Liposuzione doppio mento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sappiamo bene quanto questo forum indirizzi l'utenza verso la corretta informazione circa il trapianto di capelli.
    Per qualsiasi altro argomento di medicina estetica (es. liposuzione del doppio mento), qualcuno ha idea di dove si trovino a livello europeo le migliori cliniche? O per lo meno da dove iniziare a cercare per informarsi senza cadere in pubblicità farlocche?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Ci sono degli ottimi chirurghi plastici in Italia, eccellenti.
    Come mai hai deciso già di rivolgerti fuori?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Nono, non ho deciso di rivolgermi fuori, volevo solo capire la situazione, siccome parto completamente da zero a livello di informazione.
    Siccome per il trapianto di capelli l'eccellenza non è in Italia, magari poteva essere lo stesso anche per altri tipi di chirurgia estetica...
    Sai per caso il nome di qualche clinica tra le migliori?
    Grazie in anticipo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 26/12/2022, 20:26) 
    Nono, non ho deciso di rivolgermi fuori, volevo solo capire la situazione, siccome parto completamente da zero a livello di informazione.
    Siccome per il trapianto di capelli l'eccellenza non è in Italia, magari poteva essere lo stesso anche per altri tipi di chirurgia estetica...
    Sai per caso il nome di qualche clinica tra le migliori?
    Grazie in anticipo

    In che zona di Italia sei orientato?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ti consiglio il metodo non chiurgico Belkyra
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Diciamo centro-nord, ma se la miglior clinica fosse in Sicilia non avrei alcun problema a spostarmi.

    In cosa consiste quel metodo non chirurgico? E i risultati sono uguali a quello chirurgico ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 27/12/2022, 11:32) 
    Diciamo centro-nord, ma se la miglior clinica fosse in Sicilia non avrei alcun problema a spostarmi.

    In cosa consiste quel metodo non chirurgico? E i risultati sono uguali a quello chirurgico ?

    Non hai che l'imbarazzo della scelta. Stai tranquillo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Sono delle inizioni con acido disecolitico sciolgono il grasso e ridanno elasticità alla pelle.. Bisogna sottoporsi a 3 seduti distanti 30 giorni una dall'altra..
    Subito dopo il trattamento la zona tenderà a gonfiarsi leggermente ma, dopo 10 giorni tornare tutto come prima..
    Io ho fatto due sedute con ottimi risultati!

    Edited by barcollomanonmollo! - 28/12/2022, 23:55
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grazie a tutti.
    Se non volete sbilanciarvi nominando cliniche precise, potete per lo meno darmi un'indicazione sulla città/regione su cui indirizzarmi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Io ti ho indirizzato su un trattamento non chirurgo che puoi fare ovunque..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Per la tua esperienza questo trattamento non chirurgico ha gli stessi risultati di quello chirurgico?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Puoi anche ricercare specificamente un chirurgo maxillo facciale, vista la tipologia di intervento.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 27/12/2022, 16:08)
    Sono delle inizioni con acido disecolitico sciolgono il grasso e ridanno elasticità alla pelle.. Bisogna sottoporsi a 3 seduti distanti 30 giorni una dall'altra..
    Subito dopo il trattamento la zona tenderà a gonfiarsi leggermente ma, dopo 10 giorni tornare tutto come prima..
    Io ho fatto due sedute con ottimi risultati!

    hai foto prima e dopo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Il metodo non chiurgico Belkyra è stato tolto dal mercato da 2 anni, in quanto illegale e pericoloso.

    Riguardo la scelta del medico, il fatto che ci sia l'imbarazzo della scelta a mio parere è un'aggravante, in quanto aumenta il rischio di sbagliare.

    Riguardo il trapianto di capelli basta una banale ricerca per individuare i 2-3 nomi più rinomati, qua invece pare ci sia un marasma all'interno del quale è impossibile orientarsi o fare confronti, se non tirando dei dadi.

    Altra difficoltà è che non esiste il chirurgo che fa "solo liposuzione del mento" (come accade nel trapianto di capelli), ma ognuno fa mille cose diverse, il che non permette di visionare una quantità sufficiente di casi specifici. E sul web non c'è una sensibilità all'informazione sul tema, come c'è sul trapianto di capelli.

    Quindi insisto, se c'è qualcuno che ha un ventaglio di cliniche da suggerire, potrebbe condividere l'informazione? Non mi risulta che questo vada contro il regolamento del forum.

    Grazie davvero a chiunque vorrà rispondere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Jacuzz l argomento è assai complesso...pure io mi sto guardando intorno per un intervento di chirurgia estetica...c è troppa scelta e troppi fanno tutto praticamente...il profilo che cmq mi è piaciuto di più è questo del doc campiglio su Milano...prova a dare un occhio
     
    .
15 replies since 25/12/2022, 23:06   470 views
  Share  
.
Open chat