Report darius

5514 u.f. strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo anni di frequentazione del forum il 15/3 mi sono sottoposto all'intervento con la clinica Hattingen Hair ho deciso per la strip perchè ho capito che era la cosa più giusta da fare nei casi dove servono tante u.f. e anche perchè se in futuro dovesse servire si puo intervenire con altri prelievi.
    Ho 32 anni ho cominciato a perdere i capelli dai 20 anni o giu di li non ho mai seguito nessuna cura ma ho cominciato con la finastride 5mg /4 come consigliato dalla clinica, mi sono trovato molto bene con loro sono veramente persone competenti e sopratutto gentili io avevo detto di avere un budget di 14,000 che sarebbero bastati per coprire 4000 u.f. ma loro non hanno tenuto conto di questo mi hanno regalato il resto quindi sono stati veramente in gamba!!
    Un consiglio compratevi una bandana nera e cominciate a portarla qualche settimana prima dell'intervento e magari toglietela anche qualche volta davanti ai familiari ed amici cosi quando tornerete non faranno domande

    1. 605 605
    2. 2868 5736
    3. 1709 5127
    4. 332 1328
    -----------------------------
    Totale: 5514 grafts 12796 capelli
    Rate 2,32 capelli x graft
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Hai scelto una clinica molto valida, bello il gesto di regalarti le u.f che non potevi pagare per fornirti comunque il miglior risultato ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE







    A 15 GIORNI





     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Aggiornamenti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho più aggiornato il mio report con foto anche se sto continuando a scattarmele perchè al momento non sta andando proprio al top, mi ero sentito con il dottore qualche mese fa è mi aveva detto che a volte servono 15 mesi o più quindi prima di mettere in cattiva luce la clinica preferisco aspettare a postare il tutto
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    E invece secondo me sbagli
    Il percorso va mostrato anche quando non va bene
    Fare vedere solo i risultati positivi è troppo facile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao Darius,

    Mi spiace di sentire che non sei soddisfatto. Concordo comunque che postare foto anche se non positive non scredita di certo la clinica. Penso che ti sei affidato alla miglior clinica per strip in Europa e sono sicuro che cercheranno di aiutarti qualora il risultato non dovrebbe essere soddisfacente! Secondo me anche questo differenzia una clinica top da una diciamo "normale"

    CITAZIONE (darius44 @ 5/4/2024, 13:13) 
    Non ho più aggiornato il mio report con foto anche se sto continuando a scattarmele perchè al momento non sta andando proprio al top, mi ero sentito con il dottore qualche mese fa è mi aveva detto che a volte servono 15 mesi o più quindi prima di mettere in cattiva luce la clinica preferisco aspettare a postare il tutto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    So che il Dr.Muresanu verrà in Italia a fine maggio per partecipare alla conferenza Sitri e probabilmente in quell'occasione potrai confrontarti con lui.
    Hattingen è una clinica molto etica quindi concordo con Swiss, faranno il massimo per renderti pienamente soddisfatto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 5/4/2024, 14:50) 
    E invece secondo me sbagli
    Il percorso va mostrato anche quando non va bene
    Fare vedere solo i risultati positivi è troppo facile

    Concordo, se il risultato tarda ad arrivare non vuol dire "infangare la clinica".
    Magari arriverà o magari sarà necessario un piccolo touch up, la differenza tra la clinica seria e quella mediocre sta nell'ammettere che il risultato non sia all'altezza delle loro aspettative e adoperarsi per far sì che lo sia in un modo o nell'altro.

    E da quel che si è visto fino ad ora nei report direi proprio che Hattingen si è sempre comportata da clinica seria, per quel che ho visto e posso ricordare io.
     
    .
8 replies since 30/3/2023, 11:06   1402 views
  Share  
.
Open chat