REPORT DI FRANK93 4500 grafts in DHI MICRO ZAFFIRO con COSMEDICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, dopo un po’ di anni, ho deciso di richiedere un trapianto di capelli e leggendo qua e là su internet e nel forum ho optato per COSMEDICA con il dott Acar.
    Premetto che sono un novizio su questo campo e perciò volevo condividere la mia intera esperienza con voi per eventuali consigli, il periodo di trapianto avverrá con sessione doppia 06-07 novembre con 4500 graft su zona frontale e medio centrale, poi han detto che valuteranno pure la zona vertex.
    Ho scelto l’impianto con DHI MICRO ZAFFIRO.
    In più ho aggiunto regenera activa e 12 mesi di hair power boost.
    Ecco qui due domande.
    Ho fatto bene ad aggiungere regenera activa e i prodotti ? Ho letto che tanti di voi li comprano a parte i prodotti mentre per regenera activa cosa ne pensate ?
    Qualunque consiglio è ben accetto sono completamente all’oscuro su questo campo e volevo più informazioni possibili.
    Allego foto con descrizione di ciò che ho appena detto.
    A breve manderò anche le foto del mio status sui capelli, ditemi cosa ne pensate per piacere.
    Grazie a tutti
    Attached Image
    IMG_2058

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trattamento
    Attached Image
    IMG_2061

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trattamento
    Attached Image
    IMG_2062

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prodotti conviene ? Altrimenti quali dovrei prendere al posto di questi ?