Cartella clinica di Cuccio

Trapiano FUE Dott. Masullo Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve,
    maschio 48 anni di Napoli . Ho cominciato a perdere capelli dopo i 30 anni e la situazione che ho oggi è diventata tale da convincermi a fare un trapianto .

    Mi sono informato ed ho capito che la tecnologia attuale da utilizzare dovrebbe essere la FUE con Sapphire supportata da PRP.

    Mi sono messo alla ricerca ed un amico mi ha suggerito una clinica in Turchia e mi ha girato il numero di telefono di una referente con cui ho scambiato dei messaggi e foto Whatsapp.

    Mi ha preventivato 3-4k UF con PRP . Purtroppo la mancanza di documentazione scritta o visita medica mi ha scoraggiato ed ho deciso così di cercare un dottore in Italia , magari proprio a Napoli .

    Ho avuto un incontro con la Dott.ssa Battipaglia ma non mi ha convinto .

    Così contatto il Dott. Masullo tramite il suo sito e ricevo un appuntamento al centro direzionale di Napoli per una visita con la sua assistente.

    Venendo dall'esperienza negativa della Turchia e quella non convincente della Dott.ssa Battipaglia , la professionalità dell'assistente del Dott. Masullo si è fatta subito notare.

    Mi ha preso le misure delle aree da reinfoltire calcolando così la superficie , quindi le UF in base alla densità .

    Abbiamo parlato di ottenere un look in linea con la mia età e questo mi ha rassicurato molto. In più mi ha spiegato dettagliatamente le varie fasi del trapianto e la cura che il Dott. Masullo dedica ad ogni operazione e la sua attenzione meticolosa anche per la direzione (li orienta con il verso dei capelli) con cui innesta le UF.
    Mi dice che il dottore ha molta cura della zona donatrice e che non avrò problemi .

    L'assistente realizza la mia cartella clinica che gentilmente mi invia tramite email con allegato un preventivo.

    Stima circa 3k-3.5k UF

    Io sarei quasi convinto di farlo con Masullo nella sua clinica di Salerno .

    Non ho molta esperienza e vorrei sentire il vostro parere .

    Invierò le foto all'Admin in modo che possa caricarle .

    Ringrazio tutti in anticipo per ogni commento .

    Saluti


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,462
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_IMG-20231118-WA0014

    tn_IMG-20231118-WA0015

    tn_IMG-20231118-WA0016

    tn_IMG-20231118-WA0017

    tn_IMG-20231118-WA0011

    tn_IMG-20231118-WA0012

    tn_IMG-20231118-WA0013
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ciao Cuccio,

    Masullo gode di ottima stima e sembra essere un chirurgo molto professionale. Esistono diversi casi sul Forum.

    Venendo alla tua situazione: personalmente penso che 3-3.5k possano servire ad ottenere una buona copertura solo della zona fronto parietale.
    Tecnicamente non è un intervento facile, in quanto bisogna lavorare in parte tra indigeni.

    Hai mai eseguito cure?
    Purtroppo ho sperimentato sulla mia pelle, anzi sul mio scalpo che, l'aga non conosce età e questo va sempre tenuto in conto dopo un trapianto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Per l'appunto come sopra il fattore cure è fondamentale sia nel pre ht per migliorare il più possibile la condizione dei tuoi indigeni ,sia nel post per tenrarexdi mantenere il risultato nel tempo (gli unici ht che resistono senza cure sojo quelli eseguiti per correggere una stempiatura fisiologica in assenza di aga)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Donor veramente buona con un calibro del capello esagerato..avrai sicuramente un bel cambio in mano a un bravo professionista come il Dr. Masullo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cuccio- @ 19/11/2023, 01:03) 
    Salve,
    maschio 48 anni di Napoli . Ho cominciato a perdere capelli dopo i 30 anni e la situazione che ho oggi è diventata tale da convincermi a fare un trapianto .

