REPORT DI FARMACIST

4798 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In attesa di report dell'utente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti ragazzi,
    e rieccomi qua al mio III intervento,l'ultimo con il dott Tesauro ad ottobre del 2011 ed adesso con il Dott Hasson a Vancouver, che dire....inizio con i ringraziamenti, prima al forum che come una guida ha saputo indirizzarmi verso mani esperte rispetto al primo trapianto, dandomi la possibilità di spaziare in questo mondo e vedere risultati pazzeschi di cliniche all'avanguardia come la Hasson e Wong che saluto calorosamente, uno staff eccellente che ha saputo prendersi cura di me, per le valutazioni finali aspetto il compimento del 12 mese (il 26/10 ho chiuso il trimestre), ricordo che sarei voluto andare da loro gia' ad ottobre 2011 ma me lo impedivano le mie finanze, optando pero' per un ottimo chirurgo italiano, ripromettendomi che se avessi dovuto fare un III intervento sarei andato a Vancouver poichè una delle migliori cliniche al mondo per questo tipo di interventi e cosi' fu...


    il 24/07/23 ore 7.00 am
    compilo i moduli della clinica, si fa tutto diciamo autocertificando che non ho problemi salutari di nessun tipo etc.....(purtroppo l'interprete non era presente ma alla fine ci siamo capiti ugualmente)
    poi si passa all'intervento durato parecchie ore finendo circa alle 22:30,usufruendo di pause fisiologiche e del pasto anche quello serale,impressionante lo staff che come una squadra ben coordinata ha eseguito l'intervento.

    il 25/07/23 ore 7.00
    di nuovo in sala per terminare il vertex, stavolta l'intervento è durato circa 7/8 ore.
    impiantate 4798 uf (omaggiatomi da Hasson che ringrazio nuovamente 298 uf), preventivate 4000 uf con consulto whatsapp, mi chiedono da quale chirurgo volessi farmi operare,la mia scelta cade su Hasson, mi dicono che il Dott non fa piu' FUT a meno che non sia stato un suo paziente operato in precedenza, quindi Wong, va bene lo stesso, ottimo chirurgo, poi per problemi di date perchè quando io libero Wong non lo era si ritorna con Hasson che era il mio preferito ;)
    ho alloggiato all'HOLIDAY INN vicinissimo alla clinica 300 mt circa (lo consiglio).

    il 26/07/23
    vado in clinica per il primo shampoo,si inizia a vedere il gonfiore del volto dato dall'anestetico iniettatomi nelle due giornate, in clinica mi invitano a tornare il giorno dopo per secondo shampoo ed è qui che intercorre una telefonata con Bola che saluto affettuosamente, contattato dalla clinica in modo da rassicurarmi perchè mancando l'interprete e credendo che io mi impressionassi perchè il mio volto irriconoscibile trasformato dall'anestetico mi hanno messo in contatto con lui, effettivamente ero irriconoscibile allo specchio :) ma essendo il mio III intervento durato circa 22 ore sommando le due giornate era piu' che normale che tutto l'anestetico infuso scendesse sul volto, personalmente non ero preoccupato ma mi ha fatto piacere scambiare 2 parole con Bola, certo mi chiedo come mai in Turchia fanno indossare la fascetta e loro non la consigliano, forse perchè tutto sommato queste quantita' di anestetico devono fluire da qualche parte e non ristagnare nella zona operata, questa la mia spiegazione forse banale!

    certo, avendo subito 3 interventi con 3 chirurghi diversi non ho potuto fare a meno di paragonarli,quantomeno nei protocolli pre e post operatori.


    Adesso non resta che aspettare il risultato finale incrociando le dita e sperare in un bel risultato anche perchè la mia zona donor è alquanto compromessa e non credo riuscirebbe a sopportare il IV intervento.



    saluti a tutti e vi terro' aggiornati passo passo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dimenticavo ho 45 anni ed in passato ho assunto finasteride per molti anni in passato sospendendo e da parecchi anni non ho assunto piu' nulla con rimprovero di Hasson che mi ha consigliato di riprendere per mantenere gli indigeni, ho ripreso la fina gia' una settimana dopo l'intervento non appena rientrato in italia e da circa 5 giorni ho iniziato con il minoxidil galenico al 5% senza alcool.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSCF2618

