Rigenera Activa Capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio.
    Settimana prossima proverò il trattamento Rigenera Activa presso una clinica di Roma.
    Porta qualche beneficio o soldi buttati?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come tutte le tecniche non tradizionali, hanno i loro pro e contro.
    Sarebbe ottimo se tutto ciò che dichiarano le aziende nelle loro campagne di marketing fosse rispettato al 100%; anche lì, dato che la cura della calvizie non è una scienza esatta, ci sono persone che rispondono in un modo eccellente (e ne riportano feedback entusiasti) ed altre in maniera molto meno soddisfacente (riportando feedback negativi sui trattamenti).
    Io sono più per la medicina tradizionale con le cure farmacologiche già accertate da oltre 20 anni di test e di esperienza sul campo (ovvero sulla testa dei pazienti)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante se qualcuno del forum avesse provato ed avesse esperienze da riportare.
    Così magari mi faccio un idea...essendo abbastanza costoso non vorrei andare con alte aspettative e ritrovarmi solamente con meno soldi 😁😁
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cmq se navighi qui sul forum, nella sezione "Ricerche sperimentali e tricologiche", trovi diverso materiale, sia teorico che di esperienze pratiche, e puoi farti un'idea più completa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (3107luca @ 8/9/2023, 14:35) 
    Come tutte le tecniche non tradizionali, hanno i loro pro e contro.
    Sarebbe ottimo se tutto ciò che dichiarano le aziende nelle loro campagne di marketing fosse rispettato al 100%; anche lì, dato che la cura della calvizie non è una scienza esatta, ci sono persone che rispondono in un modo eccellente (e ne riportano feedback entusiasti) ed altre in maniera molto meno soddisfacente (riportando feedback negativi sui trattamenti).
    Io sono più per la medicina tradizionale con le cure farmacologiche già accertate da oltre 20 anni di test e di esperienza sul campo (ovvero sulla testa dei pazienti)

    Io l'avevo fatto anni fa. Soldi buttati al 100%.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ho visto personalmente un ragazzo (cliente Beauty Medical) avverso alle terapie convenzionali anti DHT (sempre e solo minox 5%) avere un recupero importante dopo un trattamento rigenerativo.

    Il trattamento rigenerativo è stato l'unico elemento inserito.

    Ho sentito di altri a cui il trattamento non ha sortito effetti benefici evidenti.
    Dipende da come rispondi, purtroppo.

    Ad avere budget illmitato (iperbole) sarebbe da fare al 100%.
    Il problema è che costa molto e quindi data la scarsità di responsi statistici rimante tutto da valutare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Di che si tratta?! Come funziona? Potete dare maggiori indicazioni e dettagli?
     
    .
6 replies since 8/9/2023, 12:41   220 views
  Share  
.
Open chat