Una pessima esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavideLuna91 @ 21/4/2023, 13:20) 
    Anche io nella tua stessa situazione , non con la stessa clinica , oggi sono al 2 mese 7gg post vedo di capire come evolve la cosa poi si vedrà speriamo bene .

    Il tuo trapianto come procede?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi sembra incredibile dover leggere questo genere di esperienze al giorno d'oggi, con tutta la tecnologia esistente ed il numero di HT che, in ogni caso, fa fare esperienza a tutti, compresi gli eventuali assistenti.
    Personalmente ti ringrazio per aver condiviso la tua difficile situazione, tienici aggiornati sugli eventuali sviluppi con la clinica.
    In bocca al lupo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    in bocca al lupo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno Varig, potrebbe anche essere un buon intervento e, se è vero che ne servirà un altro per il vertex (spero di dire bene), può essere che sia molto migliorata la fronte e ne eviti uno su quel lato.
    la fronte era comunque un pochino arretrata, densa ma arretata, e forse il doc ha valutato il complesso, loro vedono il risultato finale più che i singoli pezzi.
    riempiendo come hanno fatto anche il vertex risulta coperto dai capelli, con la maggior parte delle pettinature.

    certo è da evitare una situazione in cui si pianifica senza un interprete o senza la pazienza di capire cosa vuole il cliente.

    per quanto riguarda i segni fatti dal dottore capelli ancora non rasati io credo sia corretto. coi capelli rasati si ha una visione falsata.

    non boccerei al 100% l'intervento. mi sembra un intervento che ha messo giù bene e secondo me devi farne un altro modesto. il tutto va giudicato anche in base a come hanno attecchito. hai foto della situazione attuale?

    giudizio negativo sull'assistenza se ti hanno risposto male e ti hanno operato senza interprete.
    fanno tanti interventi e non vorrei che abbassassero l'attenzione, considerando i pazienti come routine, affari da sbrigare in fretta.

    sono entrato nel sito dopo anni e volevo vedere qualche clinica nuova. di questi sapevo dell'anestesia senza ago e volevo vedere come lavorano.
    tu che anestesia hai avuto?
    grazie per il report.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Assurdo. Io temo che sia fortuna in ogni clinica del genere. I medici danno indicaziono generali ma gli operatori sono quelli che stanno li ore ed ore a fare innesti. E chissà, con tutta questa concorrenza, quanti ne cambiano cercando di formarne di nuovi..
    Io sarei un altro fortunato paziente della clinica. Anche se qualche disappunto l'ho avuto. Ma non in questo modo. Io direi di persistere nella garanzia e nell'assurdo trattamento. Purtroppo sono rogne ma per fortuna nulla di irrisolvibile
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda l'anestesia avevo richiesto e pagato direttamente in clinica un costo aggiuntivo di 200 euro per effettuare una preanestesia perché, avendo già subito in precedenza un altro trapianto, ero perfettamente consapevole che questa pratica fosse piuttosto dolorosa. Una volta iniziata la procedura un'infermiera mi ha fatto la preanestesia, ma solo nella parte posteriore della testa e non nella parte della fronte. Inoltre, appena ha appoggiato lo strumento per la pre-anestesia sul carrello dei ferri operatori, senza nemmeno attendere un attimo, ha subito preso una siringa ed ha iniziato ad iniettarmi il farmaco per l'anestesia vera e propria. Ho quindi avvertito un dolore molto forte ed intenso su tutta la testa (anteriore e posteriore), assolutamente identico a quello avvertito un anno prima durante il trapianto effettuato in precedenza senza pre-anestesia. Ho avuto dolori molto forti perché l'operatore non ha aspettato il tempo necessario affinché la preanestesia facesse effetto; ha invece cominciato subito ad iniettarmi il liquido anestetico, vanificando così completamente il beneficio della preanestesia. Ritengo che questa circostanza sia molto grave in quanto rappresenta un evidente disservizio che la clinica ha reso al cliente. Ciò è assolutamente inaccettabile in una struttura sanitaria che si vanta di avere standard qualitativi elevatissimi come Cosmedica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Si ma dopo 9 mesi mandaci pure le foto del risultato così ci facciamo un'idea
     
    .
23 replies since 17/4/2023, 00:57   2020 views
  Share  
.
Open chat