgie, entrambe alla clinica Serkan Aygin. Nel Maggio 2017 (4200 u.f. totali, di cui 3800 dalla donor e 400 dalla barba) e nel Settembre 2018 (3000 u.f. totali, di cui 2800 dalla donor e 200 dalla barba). Ho provato ad intervenire con i farmaci, per dare anche un "contributo" medico alle chirurgie, ma nulla. Ho dovuto staccare per sides seri imputabili alla finasteride (di cui ancora oggi pago conseguenze). Arrivo al dunque. Vorrei un consiglio circa una buona clinica che effettui BHT. Potete immaginare che dopo 2 chirurgie la donor non sia foltissima (anche se alcuni tricologi mi hanno detto che può ancora dare qualcosina). Ma sono molto interessato alla tecnica BHT. Qualche buona clinica che utilizza questa tecnica ? Ho peli del petto e del corpo. Metto in conto che i peli del corpo non abbiano la stessa riuscita dei capelli, ne sono consapevole. Ma cerco densità, data la mia volontà di portare i capelli rasati (ho pensato anche ad un trico, che forse farò dopo il 3 intervento). Attendo consigli. Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Dipende da come sei messo adesso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dovrei postare delle foto. Ma quello che cerco é un consiglio su qualche clinica che effettua la tecnica BHT. Ho provato a contattare la clinica "Hairline Clinic" di Ankara, su suggerimento di alcuni esperti che mi hanno detto che é la migliore per la tecnica BHT, ma non ha più risposto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Fossi in te capirei prima se nel tuo caso ne vale pena.
     
    .
3 replies since 6/11/2022, 23:19   353 views
  Share  
.
Open chat