    tn_DSCF2619

    tn_DSCF2620

    tn_DSCF2621

    tn_DSCF2622

    tn_DSCF2623

    tn_DSCF2624

    tn_DSCF2625

    tn_DSCF2627

    tn_DSCF2629

    tn_DSCF2630

    tn_DSCF2633

    tn_DSCF2634

    tn_DSCF2635

    tn_DSCF2636

    tn_DSCF2637

    tn_DSCF2638

    tn_DSCF2639

    tn_DSCF2640

    tn_DSCF2641

    tn_DSCF2642

    SURGERY

    tn_DSCF2715

    tn_DSCF2716

    tn_DSCF2717

    tn_DSCF2718

    tn_DSCF2719

    tn_DSCF2720

    A 2 MESI

    tn_19-09%202

    tn_19-09

    tn_22-09%202

    tn_22-09

    tn_24-09%202

    tn_24-09

    tn_25-09

    A 3 MESI

    tn_IMG_20231027_111635

    tn_IMG_20231027_111704

    tn_IMG_20231027_111740

    tn_IMG_20231027_111807
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ancora presto per valutare, però finalmente adesso inizia il periodo della ricrescita👍
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    speriamo bene,incrocio le dita :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    tn_IMG20231124083435

    tn_IMG20231124083437

    tn_IMG20231124083439

    tn_IMG20231124083442


    tn_IMG20231124083417

    tn_IMG20231124083419

    tn_IMG20231124083421

    tn_IMG20231124083429

    tn_IMG20231124083431

    tn_IMG20231124083432
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI










     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Hai ingranato
    E ancora hai altri 8mesi per migliorare
    Non capisco perché cmq con la lateral slit il cuoio capelluto si infiamma e si raggrinza peggio dell’operatoio ai 2/3mesi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salsazio @ 3/1/2024, 07:07) 
    Hai ingranato
    E ancora hai altri 8mesi per migliorare
    Non capisco perché cmq con la lateral slit il cuoio capelluto si infiamma e si raggrinza peggio dell’operatoio ai 2/3mesi

    Non è questione di lateral slit (che tra l'altro crea meno trauma nel cuoio capelluto) qui Farmacist ha avuto una leggera follicolite nella zona crown.
    Sta comunque migliorando progressivamente, il frontale è già molto meglio del pre mentre per crown ci vorrà ancora qualche mesetto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Meno trauma rispetto alla dhi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 3/1/2024, 20:54) 
    CITAZIONE (salsazio @ 3/1/2024, 07:07) 
    Hai ingranato
    E ancora hai altri 8mesi per migliorare
    Non capisco perché cmq con la lateral slit il cuoio capelluto si infiamma e si raggrinza peggio dell’operatoio ai 2/3mesi

    Non è questione di lateral slit (che tra l'altro crea meno trauma nel cuoio capelluto) qui Farmacist ha avuto una leggera follicolite nella zona crown.
    Sta comunque migliorando progressivamente, il frontale è già molto meglio del pre mentre per crown ci vorrà ancora qualche mesetto

    Scusate l'intromissione: noto che in molti trapianti qui sul forum, dopo alcuni mesi dal trapianto, l'area ricevente risulta arrossata/infiammata... Vorrei sapere se è una condizione normale. Dal momento che l'infiammazione è un fattore di rischio importante per la salute dei nostri capelli. Grazie mille.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    590
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Certo che è normale
    Infatti si ha lo shock loss
    C’è a chi infiamma di più e chi meno
    È la fase più brutta da attraversare
    Specialmente se sei a lavoro
    Infatti volevo chiedere a @farmacist
    I tuoi colleghi e clienti come ti hanno commentato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiorba @ 3/1/2024, 23:04) 
    CITAZIONE (BOLA @ 3/1/2024, 20:54) 
    Non è questione di lateral slit (che tra l'altro crea meno trauma nel cuoio capelluto) qui Farmacist ha avuto una leggera follicolite nella zona crown.
    Sta comunque migliorando progressivamente, il frontale è già molto meglio del pre mentre per crown ci vorrà ancora qualche mesetto

    Scusate l'intromissione: noto che in molti trapianti qui sul forum, dopo alcuni mesi dal trapianto, l'area ricevente risulta arrossata/infiammata... Vorrei sapere se è una condizione normale. Dal momento che l'infiammazione è un fattore di rischio importante per la salute dei nostri capelli. Grazie mille.

    Per quel che vedo io, più o meno il 70/80% dei pazienti, dopo circa 2/3 settimane, non han più rossore, qua a questo paziente é durato più dello standard diciamo.
    Poi mi correggano i più esperti se sbaglio.
     
    .
16 replies since 27/10/2023, 01:21   1779 views
  Share  
.
Open chat