REPORT DI TURCONAPOLETANO

5414 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan - ASMED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi , scrivo per riconoscenza nei confronti del forum di cui sono stato lettore silente traendo molte informazioni ed optando poi per la scelta di asmed e per le incisioni eseguite direttamente da Koray Erdogan . Dopo anni di lotta con L alopecia androgenetica mai serratissima in realtà (mai ricorso alla finasteride … intanto mi sono sposato 11 anni fa ed ho avuto 3 figli …) lo scorso mese mi sono sottoposto ad hr in Turchia presso asmed con incisioni eseguite del dottor Koray … 5414 uf per frontale mid e chierica e ricostruzione dei triangoli parietali . Ad un mese scarso dal trapianto saranno caduti circa il 70%-80% dei capelli impiantati ma dopo un paio di settimane di caduta iniziata attorno la terza settimana ad oggi pare non cadere più nulla e la percentuale d’ attecchimento la valuto attorno ad un 10%15% ed ho moltissimi capelli di pochissimi millimetri . Prossime settimane mi diranno se cadranno tutti i capelli trapiantati ed era una illusione o se è ripartita già la ricrescita … Girero’ altre foto . Cure ne facevo poche seriamente … ho provato di tutto ma mai finasteride… solo serenoa , nizoral e minoxidil 3 volte a settimana ad ogni shampoo prima di impiastrarmi con il toppik . Ero uno di quelli dipendenti dal toppik che comunque sempre ringrazierò … anche se ero arrivato ad un nw 5-6 la copertura che riusciva a darmi era totale … ma adesso volevo tornare a cambiare taglio , fare un bagno in mare con i bambini e sentirmi meno “ sporco” .. sensazioni che immagino ben conosciate e che spero di poter provare tra qualche mese . Ho scelto e pagato per il top , iniziato la finasteride e un integratore , e sto lavando i capelli tutti i giorni , prima con i prodotti consigliati dalla clinica ed ora con grow me e ds ducray alternati . Resto a disposizione per ogni domanda . Posso solo dire al momento di essere soddisfattissimo della clinica , del dottore , di Cihan , delle assistenti , della struttura alberghiera ed incrocio le dita

    Edited by Turconapoletano - 18/8/2023, 21:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Turconapoletano,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, siamo felici che il forum ti abbia aiutato a scegliere la clinica a cui rivolgerti per l'intervento.
    Se avessi delle foto pre e post operatorie sarebbe utilissimo per capire l'evoluzione.
    Altrimenti posso chiedere a ASMED MANUAL FUE di mandarmele e ti coprirò il viso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    - ETÀ DEL PAZIENTE: 45
    - SCALA NW VII
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 8000 grafts


    * Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 58-58-58 micron

    - DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 5413 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7-0.75-0.8 mm.
    Incisioni realizzate mediante: lateral slit ed innesto effettuato con il K.E.E.P.


    - Totale area trapiantata : 150 cm2

    *1783 singole
    *2608 doppie
    *956 triple
    *66 multiple

    * Media generale del capello per grafts: 1.87

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: le 5413 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.
    - FINASTERIDE: Il paziente ha cominciato ad utilizzare la Finasteride il giorno dell'operazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE












    SURGERY






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille 🙏💪… spero che L effetto combinato del trapianto con tutte queste unità e L utilizzo della fina che mai avevo preso per gli indigeni che comunque c erano possa darmi buoni risultati . Crosticine cadute dopo una settimana, nessun rossore particolare se non proprio sulla prima hair line dove è stata predisposta densità superiore … 2 settimane di caduta dei trapiantati ma adesso pare rientrato . Se riesco giro le foto a bola per un aggiornamento della situazione . Il capello non è fine ed è ondulato e questo dovrebbe aiutare secondo il dottore . Era soddisfatto dell ‘ intervento … non ho fatto laserterapia successiva al trapianto perché mi è stato detto che non era necessario . Prima invece dell intervento ho fatto in clinica prp . Procediamo day by day .. come ho letto da qualcuno … è una maratona 👋😉. Prossime settimane mi diranno già qualcosa in più perché veramente ho tanti capelli si pochi mm … puntini neri per intenderci e non sono quelli trapiantati perché erano già più lunghi . Vero è che avevo anche una percentuale abbastanza alta di Telogen … spero che la fina abbia dato un boost ma è veramente troppo presto . Le cose sicure ad oggi sono che L intervento è andato come doveva andare ed anche il post senza infezioni o rossori particolari e non è cascato ancora tutto …
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI








