REPORT DI REAL CIRO con Dr. Serkan e BeautyConsulting24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Mi presento, sono Ciro e, anche se potrebbe sorprendervi, vi ho seguito in silenzio per circa 10 anni. Le vostre storie, le vostre paure, i vostri successi e fallimenti hanno accompagnato la mia lotta contro la calvizie, offrendomi conforto e comprensione nei momenti più difficili. Oggi, ho deciso di iscrivermi e condividere la mia esperienza, sperando di poter dare qualcosa in cambio a questa meravigliosa comunità che tanto mi ha offerto.

    A 38 anni, dopo un lungo periodo di riflessione e ricerche, ho deciso di affidarmi al Dr. Serkan e al suo team ad Istanbul per il mio trapianto di capelli. Non è stata una decisione presa alla leggera, e le paure e le ansie hanno spesso cercato di farmi desistere.
    Parliamoci chiaro, l'intervento di per se non è da prendere sotto gamba e (parafrasando una canzona appena sentita ad X Factor) la paura di ritrovarsi con i peli della fixa in testa... è tanta :)

    In questo percorso ho incontrato Luca di BeautyConsulting24. Devo dire che, nonostante la mia iniziale diffidenza verso le figure dei consulenti, Luca è stato l'unico che è riuscito a tranquillizzarmi, comprendendo le mie ansie e paure, e guidandomi con umanità e professionalità.
    Solitamente, da altri consulenti, ho notato troppa "spinta" a farmi operare (non so se mi spiego) ma in questo caso è proprio sembrato che volesse pianificare tutto al meglio e che mi mettesse in guardia da tanti rischi che altri non mi avevano neanche citato.

    Il mio caso non era semplice: una vasta area da coprire e la necessità di dividere l'intervento in due sessioni. La prima, focalizzata sulla zona frontale e mid-scalp, ha coinvolto il trapianto di circa 4200 unità follicolari, mentre la seconda, prevista per Gennaio, si occuperà della zona del vertex.

    Il viaggio e l'intervento sono stati organizzati con cura e attenzione da Luca e dal team del Dr. Serkan. Dall'arrivo all'aeroporto di Istanbul, alla sistemazione in hotel, alla visita preliminare e all'intervento, ogni dettaglio è stato curato per far sì che mi sentissi a mio agio e sicuro delle mie scelte.

    La clinica del Dr. Serkan è stata una piacevole conferma (avevo già visto video e foto online), un luogo che mi ha trasmesso serenità e professionalità fin dal primo momento. E il Dr. Serkan stesso, con la sua esperienza e la sua preparazione, ha saputo mettermi a mio agio, ascoltandomi e guidandomi in ogni fase del percorso. Non è un chiacchierone e neanche un simpaticone ma si capisce subito che sa quello che sta facendo. Avevo sentito altre testimonianze che riportavano quanto il Dr. Serkan fosse sbrigativo, a me non è sembrato affatto. Probabilmente ascolta poco le richieste insensate che ho sentito in clinica (hairline a filo sopracciglia e cose del genere).

    Il giorno dell'intervento, dopo la rasatura, tutto è proceduto liscio e senza dolore, durando circa 8 ore. Al termine, una delle interpreti (carina tra l'altro) mi ha fornito tutte le indicazioni per la gestione del post-intervento, spiegandomi dettagliatamente le cure e le attenzioni da avere.

    La prima notte è stata un po’ scomoda, ma una volta trovata la posizione giusta, sono riuscito a dormire senza problemi. Il quarto giorno, dopo la medicazione e il primo lavaggio effettuati in clinica, sono stato riaccompagnato in aeroporto per il rientro in Italia.

    Oggi, a 7 mesi dal primo intervento, guardo allo specchio e vedo un cambiamento che non avrei mai pensato possibile, farò comunque giudicare a voi. Non vedo l'ora di poter completare il percorso con la seconda sessione.

    Non posso che esprimere la mia gratitudine al Dr. Serkan, a Luca e a tutti voi del forum, che con le vostre storie mi avete dato la forza di intraprendere questo viaggio.

    Nei prossimi giorni condividerò alcune foto del mio percorso, sperando che la mia storia possa essere di aiuto a chi, come me, ha passato notti insonni a combattere con i propri demoni e le proprie insicurezze.

    Un abbraccio forte a tutti voi,

    Ciro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Intanto buona ricrescita,che terapia stai usando?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Dok80, grazie!

    in cura da 3 mesi con fina gel 2,5% + minox 5%
    ancora nessun risultato ovviamente anche se c'è poco da salvare d'indigeni ma tant'è che è meglio curarsi lo stesso :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
     

    PRE CHIRURGIA


     



     

    7 MESI POST SURGERY





    Edited by Stefano Rogora - 4/10/2023, 18:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Ciro, cambiamento fenomenale sul frontale. Come si contatta Luca di BeautyConsulting24?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ciccio, puoi chiamare Luca qui: 339 4287030

    email: [email protected]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Ciro, per ora ottimo risultato su frontale e mid. Quante UF ti ha preventivato il Dr. Serkan per il vertice?
     
    .
6 replies since 4/10/2023, 10:08   2133 views
  Share  
.
Open chat