CASO CLINICA ASMED - DR.KORAY ERDOGAN - 4504 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    combine_images%20-%202023-11-12T181116.383%201


    Paziente danese che non segue cure e che è stato operato 8 anni fa dal Dr.Koray.
    Sono state utilizzate 4504 grafts FUE per trattare l'hairline e le zone diradate del mid scalp e crown.
    Estrazione con punch manuale, incisioni effettuate dal Dr.Koray con lame su misura, posizionamento con K.E.E.P
    Le 4504 grafts hanno prodotto 10450 capelli con una media capello per graft di 2.32


    PRE

    tn__DSC6669

    tn_pre%20front

    tn_pre%20crown

    tn_pre%20fullback

    SURGERY

    tn__DSC6908

    tn__DSC6909

    tn__DSC6910

    8 ANNI DOPO

    tn_DSC_4538

    tn_DSC_4540

    tn_DSC_4542

    tn_DSC_4545

    tn_DSC_4546

    tn_DSC_4543

    tn_Ekran%20Resmi%202023-07-13%2012.35.21

    VIDEO INTERVISTA COL PAZIENTE


    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    mi piace come risultato! una domanda pero', viene detto che non segue cure, ma quindi per lui e' fortuna che l'aga si sia fermata e quindi solo trapianto e' sufficiente? non mi e' tanto chiearo scusate 😅
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    928
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Luke @ 13/11/2023, 10:42) 
    mi piace come risultato! una domanda pero', viene detto che non segue cure, ma quindi per lui e' fortuna che l'aga si sia fermata e quindi solo trapianto e' sufficiente? non mi e' tanto chiearo scusate 😅

    Mi associo alla domanda, anche perché se l'aga progredisse in maniera significativa non so quante uf potrebbe ancora prelevare, forse non molte
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Luke @ 13/11/2023, 10:42) 
    mi piace come risultato! una domanda pero', viene detto che non segue cure, ma quindi per lui e' fortuna che l'aga si sia fermata e quindi solo trapianto e' sufficiente? non mi e' tanto chiearo scusate 😅

    Ti consiglio di guardare il video che è stato inserito in cui il Dr.Koray spiega che il paziente ha perso densità di capelli indigeni dato che non segue una cura farmacologica e per questo motivo si è ripresentato in Asmed per una seconda sessione per coprire alcuni spazi più evidenti in area frontale e nella zona del crown.
    Il soggetto ha un AGA a mio parere che evolve lentamente ma ha comunque perso parte degli indigeni nel corso degli ultimi 8 anni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 14/11/2023, 14:10) 
    CITAZIONE (Mr Luke @ 13/11/2023, 10:42) 
    mi piace come risultato! una domanda pero', viene detto che non segue cure, ma quindi per lui e' fortuna che l'aga si sia fermata e quindi solo trapianto e' sufficiente? non mi e' tanto chiearo scusate 😅

    Ti consiglio di guardare il video che è stato inserito in cui il Dr.Koray spiega che il paziente ha perso densità di capelli indigeni dato che non segue una cura farmacologica e per questo motivo si è ripresentato in Asmed per una seconda sessione per coprire alcuni spazi più evidenti in area frontale e nella zona del crown.
    Il soggetto ha un AGA a mio parere che evolve lentamente ma ha comunque perso parte degli indigeni nel corso degli ultimi 8 anni.

    Quindi come al solito, fare il solo trapianto non aiuta e quindi e' sempre consigliato seguire una terapia.

    BOLA quando hai un po' di tempo mi piacerebbe avere un tuo consiglio sulla mia terapia ;) Grazie mille per il tuo tempo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    Questo Koray Erdogan (insieme a Pekiner), sembra essere uno dei migliori in Turchia, sbaglio?!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Beh pure keser è forte forte


    CITAZIONE (Chiorba @ 15/11/2023, 18:37) 
    Questo Koray Erdogan (insieme a Pekiner), sembra essere uno dei migliori in Turchia, sbaglio?!
     
    .
7 replies since 13/11/2023, 01:14   1478 views
  Share  
.
Open chat