Farmacie top per minoxidil galenico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,544
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi mi sapreste dire le migliori farmacie che preparano i minoxidil galenici?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crestadigallo @ 17/3/2023, 09:30) 
    Farmacia Parati a Lentate sul Seveso

    Mi associo anch'io per la Parati, ho provato altre farmacie e mi è capitato che le preparazioni si separassero e anche l'efficacia mi sembra migliore.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sono stato cliente per anni presso la Farmacia Parati, servizio scaduto a livelli imbarazzanti, se provi a fare un ordine sembra che gli dai fastidio, impossibile ordinare, al telefono ti dicono una cosa alle mail non rispondono, scortesi.
    Io sto valutando altro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rubian @ 26/2/2024, 16:08) 
    Sono stato cliente per anni presso la Farmacia Parati, servizio scaduto a livelli imbarazzanti, se provi a fare un ordine sembra che gli dai fastidio, impossibile ordinare, al telefono ti dicono una cosa alle mail non rispondono, scortesi.
    Io sto valutando altro.

    Prova con la Sant’Antonio di Torino già qui sopra menzionata. Io mi trovo benissimo con loro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,734
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rubian @ 26/2/2024, 16:08) 
    Sono stato cliente per anni presso la Farmacia Parati, servizio scaduto a livelli imbarazzanti, se provi a fare un ordine sembra che gli dai fastidio, impossibile ordinare, al telefono ti dicono una cosa alle mail non rispondono, scortesi.
    Io sto valutando altro.

    Anch'io, 4 anni con loro e recentemente hanno smesso di rispondere, vogliono la ricetta spedita per posta, sono peggiorati enormemente. Peccato perché avevano prezzi ottimi, la farmacia sant'antonio di Torino è più cara
     
    .
4 replies since 16/3/2023, 17:00   288 views
  Share  
.
Open chat