report Raffapaz

4800 grafts FUE|Dhi presso Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Salve colleghi,

    in una precedente discussione mi ero prensentato ed avevo esposto la mia situazione: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=78750162

    nel frattempo ho fatto diversi consulti con esperti del settore ma non riuscivo mai a "prendere il toro per le corna" poi o conosciuto delle persone che si sono operate da serkan, mi hanno fatto vedere il pre ed il post ed alla fine mi sono deciso!
    Ora sono tornato da un paio di settimane, con 4800 follicoli impiantati con la tecnica DHI presi anche dalla barba e dal petto, appena mi caricano le foto potrete constatare quello che mi hanno impiantato.
    Ora avrei un quesito da porvi, non ho mai assunto finasteride o minoxidil perchè dalle mie ricerche ho letto degli effetti collaterali e ne sono rimasto terrorizzato, prenderò invece l'integratore pasulin che mi hanno venduto quando ho comprato il viaggio per il trapianto e appena possibile farò dei cicli di prp, c'è qualcuno che come me non ha assunto questi medicinali e mi sa dire come si è trovato?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nell'ultima foto del retro noto che il chirurgo sarebbe potuto scendere un pochino centralmente con i trapianti.
    Avevate concordato qualcosa in merito? O avendo capelli spessi tutto attorno rimarrebbe coperto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ho chiesto di coprire il piu possibile la zona centrale/posteriore, mi ha detto che per il numero di bulbi che poteva prendere questo era il miglior posizionamento possibile, non resta che aspettare per vedere se aveva ragione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    come faccio per inserire le ultime foto? i messaggi di bola sono pieni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Manda le foto alla mail del forum
     
    .
5 replies since 25/2/2023, 10:21   1451 views
  Share  
.
Open chat