REPORT DI FRANK93 4500 grafts in DHI MICRO ZAFFIRO con COSMEDICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, dopo un po’ di anni, ho deciso di richiedere un trapianto di capelli e leggendo qua e là su internet e nel forum ho optato per COSMEDICA con il dott Acar.
    Premetto che sono un novizio su questo campo e perciò volevo condividere la mia intera esperienza con voi per eventuali consigli, il periodo di trapianto avverrá con sessione doppia 06-07 novembre con 4500 graft su zona frontale e medio centrale, poi han detto che valuteranno pure la zona vertex.
    Ho scelto l’impianto con DHI MICRO ZAFFIRO.
    In più ho aggiunto regenera activa e 12 mesi di hair power boost.
    Ecco qui due domande.
    Ho fatto bene ad aggiungere regenera activa e i prodotti ? Ho letto che tanti di voi li comprano a parte i prodotti mentre per regenera activa cosa ne pensate ?
    Qualunque consiglio è ben accetto sono completamente all’oscuro su questo campo e volevo più informazioni possibili.
    Allego foto con descrizione di ciò che ho appena detto.
    A breve manderò anche le foto del mio status sui capelli, ditemi cosa ne pensate per piacere.
    Grazie a tutti
    Attached Image
    IMG_2058

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trattamento
    Attached Image
    IMG_2061

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trattamento
    Attached Image
    IMG_2062

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prodotti conviene ? Altrimenti quali dovrei prendere al posto di questi ?
    Attached Image
    IMG_2059

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questi sono i servizi che posso aggiungere e come già anticipato ho scelto regenera activa e i prodotti.
    Attached Image
    b377318d-3deb-48f9-9520-425420d46f55

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous








    CITAZIONE (Frank93 @ 17/10/2023, 13:55) 
    Salve a tutti ragazzi, dopo un po’ di anni, ho deciso di richiedere un trapianto di capelli e leggendo qua e là su internet e nel forum ho optato per COSMEDICA con il dott Acar.
    Premetto che sono un novizio su questo campo e perciò volevo condividere la mia intera esperienza con voi per eventuali consigli, il periodo di trapianto avverrá con sessione doppia 06-07 novembre con 4500 graft su zona frontale e medio centrale, poi han detto che valuteranno pure la zona vertex.
    Ho scelto l’impianto con DHI MICRO ZAFFIRO.
    In più ho aggiunto regenera activa e 12 mesi di hair power boost.
    Ecco qui due domande.
    Ho fatto bene ad aggiungere regenera activa e i prodotti ? Ho letto che tanti di voi li comprano a parte i prodotti mentre per regenera activa cosa ne pensate ?
    Qualunque consiglio è ben accetto sono completamente all’oscuro su questo campo e volevo più informazioni possibili.
    Allego foto con descrizione di ciò che ho appena detto.
    A breve manderò anche le foto del mio status sui capelli, ditemi cosa ne pensate per piacere.
    Grazie a tutti

    Ciao, mancano delle informazioni importanti come ad esempio la tua età e se stai seguendo delle cure.
    Personalmente dalle immagini mi preoccupano un po' le condizioni della tua area donatrice che appare diradata nelle zone temporale e parietale.
    Io farei una visita dermatologica approfondita prima di pensare al trapianto per verificare che tu non soffra di DUPA una condizione che renderebbe il trapianto fortemente sconsigliato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuna cura, ho 30 anni, mai preso farmaci solo bioscalin come shampo e basta.
    Per quanto riguarda la visita dermatologica mi hai messo un po’ di paura … ora andrò a sentire .. tieni conto che i capelli sono stati rasati lateralmente e dietro la nuca recentemente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Secondo me se anche a rischio di alto shockloss permanente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono andato dal dermatologo, tutto ok, solo dermatite seborroica derivata da stress curabile con uno shampo e una lozione, poi ho un angioma genetico che è puramente estetico e non concerne la salute.
    Il resto tutto ok 👍
     
    .
8 replies since 17/10/2023, 12:55   421 views
  Share  
.
Open chat