Report “capellobomber”

3600 grafts FUE con Clinica Aisha Hair Transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 32 anni che ha scoperto e sofferto la calvizie fin dall’età di 21 anni. Inutile raccontare le mia storia perché se ci ritroviamo qui c’è questo che ci accomuna… 2 anni fa decisi, grazie al consiglio dei ragazzi presenti su questo forum, di iniziare la cura che mi ha sensibilmente migliorato la situazione destinata a diventare nw5.
    Dopo tante ricerche decido di affidarmi ad AISHA una clinica moderna e all’avanguardia di Istanbul dove le operazioni vengono eseguite dalle chirurghe proprietarie…Mi sono operato giorno 9 Settembre 2023 dopo aver alloggiato in hotel 5 stelle molto bello. Le chirurghe sono molto professionali e Mustafa il traduttore accompagnatore mi segue ogni giorno ed è esaustivo al massimo…Sarò sincero stare 7/8 ore fermo non è facile e non è per tutti…durante l’operazione soprattuto per me che soffro di artrosi cervicali. Ma ne varrà la pena. A voi i commenti.


    PRE







    SURGERY








    Edited by Capellobomber - 16/3/2024, 00:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    0cb93de0-7493-4a27-b129-0f5d2df5aed2

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    2 giorni post trapianto





    Edited by BOLA - 12/9/2023, 22:11
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Intervento non facile perché hanno dovuto lavorare tra gli indigeni, praticamente su tutto lo scalpo.

    La densità mid-front sembra buona ed anche il disegno hl. Il vertex forse un po' meno ma, personalmente se avessi dovuto decidere sulla distribuzione uf, sicuramente anch'io avrei optato per una maggior copertura frontale.

    Ovviamente rimane l'incognita progressione Aga e relative cure, in quanto a 30, anche se non si può prevedere, l'aga comunque fa il suo corso.

    Cosa ti ha spinto a scegliere questa clinica?

    Per quanto riguarda l'artrosi hai dovuto richiedere pause?

    Good luck!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Bel banco di prova per Aisha con il primo report :D
    L'intervento mi sembra molto pulito e la donor in ottime condizioni dopo 2 giorni.
    Seguo con interesse l'evoluzione
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Seguo con grande attenzione questa clinica mi piace molto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Questa è la situazione nel 2021 PRIMA DELLA CURA

    CITAZIONE (cerveza @ 13/9/2023, 00:33) 
    Seguo con grande attenzione questa clinica mi piace molto

    Lavorano tanto con gli spagnoli mi dicevano ma stanno entrando alla grande nel mercato italiano…ti posso dire che sono veramente brave.. spero di non avere shock loss o cose del genere…per adesso tocco ferro e provo a rilassarmi e godermi il momento…
    Attached Image
    IMG_3324

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Sembra un buon intervento, comunque alcuni chirurghi sconsigliano di proseguire col minox, altri lo consigliano comunque, non c'è un parere uniforme mi sembra di capire, la fina invece l'ho sempre sentita consigliare da praticamente tutti per il mantenimento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Considera che i capelli riottenuti con le cure sicuramente tornerebbero allo stato pre cura se dovessi interrompere, e quello è lo scenario migliore perchè l aga potrebbe comunque continuare il suo corso, non voglio scoraggiarti ma almeno a parere mio le cure nel tuo caso sono fondamentali
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +29

    Status
    Online
    Capellobomber auguri per l' intervento ed in bocca al lupo, sembra un intervento pulito, dalla tua scelta ho virato improvvisamente clinica ed ho scelto Aisha, programmato per il 6 novembre. Vado con mia moglie e mio figlio, approfitto per visitare il primo giorno Istanbul, volevo chiederti, so che molte cliniche danno in dotazione un cappellino tipo da pescatore da indossare per il ritorno,questa lo fornisce o é sconsigliato? Grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Saler @ 14/9/2023, 09:30) 
    Capellobomber auguri per l' intervento ed in bocca al lupo, sembra un intervento pulito, dalla tua scelta ho virato improvvisamente clinica ed ho scelto Aisha, programmato per il 6 novembre. Vado con mia moglie e mio figlio, approfitto per visitare il primo giorno Istanbul, volevo chiederti, so che molte cliniche danno in dotazione un cappellino tipo da pescatore da indossare per il ritorno,questa lo fornisce o é sconsigliato? Grazie

    In bocca al lupo Francesco per il tuo futuro trapianto! Quante grafts ti sono state pronosticate?
    Spero vorrai condividere la tua esperienza sul forum :D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +29

    Status
    Online
    Grazie Bola, sui 2500/3000 bulbi.Sicuramente condividerò la mia esperienza!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Saler @ 14/9/2023, 09:30) 
    Capellobomber auguri per l' intervento ed in bocca al lupo, sembra un intervento pulito, dalla tua scelta ho virato improvvisamente clinica ed ho scelto Aisha, programmato per il 6 novembre. Vado con mia moglie e mio figlio, approfitto per visitare il primo giorno Istanbul, volevo chiederti, so che molte cliniche danno in dotazione un cappellino tipo da pescatore da indossare per il ritorno,questa lo fornisce o é sconsigliato? Grazie

    Grazie 🙏 sono contento se la mia esperienza può essere utile a chi ha sofferto tanto come me e nella scelta della clinica che comunque penso sia fondamentale…voglio aiutare così come hanno fatto con me a partire da BOLA…
    non voglio parlare tanto perché fra un anno saprò come sarò al 100% ma ho trovato un ambiente molto preparato…non ti danno in dotazione un cappello ne una bandana post operazione… fidati che non serve io mi sono sentito libero dopo l’intervento e non ho pensato ad altro…se posso consigliarti non prendere sole in giro per Istanbul magari cammina con un ombrello anche se non piove 😂😂…

    Edited by Capellobomber - 18/10/2023, 00:26
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +29

    Status
    Online
    Ok grazie, mi fa piacere delle tue sensazioni positive della clinica, per Istanbul uscirò il giorno prima a prendere il sole, dopo I love moon😂
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Qualcuno può consigliarmi che integratori prendere per dare una marcia in più? Vitamine B complex va no bene?? Aspetto la clinica che mi risponde su questo tema!
     
    .
195 replies since 12/9/2023, 13:51   17536 views
  Share  
.
Open chat