Estetika Sao Paolo 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Come da oggetto sono appena rientrato da San Paolo, dove ho partecipato come relatore al più grande evento del sud America di estetica: Estetika.

    Nella giornata dedicata alla tricologia ho presentato il mio metodo e le prospettive per il futuro.

    Si sono aperti nuovi orizzonti e, soprattutto in ambito fisioterapico, con la Fisioterapia Dermatofunzionale, nasce il Fisioterapista Tricologo.
    Di questa figura ne parlerò in un altra discussione.

    Estetika 2023 mi ha permesso di presentare per la prima volta a livello internazionale un dispositivo rivoluzionario,
    in grado di lavorare sullo scalpo in maniera rapida ed efficace al 100%.

    Attivatore Transcutaneo.

    Il dispositivo permette di lavorare sullo scalpo in soli 2 minuti, ottimizzando i tempi di impiego e rendendo il tutto confortevole e praticabile anche quotidianamente.

    Migliorare la lassità non è mai stato cosi semplice.

    Sia per la preparazione alla chirurgia dell'autotrapianto, tecnica FUE o FUT, sia per il post operatorio, il paziente potrà praticare questo autotrattamento a domicilio
    dopo una adeguata istruzione da parte del terapista/tecnico.

    E' stato un onore partecipare a questo importante evento internazionale, e sarà mia premura portare in Europa tutta l'innovazione e gli aggiornamenti in campo terapeutico tricologico.

    La lassità resta un elemento chiave per il trattamento tricologico, sia per l'applicazione di prodotti sia per la salute generale dello scalpo.

    Esistono tante possibilità in Tricologia, bisogna individuare l'approccio personalizzata per ogni paziente.

    Come ripeto in chiusura di ogni presentazione:
    La calvizie è una scelta.

    Saluti.

    IMG_7357 (1)

    B16B9387-17E4-4BDD-A987-9B9C5DA2CF53

    IMG_4988 (1)
     
    .
0 replies since 10/8/2023, 09:56   90 views
  Share  
.
Open chat