Integratori Anti Dht. Vi hanno causato peggioramento iniziale?

Consigli, pareri ed esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Vorrei aprire questa discussione per trovare testimonianze recenti di persone che utilizzano integratori anti dht e che da una situazione apparentemente stabile abbiano manifestato peggioramento nelle fasi iniziali.
    Nel mio caso utilizzo Tricovel (anti Dht a base di spermidina e Ajuga reptans) come prescrittomi da noto dermatologo tricologo.

    Ho letto di alcuni utenti che lamentavano peggioramento quando assumono anti Dht.

    Capire se poi il problema rientra avendo la pazienza di proseguire la cura.

    (Per favore, non voglio scatenare l’ennesima questione sull’ inutilità delle cure naturali rispetto a Fina)

    Seguo semplicemente la strada indicatami dal Tricologo. Ben conosciuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Dubito fortemente, semmai è l'aga che avanza finchè anti dht non svolge il suo ruolo nel tempo.
    Discorso differente è invece sui Sides, ma con Ajuga escluderei anche quello
    Ciao
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sono a 3 mesi…. Non so cosa pensare…. Tienimi aggiornato se noti qualche miglioramento con Tricovel per favore….
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iBebo @ 13/7/2023, 19:04) 
    Sono a 3 mesi…. Non so cosa pensare…. Tienimi aggiornato se noti qualche miglioramento con Tricovel per favore….

    Sono anche io a 3 mesi, sicuramente tireremo le somme tra altri tre almeno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento.
    Inizio Ottobre, mi è stato sostituito TRICOVEL (cambiata formulazione e ora assenza di Ajuga) con MARKEUTICALS Focal Anti Dht.

    Per caso hai qualche aggiornamento riguardo la tua esperienza??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Gli anti dht ,naturali o di sintesi non causano peggioramenti iniziali (magari si ha la sfortuna di iniziarli in un periodo particolarmente stressante ,di effluvio,alimentazione scorretta che porta a carenze e si finisce per credere che il peggioramento sia dovuto all'integrazione),l'unica cosa che velocizza il ricambio dei capelli nelle cure rimane il minoxidil e in questo caso se lo si associa ad anti dht naturale è lui a portare a momentaneo impoverimento della chioma
     
    .
5 replies since 7/7/2023, 12:30   608 views
  Share  
.
Open chat