Sesto giorno caduta croste

dubbione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve buonasera a tutti, vi ringrazio in anticipo qualora vi interessiate alla mia domanda. Chiedo scusa nel caso abbiate già risposto o affrontato l alrgomento, ho scavato un pò nel forum ma ho ancora un dubbio. Mi trovo al sesto giorno post trapianto, non sto sfregando o massaggiando coi polpastrelli al lavaggio, inziero domani dato che iniziero anche a mettere l olio vitamina E, dopo il risciacquo gia da ieri 5° giorno ho notato un lineetta dove sono cadute delle croste e non vedo nemmeno il capello follicolo innestato in quei punti, la domanda è: al quinto giorno qualora fossero cadute delle croste e con esse anche l innesto (intendo il capello/follicolo), c'è la possibilità che sia fallito l attecchimento del bulbo? faccio un lavoro molto particolare e non credo fallito questo trapianto avrò la pissibilità il tempo di eseguirne un altro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allego foto
    la priam di 2 giorni fa
    seconda ieri
    la terza di oggi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1





    2




    3



    Edited by BOLA - 18/1/2023, 01:24
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master Miller1 @ 17/1/2023, 19:25) 
    Salve buonasera a tutti, vi ringrazio in anticipo qualora vi interessiate alla mia domanda. Chiedo scusa nel caso abbiate già risposto o affrontato l alrgomento, ho scavato un pò nel forum ma ho ancora un dubbio. Mi trovo al sesto giorno post trapianto, non sto sfregando o massaggiando coi polpastrelli al lavaggio, inziero domani dato che iniziero anche a mettere l olio vitamina E, dopo il risciacquo gia da ieri 5° giorno ho notato un lineetta dove sono cadute delle croste e non vedo nemmeno il capello follicolo innestato in quei punti, la domanda è: al quinto giorno qualora fossero cadute delle croste e con esse anche l innesto (intendo il capello/follicolo), c'è la possibilità che sia fallito l attecchimento del bulbo? faccio un lavoro molto particolare e non credo fallito questo trapianto avrò la pissibilità il tempo di eseguirne un altro

    Ciao, non devi assolutamente preoccuparti è normale che le crosticine cadano insieme al piccolo capellino che fuoriesce.
    Solitamente dopo 10-14 giorni la zone ricevente dev'essere priva di costre.
    Segui le indicazioni della clinica presso cui ti sei operato.
    Ti andrebbe di aprire un report più completo della tua esperienza per ricevere i consigli degli utenti?
    Dove ti sei operato? Quanti anni hai?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve Bola, si va di aprire un report, mi sono operato in sardegna non c è la striga dell equipe dove l ho fatto quindi lo inserirò su "altri"? ok grazie per la risposta, quindi anche se la crosta caduta al 5° giorno porta via l innesto il bulbo dovrebbe stare dentro la cute comunque, confermi? scusa la ripetitività ma ieri ero composto dal 60% acqua ed il 40% d'ansia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master Miller1 @ 18/1/2023, 09:21) 
    Salve Bola, si va di aprire un report, mi sono operato in sardegna non c è la striga dell equipe dove l ho fatto quindi lo inserirò su "altri"? ok grazie per la risposta, quindi anche se la crosta caduta al 5° giorno porta via l innesto il bulbo dovrebbe stare dentro la cute comunque, confermi? scusa la ripetitività ma ieri ero composto dal 60% acqua ed il 40% d'ansia

    Si certo puoi inserire la tua esperienza in report altri chirurghi.
    Ti sei operato presso la clinica I Mulini ? Ricordo altri utenti operati li, credo sia in Sardegna.
    Il follicolo è al sicuro ed inizierà a produrre fibra capillare attorno ai 3 mesi - 3 mesi e mezzo
     
    .
5 replies since 17/1/2023, 19:25   278 views
  Share  
.
Open chat