Consigli per una rinoplastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi volevo chiedere un consiglio per chi ha eseguito un intervento di rinoplastica a Roma un dottore esperto ed affidabile.....dalle recensione ho gia visualizzato vari dottori ad esempio Enrico Foresta peró nn so quanto siano affidabili.....se qualcuno puo consigliarmi.....lo chiedo anche a noconsumption grazie
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Conosco personalmente pazienti operati dal Dr.Trivisonno con eccellenti risultati prova a dare un'occhiata:

    https://angelotrivisonno.it/
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    Non ho un nome specifico da darti ma il consiglio che mi sento di darti è affidarti possibilmente anche a un chirurgo maxillofacciale.
    La rinosettoplastica nell'uomo è un intervento tutt'altro che semplice. La maggioranza degli interventi sono ovvi e penso che l'ultima cosa che vuoi ottenere è un risultato poco naturale.
    Onestamente i risultati che ho visto del medico che citi, non sono di mio gradimento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Grazie per l informazione.....Il dott Enrico foresta l ho visionato dopo una ricerca è abbastanza recensito peró lascia il tempo che trova....i suoi lavori alcuni mi piacciono altri meno...nn devo rivoluzionare il naso devo solo accentrare il setto che mi è stato deviato dopo uno scontro di gioco.....Noco il dottore menzionato da Bola lo conosci? Ho visto anche i suoi lavori e li trovo interessante

    CITAZIONE (noconsumption @ 2/3/2023, 16:40) 
    Non ho un nome specifico da darti ma il consiglio che mi sento di darti è affidarti possibilmente anche a un chirurgo maxillofacciale.
    La rinosettoplastica nell'uomo è un intervento tutt'altro che semplice. La maggioranza degli interventi sono ovvi e penso che l'ultima cosa che vuoi ottenere è un risultato poco naturale.
    Onestamente i risultati che ho visto del medico che citi, non sono di mio gradimento.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uncapitano83 @ 2/3/2023, 17:29) 
    Grazie per l informazione.....Il dott Enrico foresta l ho visionato dopo una ricerca è abbastanza recensito peró lascia il tempo che trova....i suoi lavori alcuni mi piacciono altri meno...nn devo rivoluzionare il naso devo solo accentrare il setto che mi è stato deviato dopo uno scontro di gioco.....Noco il dottore menzionato da Bola lo conosci? Ho visto anche i suoi lavori e li trovo interessante

    CITAZIONE (noconsumption @ 2/3/2023, 16:40) 
    Non ho un nome specifico da darti ma il consiglio che mi sento di darti è affidarti possibilmente anche a un chirurgo maxillofacciale.
    La rinosettoplastica nell'uomo è un intervento tutt'altro che semplice. La maggioranza degli interventi sono ovvi e penso che l'ultima cosa che vuoi ottenere è un risultato poco naturale.
    Onestamente i risultati che ho visto del medico che citi, non sono di mio gradimento.

    Le recensioni lasciano il tempo che trovano onestamente, intanto per i motivi che sappiamo...Inoltre, nel 2023, mi duole ammetterlo ma oggettivamente alcuni sono fenomeni da baraccone, e io non mi affiderei mai a un medico che decide di operare creando quel tipo di risultato, indipendentemente dalla richiesta del paziente.
    No, non conosco il medico di cui parla Bola, mi dispiace.

    Sarebbe preferibile, ove possibile, visionare i casi dal vivo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dato che siamo in argomento io ho il naso bulboso e con pelle spessa vorrei sistemarlo sento parlare di dini..qualcuno lo conosce?oppure qualcuno conosce un otorino o un maxillo per sistemarlo zona firenze?
    grazie
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Conosco il Dott. Angelo Trivisonno e posso assicurarti che vai sul sicuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Cavalet..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Avevo fatto un post dove chiedevo consigli per una correzione del doppio mento.
    Non avendo ottenuto suggerimenti concreti, riprovo qui: il Dott. Trivisonno è valido anche in quel caso, o lo consigliate specificatamente per la rinoplastica?
    Grazie.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sarei interessato anche io ad una rinoplastica, però, è di revisione. Avete, cortesemente, informazioni sulla dottoressa Gisella Nele? Grazie!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 4/3/2023, 15:41) 
    Avevo fatto un post dove chiedevo consigli per una correzione del doppio mento.
    Non avendo ottenuto suggerimenti concreti, riprovo qui: il Dott. Trivisonno è valido anche in quel caso, o lo consigliate specificatamente per la rinoplastica?
    Grazie.

    Io lo consiglio sicuramente per la rinoplastica per il doppio mento non saprei
     
    .
10 replies since 1/3/2023, 17:05   365 views
  Share  
.
Open chat