REPORT DI divano03

5016 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    dopo un mese dall’intervento (con un po' di ritardo per motivi lavorativi e personali) apro finalmente il mio report.

    Sento di dover fare la mia parte condividendo la mia esperienza, sperando possa essere utile per altri utenti (come tanti altri report lo sono stati per me ai fini della scelta del dottore e della clinica alla quale affidarmi).

    Una piccola premessa, prima dell’intervento con il dr.Koray e la clinica ASMED mi ero già sottoposto ad un autotrapianto FUE con un dottore e una clinica a Roma. L’esperienza è stata pessima, come il risultato finale. Non dirò il nome del dottore e della clinica non essendoci più il rischio che possano far danni ad altri pazienti, in quanto la clinica ha chiuso e il dottore ora si dedica solo ad un’altra tipologia di interventi estetici.
    Ho sicuramente la mia dose di colpe in quanto avrei dovuto informarmi meglio prima di prendere la decisione di operarmi con loro in Italia.

    Imparando dagli errori ho quindi cominciato a frequentare di più il forum, valutando molti report e scegliendo alla fine l’eccellenza del dr. Koray e della sua equipe.

    Non mi dilungherò sul viaggio e sui giorni passati in clinica, essendoci già tantissimi report che ne parlano in maniera anche molto dettagliata. Risponderò ovviamente alle domande di altre utenti nel caso ci siano delle curiosità o vengano richieste altre informazioni.
    L’esperienza è stata davvero ottima, l’organizzazione della clinica rasenta la perfezione. Tutto lo staff disponibile, preciso e cordiale (mi sono sempre sentito in ottime mani). Un ringraziamento particolare a Cihan, coordinatore dei pazienti italiani, per la gentilezza e la disponibilità.

    L’intervento si è svolto in due giorni, il 27 marzo si è intervenuto sul frontale mentre il 28 marzo sulla parte mediana e il vertice, per un totale di 5016 UF.
    Mando le foto agli amministratori per il caricamento.

    Un saluto a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE



















    SURGERY








    A 15 GIORNI



    A 1 MESE






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    aggiorno il mio report con le foto a "1 mese e mezzo" e "2 mesi e mezzo" che ho inviato agli amministratori per il caricamento.

    Son caduti praticamente quasi tutti i capelli innestati, diciamo che ho avuto pochissimo attecchimento diretto.

    Allo scoccare dei due mesi ho cominciato con regaine foam 5% dopo l'ok della clinica, sperando potesse aiutare i bulbi innestati nella ripresa.

    In realtà credo di avere degli effetti collaterali dovuti al minoxidil, comparsi da un paio di giorni con maggiore rossore, prurito e bruciore in alcune zone del cuoio capelluto.

    Sono in attesa di una risposta dalla clinica per conferma sulla sospensione del trattamento.

    Sono un pò preoccupato, speriamo che questo possa non incidere sul risultato finale :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E MEZZO



    A 2 MESI E MEZZO



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Come aggiornamento, dopo la sospensione di regaine foam il fastidio e il rossore sono rientrati nel giro di un giorno.
    La clinica mi ha detto che questa problematica non dovrebbe incidere sul risultato.

    Una cosa che volevo chiedere alla community, secondo voi è normale avere una maggiore produzione di sebo nei primi mesi post trapianto e di avere di conseguenza il cuoio capelluto un pò unto?
    Mi era capitato anche dopo il primo intervento.

    Grazie :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si, può accadere e non inficia il risultato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie Bola per la risposta.

    Ho inviato le foto a 3 mesi dell'intervento, mi sembra che qualche capellino stia cominciando a spuntare.

    Speriamo bene per le prossime settimane/mesi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ho inviato agli amministratori le foto a 4 mesi dall'intervento.
    In questo ultimo mese purtroppo non ho apprezzato particolari miglioramenti e nuovi capellini.
    Un pò di ansia mi sta cominciando a venire :(
    Speriamo bene per il prosieguo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI





     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao divano03 , magari da adesso in poi potrai notare miglioramenti, hai ancora molto margine di miglioramento. Anche io sto programmando ti andare da Koray a breve. Usi fina? Posso chiederti quanti anni hai e in che anno hai fatto il tuo primo intervento? Grazie e in bocca al lupo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao Gabo
    ho cominciato ad assumere finasteride 6 mesi prima dell'intervento con Koray e attualmente continuo ad assumerla come da sue indicazioni (per fortuna non ho sides se non un leggero calo della libido a volte).
    Ho 33 anni.
    Il primo intervento l'ho fato ad inizio del 2022.
    Crepi il lupo :)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    I capelli stanno spuntando, sei ancora agli inizi, nei prossimi 3-4 mesi dovresti assistere a miglioramenti significativi sotto il profilo della ricrescita.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    qualcuno potrebbe consigliarmi un buon centro a Roma dove effettuare sedute PRP?

    Grazie :)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    In bocca al
    Lupo
     
    .
84 replies since 30/4/2023, 12:46   9902 views
  Share  
.
Open chat