Rigenera Activa Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio.
    Settimana prossima proverò il trattamento Rigenera Activa presso una clinica di Roma.
    Porta qualche beneficio o soldi buttati?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come tutte le tecniche non tradizionali, hanno i loro pro e contro.
    Sarebbe ottimo se tutto ciò che dichiarano le aziende nelle loro campagne di marketing fosse rispettato al 100%; anche lì, dato che la cura della calvizie non è una scienza esatta, ci sono persone che rispondono in un modo eccellente (e ne riportano feedback entusiasti) ed altre in maniera molto meno soddisfacente (riportando feedback negativi sui trattamenti).
    Io sono più per la medicina tradizionale con le cure farmacologiche già accertate da oltre 20 anni di test e di esperienza sul campo (ovvero sulla testa dei pazienti)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante se qualcuno del forum avesse provato ed avesse esperienze da riportare.
    Così magari mi faccio un idea...essendo abbastanza costoso non vorrei andare con alte aspettative e ritrovarmi solamente con meno soldi 😁😁
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cmq se navighi qui sul forum, nella sezione "Ricerche sperimentali e tricologiche", trovi diverso materiale, sia teorico che di esperienze pratiche, e puoi farti un'idea più completa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation