REPORT DI MONDI

5038 grafts FUE con Clinica ASMED - Dr.Koray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    mondi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, Lascio report per quanto riguarda la mia esperienza....fin ora con Asmed.....
    Ho eseguito l'intervento nella settimana tra l'11 ed il 17 settembre 2023; per quanto riguarda i servizi sono stato subito ottimamente seguito tramite watzapp da Chilan, persona professionale e veramente disponibile che oserei addirittura chiamare: "Un amico". Transfert perfetti e puntuali, clinica all' avanguardia, consiglio il pernottamento nella stessa perchè le stanze sono da albergo 5 stelle. Instambul è bellissima, praticamente una settimana di vacanza....
    Venendo all' intervento il primo giorno è stato eseguito il front con la linea di attacco. Come da me richiesto l'attacco è stato eseguito dal dottore in persona, più o meno i primi 3 cm di linea per circa un' oretta..il resto dall'altro chirurgo.
    Il secondo giorno invece il retro è stato eseguito da due giovani ma comunque brave assistenti. Avevo scelto di scorporare con due pacchetti i due interventi per motivi di costo, non volevo rinunciare comunque all' attaccatura fatta da Koray il mio preventivo quindi è stato fatto ad hoc perchè comprende 3 tipi di pacchetti diversi per venire incontro alle mie esigenze economiche senza rinunciare alla resa sul front.
    L'intervento è andato bene, non ho provato dolore, ho dormito per gran parte dello stesso, nei giorni successivi solo bruciore nella donor per circa 2 giorni ma nulla di che. Ora a soli 10gg di distanza non ho già più le crosticine...cadute in poco meno di 5gg e non si nota alcun segno dell' intervento. Ho scelto di fare anche cura al plasma per accelerare la guarigione e devo dire che rispetto ad altri che ho incontrato per instambul ed in aeroporto pare che abbia funzionato.
    Per ora sono pienamente soddisfatto della mia scelta...vedremo quando inizieranno a spuntare i capelli "nuovi" il risultato.
    Saluti a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    In attesa delle foto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    mondi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille, a breve verranno caricate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Mondi, grazie per la condivisione del report.
    Ho richiesto le fotografie a ASMED MANUAL FUE in modo da aprire in modo un po' più professionale il tuo report
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MONDI @ 25/9/2023, 10:22) 
    Salve a tutti, Lascio report per quanto riguarda la mia esperienza....fin ora con Asmed.....
    Ho eseguito l'intervento nella settimana tra l'11 ed il 17 settembre 2023; per quanto riguarda i servizi sono stato subito ottimamente seguito tramite watzapp da Chilan, persona professionale e veramente disponibile che oserei addirittura chiamare: "Un amico". Transfert perfetti e puntuali, clinica all' avanguardia, consiglio il pernottamento nella stessa perchè le stanze sono da albergo 5 stelle. Instambul è bellissima, praticamente una settimana di vacanza....
    Venendo all' intervento il primo giorno è stato eseguito il front con la linea di attacco. Come da me richiesto l'attacco è stato eseguito dal dottore in persona, più o meno i primi 3 cm di linea per circa un' oretta..il resto dall'altro chirurgo.
    Il secondo giorno invece il retro è stato eseguito da due giovani ma comunque brave assistenti. Avevo scelto di scorporare con due pacchetti i due interventi per motivi di costo, non volevo rinunciare comunque all' attaccatura fatta da Koray il mio preventivo quindi è stato fatto ad hoc perchè comprende 3 tipi di pacchetti diversi per venire incontro alle mie esigenze economiche senza rinunciare alla resa sul front.
    L'intervento è andato bene, non ho provato dolore, ho dormito per gran parte dello stesso, nei giorni successivi solo bruciore nella donor per circa 2 giorni ma nulla di che. Ora a soli 10gg di distanza non ho già più le crosticine...cadute in poco meno di 5gg e non si nota alcun segno dell' intervento. Ho scelto di fare anche cura al plasma per accelerare la guarigione e devo dire che rispetto ad altri che ho incontrato per instambul ed in aeroporto pare che abbia funzionato.
    Per ora sono pienamente soddisfatto della mia scelta...vedremo quando inizieranno a spuntare i capelli "nuovi" il risultato.
    Saluti a tutti

    Quante grafts?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    - ETÀ DEL PAZIENTE: 40
    - SCALA NW VI
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7000 grafts


    * Diametro del capello nelle zone Temporale, Parietale e Occipitale: 54-54-54 micron

    - DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 5038 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7-0.75-0.8 mm.
    Incisioni realizzate mediante: lateral slit ed innesto effettuato con il K.E.E.P.