    Mi sono informato ed ho capito che la tecnologia attuale da utilizzare dovrebbe essere la FUE con Sapphire supportata da PRP.

    Mi sono messo alla ricerca ed un amico mi ha suggerito una clinica in Turchia e mi ha girato il numero di telefono di una referente con cui ho scambiato dei messaggi e foto Whatsapp.

    Mi ha preventivato 3-4k UF con PRP . Purtroppo la mancanza di documentazione scritta o visita medica mi ha scoraggiato ed ho deciso così di cercare un dottore in Italia , magari proprio a Napoli .

    Ho avuto un incontro con la Dott.ssa Battipaglia ma non mi ha convinto .

    Così contatto il Dott. Masullo tramite il suo sito e ricevo un appuntamento al centro direzionale di Napoli per una visita con la sua assistente.

    Venendo dall'esperienza negativa della Turchia e quella non convincente della Dott.ssa Battipaglia , la professionalità dell'assistente del Dott. Masullo si è fatta subito notare.

    Mi ha preso le misure delle aree da reinfoltire calcolando così la superficie , quindi le UF in base alla densità .

    Abbiamo parlato di ottenere un look in linea con la mia età e questo mi ha rassicurato molto. In più mi ha spiegato dettagliatamente le varie fasi del trapianto e la cura che il Dott. Masullo dedica ad ogni operazione e la sua attenzione meticolosa anche per la direzione (li orienta con il verso dei capelli) con cui innesta le UF.
    Mi dice che il dottore ha molta cura della zona donatrice e che non avrò problemi .

    L'assistente realizza la mia cartella clinica che gentilmente mi invia tramite email con allegato un preventivo.

    Stima circa 3k-3.5k UF

    Io sarei quasi convinto di farlo con Masullo nella sua clinica di Salerno .

    Non ho molta esperienza e vorrei sentire il vostro parere .

    Invierò le foto all'Admin in modo che possa caricarle .

    Ringrazio tutti in anticipo per ogni commento .

    Saluti

    Come mai la dottoressa Battipaglia non ti ha convinto?
    Da Masullo c è stato un conoscente, veramente un bel risultato ma è caro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Intanto grazie a tutti per i commenti .
    Ho anche io un buon feeling per la mia zona donatrice e per l'approccio con Masullo .
    Battipaglia .... non vorrei parlar male di nessuno ma posos solo dire che l'approccio non mi è sembrato professionale .
    Non mi ha preso le misure per calcolare le UF , le ha semplicemente ipotizzate.
    Poi mi ha fatto incontrare il portiere del palazzo, un uomo tra i 40 ed i 50 anni più o meno, che è un suo paziente e sinceramente non mi è sembrato un buon lavoro.
    Aveva una chioma anteriore molto folta quasi fosse un ragazzino di 20 anni ma dietro la chioma si poteva notare quanto la donor fosse stata sfruttata per costuire quell'immagine anteriore.

    Molto economica Battipaglia .... forse troppo.... strano

    Comunque l'approccio con Masullo è stato molto professionale con tanto di stesura di cartella clinica.
    Non l'ho trovato così caro per un trapianto effettuato da un professionista in Italia , per di più nella mia città !

    Saluti

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ci sono dei miei amici in Turchia...sono rimasti sbalorditi per il livello di eccellenza, per la professionalità, per le strutture. 10 anni luce avanti.
    Pensa pure io ero orientato qui...ma sentendoli così entusiasti ho optato anche io x la Turchia.
    A proposito, ad un mese dall intervento le donor sono Immacolata.

    MESSAGGIO EDITATO: TRITOLO - CONFRONTI TRA CHIRURGHI BASATI SUL PREZZO SONO VIETATI DA REGOLAMENTO.
    Scegliere il chirurgo solo in base al prezzo è la cosa più sbagliata che si possa fare.
    E' stato editato anche un commento con toni diffamatori


    Edited by BOLA - 2/12/2023, 23:56
     
    .
7 replies since 19/11/2023, 01:03   451 views
  Share  
.
Open chat