Report Box93

4000 grafts FUE DHI con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve Ragazzi,

    Bazzico sul forum da un bel po di anni, ma non avevo mai scritto nulla. Ho 30 anni e dalla nascita un'attaccatura molto alta che mi ha sempre messo a disagio; per questo ho deciso di sottopormi a trapianto per abbassare questa attaccatura che mi stava troppo stretta e mi causava gravi disagi psicologici, nonostante fossi molto bravo a mascherarla.

    Mi sono sottoposto a trapianto il 27/09/2023 presso la clinica del Dottor Serkan; ho trovato tutto il personale molto cordiale e professionale, se c'è un solo punto che non mi ha lasciato pienamente soddisfatto è stata la visita con Serkan stesso e il fatto che non abbia nemmeno avuto il tempo di concordare una hairline insieme che lui è andato via dalla stanza - col senno di poi forse avrei dovuto insistere leggermente in fase di visita per rivederla leggermente e abbassarla ancora un pizzico come volevo io, ma alla peggio effettuerò un secondo trapianto da qualche top per guadagnare quel centimetro extra.

    Detto questo inoltrerò le mie foto a BOLA e aspetto vostri commenti; una cosa che mi piacerebbe sentire è una vostra opinione sul primo 0.5cm di hl, perchè non so se sono state usate i bulbi giusti per renderla bella folta e naturale, a voi la sentenza una volta viste le foto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mentre Bola carica le foto, vi allego una foto di un capello che mi è caduto oggi; ho notato che massaggiando lo scalpo ci sono varie zone dove sento sotto ai polpastrelli dei puntini "duri" che sono la stessa sensazione che avevo sotto alle dita per questo capello che vi posto

    Vorrei capire se è normale o se stiamo guardando un caso di transection



    Edited by BOLA - 12/10/2023, 00:29
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE






















    SURGERY











    A 7 GIORNI











    A 10 GIORNI






     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho mandato a Bola aggiornamento al primo mese, mi piacerebbe ricevere pareri iniziali e una vostra idea riguardo la donor, soprattutto laterale, che mi sembra un pò sofferente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    In appena 3 gg (da 7 a 10 gg) hai avuto già, secondo me, un netto miglioramento
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi piace il disegno dell'hairline e credo che ne verrà fuori un buon risultato... Ti hanno estratto anche alcune grafts dalla barba? In caso affermativo vorrei sapere se noti dei segni/piccole cicatrici nei punti del collo da dove Ti hanno prelevato le grafts. Grazie ed in bocca al lupo!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE






     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso, armati di tanta pazienza perchè i risultati apprezzabili impiegano un po di tempo ad arrivare.
    Il lavoro sembra ben eseguito, la donor è pulita e senza particolari arrossamenti. Stai tranquillo e, per i primi tre o quattro mesi, evita di guardarti troppo allo specchio!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sa quali sono i tempi di attesa presso il dottor Aygin?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Nel mio caso son stati molto veloci..mi sembra di ricordare che chiesi a fine agosto quali fossero le prime date disponibili e mi risposero che a metà settembre vi erano già disponibilità
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, nella clinica di Serkan operano sempre i collaboratori/trici oppure anche il dottore? Mi sembra che siano stato molto attenti alla naturalezza della hairline posizionando i capelli più fini davanti giusto? Sembra un bel lavoro, in bocca al lupo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrWolowitz @ 11/3/2024, 17:29) 
    Ciao, nella clinica di Serkan operano sempre i collaboratori/trici oppure anche il dottore? Mi sembra che siano stato molto attenti alla naturalezza della hairline posizionando i capelli più fini davanti giusto? Sembra un bel lavoro, in bocca al lupo.

    Serkan lo vedi per 5 minuti, giusto il tempo di disegnare hl, poi operano varie equipe
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io Serkan l'ho visto passeggiare tra i corridoi della clinica in un paio di occasioni...il disegno dell'hairline me l'ha fatto un altro dr con i capelli brizzolati..devo, però dire che mi ha fatto un ottimo disegno
     
    .
12 replies since 9/10/2023, 09:33   2427 views
  Share  
.
Open chat