    - Totale area trapiantata : 150 cm2

    *1194 singole
    *2329 doppie
    *1387 triple
    *128 multiple

    * Media generale del capello per grafts: 2.10

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: le 5038 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA.
    - FINASTERIDE: Il paziente utilizza la Finasteride da 10 anni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE











    SURGERY





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo ! Trapianto importante per entrambi e a distanza di poco L uno dall’ altro e nella stessa clinica . Io sto utilizzando finasteride che non avevo mai preso dal giorno dell intervento mentre tu la utilizzi da anni . Speriamo per il meglio . Io sono a 2 mesi e mezzo e toccando ferro , inizio già a vedere qualcosa .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    mondi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, tra qualche giorno sono 2 mesi....devo dire che il risultato è già impressionante.....come problematiche ho avuto solo circa 20gg fa alcuni brufoli sulla parte donatrice della nuca curati con crema cortisonica fornitami in clinica. Probabilmente dovuti al casco da moto che mi era stato vietato di utilizzare prima dei due mesi ma che purtroppo quel giorno dovevo usare. Manderò a Bola, che ringrazio, le foto di aggiornamento.

    CITAZIONE (Turconapoletano @ 7/10/2023, 08:07) 
    In bocca al lupo ! Trapianto importante per entrambi e a distanza di poco L uno dall’ altro e nella stessa clinica . Io sto utilizzando finasteride che non avevo mai preso dal giorno dell intervento mentre tu la utilizzi da anni . Speriamo per il meglio . Io sono a 2 mesi e mezzo e toccando ferro , inizio già a vedere qualcosa .

    finasteride funziona benissimo per arginare i danni ma l'effetto si riduce e devi sempre aumentare il dosaggio per compensare, se non ti da problemi erettili, a me non ne ha mai dati ma ad un mio amico è successo, continua pure così avrai una parte donatrice bella forte e sana per un futuro trapianto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    come reputi in generale al tua scelta della clinica ed il lavoro svolto, tralasciando per ora il risultato che per ovvi motivi sarebbe prematuro?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    mondi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in realtà il risultato è già ottimo....appena Bola pubblicherà le foto potrete vederlo. pertanto se ci fosse una classifica 10/10 come voto darei 11
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MONDI @ 2/11/2023, 14:30) 
    in realtà il risultato è già ottimo....appena Bola pubblicherà le foto potrete vederlo. pertanto se ci fosse una classifica 10/10 come voto darei 11

    molto interessante. curioso di vedere i progressi. Quanto e' costato il tutto, se non sono indiscreto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    mondi

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi dispiace, ho avuto un prezzo di favore ma ho promesso di non divulgarlo. in ogni caso ho fatto fare il front attacco al dottore direttamente , il resto del front al chirurgo ed il retro il giorno dopo alle assistenti. Tutto manuale ma non manuale dottore altrimenti erano 20000 euro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MONDI @ 2/11/2023, 15:17) 
    mi dispiace, ho avuto un prezzo di favore ma ho promesso di non divulgarlo. in ogni caso ho fatto fare il front attacco al dottore direttamente , il resto del front al chirurgo ed il retro il giorno dopo alle assistenti. Tutto manuale ma non manuale dottore altrimenti erano 20000 euro

    wow 20000 sarebbero stati davvero molti soldi, spero almeno che tu abbia risparmiato almeno il 40-50%
     
    .
19 replies since 25/9/2023, 09:22   2123 views
  Share  
.
Open chat