CASO DR.ZAREV - 3600 GRAFTS FUE

Basilio (HLGR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Paziente di 41 anni che non segue cure.
    Il Dr.Zarev ha preferito in questo caso agire in 2 sessioni di cui la prima è questa da 3600 grafts e la prossima è prevista tra 10 mesi (altre 1500 grafts)

    PRE

    Before_1Before_2Before_3Before_4Before_5Donor_1Donor_2Donor_3

    SURGERY

    1_Hour_after_11_Hour_after_21_Hour_after_31_Hour_after_4

    A 10 GIORNI

    Day10_-_1Day10_-_2Day10_-_3Day10_-_4Day10_-_5Day10_-_6Day10_-_7Day10_-_8Day10_-_9
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    494
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    la copertura dell'area e la hair line sono da manuale...la pulizia dell intervento è impressionante..auguri al paziente
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Nessuno ha una pulizia del genere
    Estrazioni minuscole
    Gli altri in confronto lasciano voraggini e zone di innesto sanguinanti
    Non fosse stato per il prezzo, secondo me avrebbe voluto più uf questo paziente visti gli altri casi
    Ho sognato che andavo da zarev, mi operava in giornata e mi passava le uf a 3€

    Edited by salsazio - 6/6/2023, 07:50
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 6/6/2023, 07:10) 
    Nessuno ha una pulizia del genere
    Estrazioni minuscole
    Gli altri in confronto lasciano voraggini e zone di innesto sanguinanti
    Non fosse stato per il prezzo, secondo me avrebbe voluto più uf questo paziente visti gli altri casi
    Ho sognato che andavo da zarev, mi operava in giornata e mi passava le uf a 3€

    Continua a sognare..

    Speriamo che la tecnica che usa sia utilizzata dal tempo anche da altri!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    La qualità si paga ragazzi. Il problema non sono solamente i prezzi ma anche le liste d’attesa
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cola123 @ 6/6/2023, 10:05) 
    La qualità si paga ragazzi. Il problema non sono solamente i prezzi ma anche le liste d’attesa

    Eh lo so
    Ma un trapianto con lui costerebbe quanto un appartamento
    Consulto a febbraio 2026 e operazione 2 anni dopo
    Muoio prima

    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 6/6/2023, 08:46) 
    CITAZIONE (salsazio @ 6/6/2023, 07:10) 
    Nessuno ha una pulizia del genere
    Estrazioni minuscole
    Gli altri in confronto lasciano voraggini e zone di innesto sanguinanti
    Non fosse stato per il prezzo, secondo me avrebbe voluto più uf questo paziente visti gli altri casi
    Ho sognato che andavo da zarev, mi operava in giornata e mi passava le uf a 3€

    Continua a sognare..

    Speriamo che la tecnica che usa sia utilizzata dal tempo anche da altri!

    Ma non è pazzo che vende la sua tecnica agli altri
    A meno che gli offrono qualche milione di euro e si stufa di fare ancora altre operazioni
    A me sinceramente a fare tutto da solo prima o poi stuferebbe, anche perché nel frattempo questo qua si è intascato una barca di soldi
    Può benissimo ritirarsi a vita privata e vivere di rendita in vacanza per sempre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 6/6/2023, 14:05) 
    CITAZIONE (Cola123 @ 6/6/2023, 10:05) 
    La qualità si paga ragazzi. Il problema non sono solamente i prezzi ma anche le liste d’attesa

    Eh lo so
    Ma un trapianto con lui costerebbe quanto un appartamento
    Consulto a febbraio 2026 e operazione 2 anni dopo
    Muoio prima

    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 6/6/2023, 08:46) 
    CITAZIONE (salsazio @ 6/6/2023, 07:10) 
    Nessuno ha una pulizia del genere
    Estrazioni minuscole
    Gli altri in confronto lasciano voraggini e zone di innesto sanguinanti
    Non fosse stato per il prezzo, secondo me avrebbe voluto più uf questo paziente visti gli altri casi
    Ho sognato che andavo da zarev, mi operava in giornata e mi passava le uf a 3€

    Continua a sognare..

    Speriamo che la tecnica che usa sia utilizzata dal tempo anche da altri!