    A 1 MESE





    Edited by BOLA - 21/8/2023, 21:21
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi . Ho inviato a Bola anche le foto a 10 gg per completezza e per farvi valutare meglio l’ evoluzione del risultato . Le foto che arriveranno sono relative ad un paio di giorni dopo che le crosticine erano cadute tutte . (Dopo 8-9 giorni non avevo più croste ). Con le crosticine sarà caduto un 5% dei capelli impiantati e tra il 14esimo giorno e le successive due settimane ho avuto lo shock loss . Da circa 10 giorni non cade più nulla ( me ne accorgo anche massaggiando con vea o con shampoo “seri” in cui massaggio in profondità con polpastrelli per favorire micro circolazione ) . Secondo la vs esperienza , la caduta dei trapiantati post trapianto va ad ondate o c è la speranza che il processo duri solo un paio di settimane intense ? Grazie . Buone vacanze a chi ancora è in giro e buon rientro a chi ricomincia 👍👋
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho inserito le foto a 10 giorni.
    Fino a 2 mesi e mezzo la caduta dei piccoli capelli trapiantati che vedi spuntare è del tutto normale, quindi la situazione può peggiorare ulteriormente.
    Non per nulla questa fase è chiamata del "brutto anatroccolo"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Mamma che trapianto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi . Sono a scarsi due mesi dal trapianto e dall’ inizio del trattamento con finasteride e mi fa piacere aggiornarvi . Ho appena girato delle foto a BOLA che vedrete dunque presto e mi farà piacere avere un vs ritorno . Fortunatamente non sono caduti tutti i capelli trapiantati e dopo i 15 gg di Loss pesante tra il quindicesimo ed il trentesimo giorno anche se presto, qualcosa pare si stia già muovendo . Non ho zone glabre come prima del trapianto insomma e sono fiducioso . Ho avuto una fase di maggiore spossatezza e stanchezza con assenza di erezioni mattutine e meno libido ma pare sia rientrata e sono riprese anche le erezioni mattutine … continuo ad utilizzare dunque finasteride con meno “noia” e secondo me sta dando una bella mano agli indigeni che trovo già più scuri . Sto facendo shampoo tutti le sere appena tornato a casa a rotazione tra ducray e grow me utilizzando poi aloe vera gel . Ho infatti ripreso ad usare toppik prendendo anche il fissatore spray della stessa marca che mai avevo usato ed evitando lacche forti . Non ho arrossamenti da utilizzo del prodotto , sto combattendo solo con qualche foruncolo di tanto in tanto … arginato con terramicin fornito da asmed ( antibiotico non venduto con questo nome commerciale ) . A presto per altri aggiornamenti speriamo significativi 👋🙃👍
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Ottimo intervento ! Molto pulito . Domanda per BOLA ma da quando Alessio di Asmed non c’è più il nuovo consulente Cinan non interagisce più qui con il profilo della clinica?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daniel stone @ 17/9/2023, 22:52) 
    Ottimo intervento ! Molto pulito . Domanda per BOLA ma da quando Alessio di Asmed non c’è più il nuovo consulente Cinan non interagisce più qui con il profilo della clinica?

    Ciao si lo fa in modo più sporadico ma è sempre presente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI E MEZZO


     
    .
50 replies since 16/8/2023, 18:22   6781 views
  Share  
.
Open chat