DR. KESER - 2000 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente per il Dr.Muttalip Keser

    Group
    Consulenti
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dr.Keser, clinica Derma-Plast, Ankara, Turchia presenta uno dei suoi casi, un paziente di 31 anni, che non ha usato farmaci prima o dopo il trapianto. Il paziente ha ricevuto 2000 innesti FUE.

    Il paziente dichiara:

    'Il motivo per cui preferisco Muttalip Keser è che l'ho incontrato prima. È un chirurgo plastico e mi ha operato il naso nel 2005 ed ero molto felice. A quel tempo, avevo appena iniziato il trapianto di capelli. Quando è iniziata la mia caduta dei capelli, il primo nome che mi è venuto in mente è stato lui, quindi l'ho scelto.'

    È importante notare che il Dr. Keser esegue personalmente tutte le procedure di trapianto, inclusa la più importante, l'estrazione e l'impianto dei follicoli piliferi. Il dottor Keser non delega queste procedure critiche ad assistenti scarsamente addestrati, come altri medici. La sua esperienza in oltre 2.000 trapianti riusciti garantisce ottimi risultati.

    Le foto hanno 12 mesi, il risultato finale. Il paziente è molto soddisfatto del suo trapianto di capelli, perché i suoi capelli, nelle zone trattate, hanno recuperato un aspetto pieno e naturale.


    PRE

    pre1_uTUuvEHNwM8ss5Rf4h2c5T
    pre2
    pre3
    pre4
    pre6

    CHIRURGIA

    surg1_nM6cyCv3xSc6dmin5koUEu

    3 MESI

    3m1_jTmvjrqF6eQLmiPMsHnJ2x

    4 MESI

    4m1_mrKabPCvQdD4pq4cXubKuB
    4m2_nTvBvUq1dTJb5VniCkCeb5

    7 MESI

    7m1
    7m2


    12 MESI

    12m2
    12m3
    12m1
    12m4
     
    .
0 replies since 17/5/2023, 05:37   236 views
  Share  
.
Open chat