    Ma non è pazzo che vende la sua tecnica agli altri
    A meno che gli offrono qualche milione di euro e si stufa di fare ancora altre operazioni
    A me sinceramente a fare tutto da solo prima o poi stuferebbe, anche perché nel frattempo questo qua si è intascato una barca di soldi
    Può benissimo ritirarsi a vita privata e vivere di rendita in vacanza per sempre

    Il dottore partecipa già ai convegni internazionali dove ha esposto il suo modo di operare alla comunità dei dottori di trapianti di capelli di tutto il mondo, quindi ciò che dici non è esatto. Vediamo se qualcuno lo seguirà!

    Edited by barcollomanonmollo! - 6/6/2023, 15:13
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    In realtà non si vede "tutto" quando spiega ai congressi, un alone di mistero c'è sempre.

    PS: ho avuto in mano il materiale in 4k delle presentazioni ed effettivamente la fase di prelievo è parzialmente censurata
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 6/6/2023, 15:20) 
    In realtà non si vede "tutto" quando spiega ai congressi, un alone di mistero c'è sempre.

    PS: ho avuto in mano il materiale in 4k delle presentazioni ed effettivamente la fase di prelievo è parzialmente censurata

    Però questo sistema per prelevare le UF non è un'invezione del dottore Zarev ma, dell'azienda che lo produce, poi sicuramente il dottor Zarev lo avrà sviluppato assieme a loro.

    In tanti anni non si sono mai visti interventi così!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    Tra lui e qualsiasi altro chirurgo c'è un abisso in tutti i sensi possibili.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Si ovvio fa un altro mestiere
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Cola è tutto censurato
    Se vedi la sua presentazione, ci sono le parti di prelievo e innesto offuscate
    Molte cose sono tagliate
    Lui che addirittura non usa manco le lenti di ingrandimento durante le fasi più delicate
    Se avesse davvero spiegato come fa agli altri doc, stai tranquillo che già lo avrebbero copiato
    Invece lui ha l’esclusiva e questo spiega il suo listino prezzi e attesa
    Si sà solo che usa la vacum per velocizzare le estrazioni e riuscire così a fare tutto da solo un sacco di prelievi, vedi sue megasessioni che altri doc si sognano (infatti delegano a gruppi di assistenti)
    Mi pare che c’è la clinica eugenix che usa la vacuum o comunque altra clinica indiana, ma chi cavolo ci và
    Inoltre da quello che ho capito riesce a lasciare piccole incisioni perché preleva con la minima quantità di connettivo attorno e a volte solo una parte dell’unità follicolare, ad esempio se è una tripla lui ne preleva 1-2 così riesce a non impoverire la donor ed estrarre più uf
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Il segreto sta nel vacum a mio avviso, incisione del prelievo è meno profonda di quelle manuali o motorizzate e servono solo per direzionare estrazione e il resto lo fa il vacum aspirando uf senza tessuto connettivo questo fa si che sia tutto meno invasivo e permette maggior prelievo ed evita la transaction delle uf circostanti.

    Il prelevare senza tessuto conntettivo permette anche incisioni in ricevente più piccole e permette densità maggiori e un post operatorio molto più semplice.

    Vedendo i casi penso anche io che Eugenix utilizzi vacum vedendo i risultati che ottiene.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 9/6/2023, 11:21) 
    Il segreto sta nel vacum a mio avviso, incisione del prelievo è meno profonda di quelle manuali o motorizzate e servono solo per direzionare estrazione e il resto lo fa il vacum aspirando uf senza tessuto connettivo questo fa si che sia tutto meno invasivo e permette maggior prelievo ed evita la transaction delle uf circostanti.

    Il prelevare senza tessuto conntettivo permette anche incisioni in ricevente più piccole e permette densità maggiori e un post operatorio molto più semplice.

    Vedendo i casi penso anche io che Eugenix utilizzi vacum vedendo i risultati che ottiene.

    Esatto...è proprio questo unodei segreti per una.maggiore densità in hairline..complimenti
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In questo modo però corri il rischio che l'unita scheletrizzata non sopravviva o lo faccia solo per qualche anno... :rolleyes:
    Il punto quindi non è quello

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=44427022
     
    .
15 replies since 26/5/2023, 02:57   1538 views
  Share  
.
Open chat